1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 4, 2009.

1. acidsex

acidsex Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusate, ma volendo usare solo il microfono si può fare carriera oppure si possono cantare soltanto i singoli brani? Veramente mi dicevano nemmeno quelli se non si è accompagnati da almeno una chitarra.
  2. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

Trophy Points:
    80
    ma per caso è possibile usare l'auricolare bluetooth come microfono????se si potesse sarebbe grandioso!
    (lo chiedo perchè a casa di un mio amico abbiamo giocato a rock band su 360 e faceva usare il microfono dell'headset del live come microfono per cantare....)
  3. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragà ma come azz si fa a importare i brani da Band Hero?ogni volta che vado su importa brani dal menù opzioni mi dice che il server di gioco non è al momento disponibile!
  4. Brave

Brave Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    credo che per importare serva un codice che sta nella confezione piuttosto a me interessava sapere quali si possono importare?? metallica? aerosmith ?? chi mi illumina
  5. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    era un problema di server.ora sto scaricando la chiave per esportare i brani da Band Hero a Guitar hero 5.ho dovuto inserire prima il codice presente sul retro del manuale di Band hero.cmq sul 5 puoi importare i contenuti di World tour,Smash Hits e Band hero (questi erano presenti quando ho visto io).naturalmente non tutti i brani.vedrai l'elenco direttamente dal server online.;)
  6. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ahhh sono tristissima...oggi sarebbe dovuta uscire la batteria Logitech per guitar hero...ma leggendo i commenti inglesi di persone che già la hanno da diversi mesi...leggo che è disastrosa...con problemi di sensibilità e di doppio colpo. Uffa...
    Nessuno ha avuto modo di provarla e quindi di confermare o smentire quanto detto?Può essere che la versione inglese presenta problemi che quella italiana in uscita oggi non ha...
    Sono indecisissima se comprarla e provare a mie spese...oppure comprare per forza il nuovo kit di band hero.... :(
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    La Ion non l'hai considerata?
  8. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi piacerebbe tantissimo, ma:
    • Non c'è in Italia
    • Costa un botto
    • E' troppo grande per casa mia :(

Sono disposta anche a spenderli 200,00 euro...ma di più no xkè poi altrimenti compro una batteria vera...uffi...
  9. Tablas

Tablas Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ci sono speranze di vedere un Guitar Hero:Iron Maiden?
    Sarebbe un successone mondiale,maggiore di un eventuale uscita sui Van Halen di cui si parla,secondo me.
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    VanHalen è già abbondantemente recensito all'estero ed ha avuto una accoglienza decisamente tiepida (62 su Metacritic).
  11. Tablas

Tablas Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Certo che stare appresso ad Eruption suonata da Eddie non deve essere una passegiata:asd:
  12. frank_mackey

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Una domanda...
    Ho preso ieri GH5 nuovo (devo ancora provarlo) ed ho GHWT preso usato mesi fa.
    Vorrei importare le canzoni di WT su GH5, ma il fatto che probabilmente il codice sia stato già usato dal precedente proprietario, mi potrebbe impedire l'import?

E da GHIII si può importare?

frank_mackey ha aggiunto 233 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Ho provato adesso e, nonostante WT fosse usato, mi sta facendo scaricare il pacchetto (costa solo 4e).

Per GHIII niente importazione.
  13. Brave

Brave Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Domanda ma se importo i brani di band hero in guitar hero 5 li importa tutti o mi rimane fuori qualche traccia?? stessa domanda domanda per world tour grazie vorrei riuscire a importare tutti gli importabili in guitar hero 5 e poter usare unsolo bluray per tutte le canzoni è possibile o cmq richiuede ilcd per poterle giocare???
  14. frank_mackey

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non chiede i dischi dei gioco precedenti, ma non importa il 100% delle tracce...ne resta fuori qualcuna.

EDIT... però rimangono fuori i LinkinPark, M.Jackson, Ozzy, TokioHotel...un po' troppo direi.
    Last edited: Jan 11, 2010
  15. Tablas

Tablas Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Accidenti,oggi sono stato da MW-Fiumicino e hanno esaurito le scorte dell'offerta GH5+chitarra a 50 euro.
    Sono rimaste solo per xbox...e non ritorneranno prima della scadenza dell'offerta.
    GGRRRRR............
  16. Mto23

Mto23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per ps3 sono finite il 7 stesso, io sono stato alla bufalotta il 7 e c'erano solo xbox360 e ps2, allora ho deciso di prenotarlo online e sono stato l'ultimo :D, in totale 56 euro (in contrassegno) meglio di niente, arrivato oggi, una domanda: si può usare l'auricolare come microfono?
  17. frank_mackey

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io sono andato il 7 e per ps3 erano rimasti 2 GH5 (uno mio...) e 1 Metallica. Ho avuto la tentazione di prenderli tutti per poi rivenderli su ebay. Prezzaccio tipo il 99e su bandhero completo. A mw sono impazziti! :)
    Nel bundle di GH5 c'è cmq la 'vecchia' versione di chitarra che non ho nemmeno sballato ed ho piazzato su ebay e se tutto va' bene ho preso GH5 gratis. :) Quella di BandHero (rosso/bianca) è un pelo meglio, almeno per lo slider tattile.
  18. Tablas

Tablas Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Speriamo che la pazzia dilaghi anche nei prossimi mesi in MW e in concomitanza dell'uscita di GH:Van Halen facciano un'altro prezzaccio per GH5
    Stavolta ci vado lo stesso giorno che mettono l'offerta!:)
  19. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

Trophy Points:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    E che cacchio...io Media World ce l'ho lontanissimo da casa (il più vicino è a Pisa, ovvero sui 150 Km) e mi sono dovuto accontentare di un GH Aerosmith preso on-line a 50 euri.

X frank: Visto il tuo avatar, che ne penseresti di un GH Litfiba?!? :cool::p:D
  20. frank_mackey

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mio al D1 a qualsiasi cifra! :D