1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per ora non ho fatto molto, ho appena conosciuto quello che mi vende le armi:D quindi sono ancora all'inizio

k_di_kurt_c_di_cobain ha aggiunto 966 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ragazzi ma come si fa per i salvataggi? posso salvere in qualsiasi momento vero?
  2. allora sei all'inizio... cmq si puoi salvare in qualsiasi momento, ma il gioco ripartirà cmq all'ultimo checkpoint..

es: se stai lottando contro un boss non è che puoi salvare e partire a combattimento iniziato e poi caricare il salvataggio e giocare al punto preciso in cui hai salvato, ripartirai sempre dall'inizio ( quindi dall'ultimo checkpoint )
  3. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cos'è il checkpoint? cioe quando esce la schermata in cui dice che sta caricando?
  4. diciamo punti in cui il gioco salva i progressi fino a lì... di solito quando si esce da una zona e si entra in un altra ( c'è anche quel cambio di telecamera che introduce il personaggio nella zona nuova con il nome sotto ) e i salvataggi salvano i progressi raggiunti dal giocatore con tutte le armi etc... ma non fa ripartire il giocatore dal punto preciso del salvataggio ma sempre dall'ultimo checkpoint, mantenendo sempre però l'inventario al completo...

es. se te fai tutto il pezzo prima di arrivare da drebin e salvi sulle scale ( che ti portano da drebin facendo iniziare la sequenza video ) ma non le sali e muori, non ripartirai dalle scale, ma dall'entrata dei sotteranei quando c'è il cambio di locazione, con checkpoint annesso...
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non solo, snake acquisiva molto piu carisma secondo me,citazione :''e questo risolve il problema della cremazione''
  6. metrofox

metrofox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, avrei una domanda da porvi... Tempo fa avevo un account su MGO, è passato molto tempo e adesso non ricordo più la password, ho creato così un nuovo account con:

-Nome & Passoword differenti

Il problema è che quando mi collego mi dice che questo account ha già un personaggio gratis e che quindi dovrei comprare un pacchetto specifico dall'MGO Shop, ma visto che non ho più un personaggio come faccio a giocare online? Non mi fa fare altro? Come posso cancellare il personaggio esistente? Perché mi dice che ho già un personaggio quando invece non l'ho? :) Grazie mille in anticipo.
  7. vai direttamente sul 3d di mgo http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-ufficiali/t-metal-gear-online-78909.html
  8. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Ho comprato sabato il gioco...allora, premettendo che ho finito l'1, lo special mission al 100%, il 2 (con valutazione massima) e il 3 mi ritenevo abbastanza esperto.

Fattostà che provo il gioco, difficoltà Snake (la terza) e sono morto sei volte nella primissima parte (quando ci sono i Gekko o come cavolo si chiamano, cioè prima che finiscano i titoli di apertura). A questo punto ho abbassato la difficoltà a Naked, e sono subito dopo quella parte. Solo io l'ho trovato così difficile? Probabilmente è colpa della telecamera coi comandi invertiti (anche se li cambio dalle opzioni non succede niente!!):cry:
  9. ma io grande difficoltà non l'ho trovata... anche perchè a normale certe parti puoi affrontarle quasi come uno sparatutto... XD
    sennò devi sempre ricorrere allo stealth ed affrontare tutto piano piano.... giusto o boss possono essere un pò "difficilotti" alle modalità difficile e estremo..

sarà che ti devi abituare al gameplay e come affrontare i vari nemici:p
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io anche l'ho trovato difficile ai livelli di difficoltà più alti,cmq già a normale le cose cambiano e di molto...se vuoi un consiglio,per le difficoltà più elevate,cerca di fare tutto in modalità stealth,ci impiegherai più tempo,ma secondo me non ha prezzo...;)
  11. vabbè te cri sei incompetente a mgs :asd::asd:
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se con questo intendi dire che non ho finito il gioco...hai pienamente ragione...:p:p
    Però i mgs li ho giocati tutti...:asd::asd:
  13. no ma che dici???
    quindi non hai visto il film finale?? XD
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    La soddisfazione più grande l'ho avuta quando ho preso l'emblema big boss. Che faticaccia, mi ci sono voluti 2-3 mesi ma alla fine ce l'avevo fatta :D
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Esattamente...:cry::cry:
  16. no dai ti passo il salvataggio poco prima del filmato finale..
    dopo l'uccisione dell'ultimo boss se escludiamo quello all'interno del filmato.
  17. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dei trofei si sa più niente? vorrei qualche stimolo per rigiocarlo una 4 volta.

( so già che probabilmente sono l'unico pirla che crede ancora alla possibilità dei trofei)
  18. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ma sicuramente non escono. Non hanno mai detto che sarebbero usciti.
  19. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, l'avevano detto. Era uscita una news diversi mesi fa qui su ps3tirbe.
  20. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Al massimo un Rumor. Se era un news erano usciti. Comunque stanno lavorando su Peace Walker e Rising quindi..