1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Superstars V8 Racing

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Maggio 2009.

  1. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Quoto magicsal .. se c'e in questo gioco perche nn c'e in sbk .;(;(;(;( GRRrrrr;(;(;(
  2. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta

    Le auto di questo gioco .. Ottima grafica .. ma voglio trovare un video di gameplay .
  3. frenkos

    frenkos Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sono decine di video di gameplay su Youtube, basta cercare hombre :)
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Leggendo in giro le recensioni il voto medio oscilla fra il 4/10 ed 5/10, tanta elaborazione ma poca sostanza.
    Personalmente non lo ho provato, ma gia il fatto di vederne diverse copie nell'usato a cosi pochi giorni dall'uscita non e' un gran segnale.
  5. lucab80

    lucab80 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me è un gioco carino non è un capolavoro ma neanche da buttare, obbiettivamente 60 euro sono tanti infatti io l'ho preso a noleggio cmq mi ha soddisfatto di più rispetto a FUEL che invece è veramente brutto.
  6. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Dopo che ho sempre detto che questo gioco non e' buono . Lo preso a 10 euro e devo dire che non e' molto male . C'e molti cose da migliorare ma questo e' il primo gioco di auto da black bean e milestone , pero mi piace molto perche la guida e' molto simile a toca 1 e 2 della playstation 1 . TOCA , Il mio primo gioco di auto . Quasi 12 anni fa .
  7. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Attenzione che a metà febbraio esce il seguito e dalle prime anteprime il gioco è moooooltooo migliorato.
  8. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ma non lo prendo , ( Purtroppo )anche se e' migliorato . C'e F1 e SBK X da prendere. Dopo ovviamente anche GT5 .
  9. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Di F1 non si sa praticamente nulla tranne che dovrebbe forse uscire questa estate - Gt5 non ha ancora una data pal e a questo punto non sarà il 31/03/10.
  10. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    scusate, ma io non ho visto neanche il thread ufficiale del seguito di cui ho visto un' anteprima e che non sembra per niente male.
    GT5 e F1 mi sa che prima di giugno non se ne vedrà traccia, se questo gioco dovesse avere un prezzo accessibile sarebbe da pensarci seriamente.
  11. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Per i prezzi d'uscita ormai non c'è nulla da fare, sono imposti e tutti uguali, l'uscita è prossima e vicina a SBK X di cui condividono la piattaforma di sviluppo, per il resto è già stato annunciato che il gioco sarà totalmente diverso, includerà la visuale da dentro ecc. ecc., ora resta da vedere chi farà da cavia e si lancerà all'acquisto...magari stupiranno tutti rimpiazzando Grid:asd:.
  12. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma il primo gioco era così osceno come si legge in giro?

    Sono preoccupao perchè questi hanno la licenza WRC e non voglio che vada sprecata in un gioco penoso ed orribilante.
  13. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Il gioco uscirà a € 49.90 .