1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp lite e cavo usb

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da gianpyres, 19 Settembre 2007.

  1. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    ma e possibile ke x qualke motivo la mia psp lite non si ricariki con il cova usb?!
    please help me!!!!!!!!!
  2. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    possibile ke nessuno puo aiutarmi?
    ho una psp lite da 15 gg gia mod. con 3.60 m33,e non riesco a caricarla tramite cavo usb nonostante abbia attivato l'opzione carica usb su "on".
    ho visto anke ke nel M33 recovery menu c'e un voce "toggle usb" ed ho abilitato anke quella ma niente!!!!!vorrei solo sapere se c'e qualke alra operazione da fare o se ho una psp difettato da cambiare in fratta visto ke mi rimangono 15 gg di tempo ancora!:confused:
  3. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    il cavo funziona,vero? cioè trasferisce i dati?quando non avevi l'm33 ti funzionava?
    prova prima a cambiare cavetto...
  4. bceraso1

    bceraso1 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per caricare la batteria devi anche attivare la connessione usb con il pc dal menu impostazioni altrimenti anche se hai carica usb su "on" nn carica... spero di esserti stato utile.. :D
  5. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    scusa l'ignoranza in ke senso attivare la connessione usb con il pc?
    non dovrebbe caricare come fanno i lettori mp3 o i cell. ke una volta collegati al pc si ricaricano automaticamente come se fossero sotto carica di alimentatore!:confused:

    cmq il cavetto funziona xke riesco a scambiare i dati e poi mio fratello ci ricarica il suo lettore mp3!
    la cosa strana a ke quando mi connetto con la funzione usb ed il pc mi riconosce la psp come hhd esterno la spia del power da verde diventa arancione fissa come se fosse sotto carica ma non carica!:mad:
    purtroppo non ho potuto provare a caricarla prima di mod. xke non ho avuto modo xcio non saprei se prima funzionasse!!!!bah!
  6. bceraso1

    bceraso1 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da me quando diventa arancione la spia si carica.. :confused:
  7. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    mi spiegheresti i passaggi ke fai? non vorrei ke sia una ca...ta e mi sto mengiando il cervello!
    ma tu hai la mod. 3.60 M33?
    io collego la psp al cavetto usb attivo opzione ricarica usb su "on" vado su connessione usb e li la spia del power cambia colore dal verde all'arancione fisso ma miente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    qualcuno sa spigarmi ke cos'e l'opzione "toggle usb" ke si trova nel M33 recovery menu ke si attiva premendo il tasto R fisso durante l'accensione? non e ke centra qualcosa quest'opzione?

    p.s. ma quando la cariki tramite usb l'accendi e vai a connessione usb te la carica anke dspenta o solo accendendola senza andare su connessione usb?xke a me la spia cambia colore solo quando vado su connessione usb sulla psp mentre da spenta o da accesa non fa niente!
  8. bceraso1

    bceraso1 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da spenta anke se metto il cavo nn carica devo accenderla e mettere connessione usb e poi la spia diventa arancione e carica.. ;)
  9. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    raga non e ke potrebbe essere un problema della mod. 3.60 M33?
    xke mi sembra strano ke la porta usb funzioni x scambiare i dati, la batteria si cariki se attaccata all'alimentatore.....poi invece se dalla porta usb devo caricare la spia si accende ma non carica!
    se non funzionasse la porta usb non riuscirei neanke a scambiare i dati con il pc o se la batteria avesse qualke problema non si carikerebbe neanke con l'alimentatore!
    qualcuno ha una psp lite con mod. 3.60 M33 ke invece riesce a cricarla senza problemi?
    non vorrei ke questa mod. abbia qualke opzione ke ha disattivato la ricarica tramite usb e bisogna solo attivarla.

    aiutatemi altrimenti la riporto indietro e ne prendo un'alta!ho solo 15 gg.!
    (ke dite se dovessi riportarla indietro dovrei downgradarla allo stato originale-senza mod.- o posso lasciargliela anke così?non e ke mi fanno storie?):(
  10. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    guarda ke ci vuole tempo x caricare nn è cm l'mp3 ma è una psp dagli tempo in fondo è un USB quindi stai calmo e aspetta ci vogliono 8 ore x la carica completa
  11. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    nada!
    lasciata tutta stanotte collegata all'usb e stamattina e scrica come la lasciai ieri sera!
    Ho capito...oggi torno dal mio amico la riporto allo stato originile e la vado a cambiare!:eek:
    ke pa..e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
  12. robertz

    robertz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ho bisogno di chiedere informazioni riguardo la mia psp firmware 1.50 jap
    purtroppo qndo la accendo il led verde si illumina ma poi la psp si spegne sia sottocarica che senza
    lo schermo è completamente nero e credo sia brikkata
    volevo sapere se c'era qualche sistema di recovery e come posso fare, vi ringrazio anticipatamente
  13. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tuttapposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non si caricava xke al mio pc ho collegato un miultitap usb da 4 porte....quindi suddividendo la corrente su 4 porte non riucivo a caricare la mia psp...ho provato senza il multitap e funonzia!!!!ke co....ne ke sono stato!:p
    quindi se dovete caricare la vs psp al pc non collegatela ad un multitap usb altrimenti non si carikera!!!!:D
    alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e buon sabato sera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
  14. bartolo

    bartolo Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    robertz, apri un tuo therds col tuo problema .
    Comunque dove l'hai comprata?