1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo sega rally sul psn americano

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pio1977, 21 Settembre 2007.

  1. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ho scaricato la demo di sega rally dal psn americano. grafica decente e guida arcade...
    la versione ps3 è identica a quella 360 (che ho scaricato) con la mancanza della vibra che in un gioco del genere è fondamentale...
    è un gioco che non è paragonabile con colin...
  2. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    lo stò scaricando poi postero' le mie impressioni:D
  3. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    nel senso che colin è meglio?
  4. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scaricatp ed è un bel gioco..logicamente non possiamo gia paragonare un gioco finito con una demo..pero' molte recensioni dicono che sia migliore questo di colin
  5. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Già scaricato e provato...
    Il gioco più brutto graficamente che abbia mai visto fino ad ora:inkazzato:...
    Come giocabilità pensavo di trovarmi un'arcade, ma con qualche, seppur lieve difficoltà,come il suo predecessore per dreamcast...Invece cosa mi trovo tra le mani...Un arcadone che piu si rimbalza addosso alle pareti più si aumenta velocità...Divertimento imho pari a 0...
    Sonoro poi è di un fastidioso...,il rumore delle auto sembra il ronzio di un moscone...
    Nella demo non si possono configurare nemmeno i tasti per il pad:incredibbbbile:
    Non so se manchi questa opzione anche nel gioco vero e proprio...Inoltre mancano i replay:incredibbbbile:
    Io non comprerei questo gioco neppure sotto tortura...
    Se volete un buon gioco di rally con buona grafica e giocabilità scegliete Colin Mcrae Dirt e non pensateci 2 volte...
  6. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    a mio parere è nettamente migliore DIRT
  7. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    molto meglio colin!!!!!
  8. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma i danni (anche puramente estetici) ci sono???
  9. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    nella demo no
  10. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    I danni non ci sono nemmeno nella versione di gioco definitiva...le auto si possono solamente sporcare ma se sbatti a 200km/h addosso a un muro nemmeno un graffietto...
  11. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fonte?
  12. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi non bestemmiate! Sega Rally è questo ed è volutamente fatto così! Il paragone con Colin non sussiste! Questo è un gioco da scritta "Insert Coin" e non una simulazione! Lo è sempre stato e lo sarà sempre. Anche la grafica deve essere volutamente "finta".
    Un gioco non è necessariamente simulazione e fotorealismo. Pura filosofia Sega a partire dagli anni '80.
  13. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto questa è la filosofia giusta:D
  14. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ***********.it

    Si ma finta fino ad un certo punto,quando poi la grafica diventa old gen non è più finta...quando è uscito sega rally 2 per dreamcast,nel lontano 1998 il motore grafico del titolo riusciva a gestire macchine composte da 180 poligoni ciascuna con un'ottima fluidità...Cose pazzesche per 12 anni
    fa...Ovviamente è logico che da sega ci si aspetta un gioco arcade ma deve avere un minimo di realismo...sennò diventa come ridge racer...
  15. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finalmente ho provato la demo......e.....sono assolutamente in disaccordo con voi!!

    il gioco merita....(più di quella noia mortale di dirt).....è molto colorato...la grafica in alcuni percorsi è davvero ben fatta.....fluidità pazzesca....fisica altrettanto........!
    l'unica cosa che davvero mi ha deluso,sono le curve a 200 all'ora....(tipo un certo ridge,che io non ho mai sopportato).......ma per il resto il gioco è molto divertente

    ci sarà l'online?
  16. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si lo ho letto su una rivista molto attendibile:D
  17. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Che razza di gioco di guida è quando non si tocca quasi mai il freno? Grafica e fisica stupendi:eek: :eek::confused:

    Prova hevenly sword poi dimmi che grafica ha...
  18. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche a motorstorm non tocco mai il frno,eppure è divertente...........!!!
    la grafica non ho detto che è pazzesca...ma ben fatta e pulita....e..si la fisica è molto buona (non come quella di dirt,è chiaro,............ma solo perchè non ci sono molti oggetti nello scenario).....!!e poi quando urti una macchina non rimbalza come una pallina da ping pong (una volta sono salito sopra una machina avversaria e non mi ha mica teletrasportato subito in pista,anzi...ha reagito realisticamente)

    provato....ed è logico che haevenly sword sia MOOOOOOOOOOOLTO superiore.......ma qui si sta parlando di un gioco arcade.....cioè divertimento iNNiorante allo stato puro,non grafica fotorealistica e bump mapping dappertutto!
  19. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    la grafica è accettabile
  20. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    mi hai veramente tolto le parole di bocca!

    io il 9 ottobre corro a comprarlo, giocare alla demo mi ha fatto tornare in mente quando a 11 anni continuavo a infilare monete in quel maledetto coin op di sega rally 2!


    .....e poi questo avrà una cosa che colin si puo' solo sognare: un multiplayer in grazia di dio!! a mio avviso l'unico difetto che veramente avrebbero potuto implementare sono i danni, anche solo estetici, sempre meglio che niente.

    Cmq credo che i replay nella versione finale ci saranno