1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Anche a me ogni tanto succede, sono problemi di server infatti se mi disconnetto e poi riconnetto c'è il 90% dei casi che compare il trofeo vinto, invece a volte aspetto che compaia quando ha voglia :p
  2. GameOfChess

    GameOfChess Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso
    ho vinto il primo trofeo(cioè prima vittoria, trofeo bronzo), ho sincronizzato ma se aprivo il profilo dell'avatar non mi compariva ieri sera il trofeo di pes, non era registato, però dentro a bacheca trofei c'era. Com'è possibile?
    Stamattina come per magia invece c'è ed è tutto normale col trofeo resigrtato e visibile anche sotto l'avatar...
    E' un problema di che tipo raga? Siccome ho appena preso la ps, dovrei cambiarla per questo problema?
  3. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    sono d accordo con te. almeno quest anno qualche buona azione si riesce a fare. anche se la cpu per me usa troppo il possesso palla
  4. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Al mex prima di te ho detto che anche a me è lo stesso problema. Non ti preoccupare che è solo un problema dei server che non "registrano" il trofeo vinto subito, invece a volte ti esce tutto normalmente oppure devi aspettare 10-15 minuti. Non ti preoccupare, la tua PS3 vivrà ancora a lungo ;)
  5. AlePiro55

    AlePiro55 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma anche voi avete notato una "certa lentezza" nel caricamento ed esecuzione dei tiri? io l'ho notato anche con i cambi di direzione...
    dipende solamente dal giocatore?

    Prima non mi sembrava fosse così lento, poi ho fatto l'aggiornamento del gioco(nuovi palloni scarpini ecc) e mi sembra risponda più lentamente..

    forse mi sbaglio...
    grazie!
  6. Robenza

    Robenza Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    che urto oggi online...
    tre coglioni di fila che hanno abbandonato la partita quando ero sopra di 3 gol!
    ma se prendono il real ci credo che poi minimo ne prendono 3 :asd:

    ah...mi ero scordato di scrivere la cosa più divertente:
    ho incontrato uno che mi diceva di continuo di spegnere il modem perchè stava laggando...rassicurandomi che non avrei perso i punti!
    cioè, ma perchè non si spara sta gente!?!
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  7. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Si infatti... Questa è la gente che odio, non sanno perdere, o per meglio dire... NON SANNO GIOCARE :D:D
  8. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ciao amici pessiani
    volevo chiedervi
    perchè dopo mesi che gioco e avendo piu di di 640 punti
    non sono ancora in nessuna divisione non potendo cosi partecipare alle competizioni?
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che dire gente,stasera ho avuto l'ennesima riprova che questo serie è stata rovinato nel tempo,con delle scelte decisamente sbagliate del team di sviluppo...
    Per l'ennesima volta da quando ho provato il gioco ho notato che le partite 2 vs 2 dalla stessa play sono un disastro...il gioco è quasi ingiocabile,a tratti sembra di essere parte integrante di un flipper...Ma dico io,quanto ci vuole a mantenere questa modalità ai livelli decenti del single player offline di quest'anno???
    Da che gioco a pes(ed ho iniziato con iss pro 98),la parte più divertente è sempre stata la modalità 2 vs 2,ma ora sono riusciti a rovinare anche questa...:cry::cry:
  10. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti...ho notato nelle ultime settimane che il gioco mi freeza la mia 60 Gb ogni tanto sempre in un punto: quando le squadre stanno per entrare in campo, nel sottopassaggio con l'inizio della telecronaca (che continua, così come la musica).
    Se skippo, non succede...mi domando: capita solo a me??

    ps. anche secondo me la CPU porta troppo palla, il trofeo del 60% di possesso palla è un pò difficile...non ho voglia di fare melina per 10 partite... :(
  11. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    intendi off line? perchè io gioco spesso 2vs 2 con altri 3 miei amici e mi diverto una cifra
  12. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Non succede solo a te. A me si è freezata 2 volte in 2 giorni, una volta nella schermata iniziale di caricamento nera e una volta quando le squadre stavano entrando in campo (Ho la 60GB) :(

    Io il trofeo del 60% l' ho preso involontariamente, giocando nel campionato master. Non so nemmeno come ho fatto :asd:
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si esattamente,intendo 2 vs 2 dalla stessa play offline...ti giuro che non riusciamo proprio a giocare,nelle fasi concitate sembra di star dentro ad un grande flipper...:(
  14. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    avendo abbandonato fifa.. bello ma noioso.. ho avuto modo di provare a fondo pes. Che dire, come sempre ottime potenzialità buttate nel cesso... la grafica, i goal con la rete che si gonfia, l'atmosfera.. è tutto spettacolare... ma i tiri partono lentissimi come se fossimo su un altro pianeta.... le movenze sono a volte assurde, i dribbling peggiorati e i portieri spesso idioti.....
    spero nel 2011... come ogni anno ormai
  15. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Ma ti dirò... Secondo me i portieri a confronto a l' altro anno, sono migliorati. Nel 2009, se gli andavi vicino, non si prendevano la palla, invece adesso appena entri nell area e sei marcato da 2-3 giocatori, cercano di prenderti la palla e anche se vado vicino e faccio il tiro potente con :quadrato + :arrow-up nella maggior parte dei casi la prendono e io rimango cosi: :-o
  16. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    comunque escludendo i portieri si percepisce una lentezza generale... l'immediatezza dei vecchi pes non c'è più... il piacere che si aveva nel dribblare spostanto palla all'ultimo decimo di secondo... sembra tutto strano ora
  17. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Io non l' ho notato :???:
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Concordo con te...diciamo che secondo me pes s'è un po' snaturato ultimamente,andando in cerca del terreno perduto negli ultimi anni...ci sono cose che mi piacciono di questo gioco,ma anche altre che se potessi eliminerei proprio...
  19. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    E cosa ti piace? :D
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il single player offline è decisamente buono,in tutti i suoi risvolti,mentre per il resto sono rimasto deluso,dal 2 vs 2 dalla stessa play al gioco online...e per quanto mi riguarda un gioco di calcio non può basarsi solo su un buon single player,soprattutto se per anni il massimo del divertimento pes l'ha ragiunto nel 2 vs 2 dalla medesima play...:(