1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    comunque se hai l'M16 dovresti essere dopo il 40 ed il ranger si sblocca al 42 e con poche uccisioni ti attivi l'akimbo quindi ti manca poco ;)
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io muoio per i deadmacht a squadre ( in tutti i sensi ) :asd::asd::asd:
  3. lù_euphorìa

lù_euphorìa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non vuoi aspettare i ranger,anche se ti manca poco,le pp2000 akimbo sono ottime sostitute
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    le pistole mitragliatrici leggere sono inutili non prendi un nemico nemmeno a 20 cm...
  5. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    secondo me no, l'ump45 silenziato è una bestia, con maratona non ti prendono mai e riesci sempre a prenderli dal dietro, mira sempre alta, fai un sacco di colpi alla testa. E comunque, ragazzi voi vi lamentate e tutto, ma nel gioco quello che fanno i player è stato tutto concesso e lo fanno senza barare, per cui lamentarsi è inutile. E comunque, un camper ti ammazza una volta sola, se sta li fermo, la volta dopo viene distrutto. Almeno io la penso così, poi ogni tanto camperare ci sta anche, ma chi lo fa non è un vero giocatore, ma nemmeno chi va all'assalto senza un minimo di buonsenso. Capisco il divertimento e tutto, ma è una carneficina gettarsi a caso, un pò di tattica ci vuole sempre. Io la penso così.
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Nessuno si sta lamentando di niente ho solo espresso il mio parere a riguardo di un tipo di arma...
    C'è ancora la libertà di pensiero e di parola?
  7. lù_euphorìa

lù_euphorìa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    evidentemente non sono il tuo forte :asd:
  8. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    oggi un mio amico ha fatto 27ucc 3kill a cerca e distruggi :-o :-o :-o
    cmq è vero,anke se sei un fenomeno la maggior parte dellle volte arrivi a 10 uccisioni non di più...xò diciamo ke magari è una sessione dove bisogna usare un pò più di tattica...ma preferisco deathmatch e QG!!!
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2010
  9. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Il mio messaggio mica era riferito a te. :) era solo il mio parere, tranquillo. La libertà di parola e di pensiero c'è eccome, infatti io ho solo espresso il mio giudizio, e voi potete essere d'accordo o no. Però nel forum ho visto molte persone che si lamentano per i perks e tutto, secondo me è inutile tanto non li tolgono, invece giocare e vendicarsi dei luridi camper è molto più bello. Tutto qui. Ti chiedo scusa se ti sei sentito attaccato.
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    quello dei 20 cm era una esagerazione ;)
    Dico solo che se le devi utilizzare in ambienti chiusi e piccoli secondo me sono più utili armi con un alto potere d'arresto da lasciare il nemico subito a terra :asd:
    In particolare i Ranger e i Model akimbo nei luoghi chiusi seno devastanti (sempre se si sanno usare :asd: )
  11. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    :-o

:p

ieri notte ho visto 2 tizi (uno usavo come TAG "Zombieficker") che in TvsT si coprivano a vicenda. Zombieficker esempio si metteva sul ponte in alto su una macchina a sparare a tutto quello che si muoveva mentre invece suo amico con Mitra e Claymore sparava a quelli che cercavano di avicinarsi. Se qualcuno come me riusciva ad amazzarli loro prontamente si faccevano rinascere sempre li. Morale della favola: in 2 su 3 mappe che faccevamo riuscivano a lanciare la atomica. Con tutta la mia astuzia non sono riuscito ad impedirlo le 2 volte anche se sono sempre riuscito ad individuarli arrivando pero sempre da solo cercando di ammazzarli. Alemo sono arrivato 2° prima del amico di Zombif. ma comunque sempre dietro a lui stesso......
    Sapete che nervi...
  12. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Se ci fossi stato io. mi sarei alleato immediatamente con te e sarei venuto all'assalto. :) secondo me è anche bello trovare OGNI TANTO gente così, perchè quando riesci ad ammazzarla, beh ti senti sempre molto più soddisfatto. :asd:
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Tranquillo ero sarcastico :D
    Non c'è bisogno di scusarsi ;)

Su questo forum (senza fare nomi ) c'e gente che si lamenta di continuo invece di giocare alla play e cercare di migliorare, è semplice lamentarsi della connessione, dei perks, dei camper, e di quant' altro invece di dire che probabilmente si dovrebbe giocare un po di più e parlare un po di meno :lalala:
  14. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Sono d'accordissimo con te, ti straquoto. Secondo me parlare parlare parlare è inutile, è meglio farsi valere sul campo.
  15. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Eh ma non ti devi stupire, gli stronzi ci sono sempre...ieri c'erano due italiani in demolizione in favela che con le infiltrazioni tattiche si uccidevano fisso e chiamavano raid, elicotteri, e un cazzo e un'altro, alla fine mi son rotto e mi son messo lì a uccidere il nemico quando respawnava :asd::asd::asd:
  16. Vla Tepes III

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Allora mi devi aggiungere subito cosi almeno ci invitiamo a vicenda apena escono fuori questi tizi ;)

Quoto anchio. Infatti e facile parlare come altretanto è facile aumentarsi il proprio Kill-Ratio faccendo alleanze che ho citato prima esempio. Adesso non volgio stare qui a spiegare gli altri modi per farsi aumentare con altri trucchetti il proprio ratio, credo che la maggior parte di noi lo sa già :asd:
    Facciamoci valere sul campo :D
  17. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Beh, non è vero che si campera e basta! ;D Secondo me C&D veterano è la più bella modalità di CoD! Ora che siamo ancora all'inizio le partite sono un pò statiche ma appena le mappe saranno ben conosciute ogni round durerà in media un minuto come accadeva su CoD4! Poi comunque si fanno abbastanza punti, però non è la modalità consigliata se si devono superare le varie sfide delle armi!
  18. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ne ho beccati 2 anche io
    mamma mia non posso pensare si possa essere cosi bimbominkia
  19. Vla Tepes III

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Hai fatto benissimo :asd:
    Comunque Italiani o no. Quelli che faccevano cosi ieri notte erano tedeschi, quindi..

Invece ce ne una marea. Basta individuarli (sentire gli spari per sapere dove stanno per poi andare li a cercarli :asd: Se poi fanno respawn sempre li, meglio ancora cosi aspetti che tornino per poi accoltelarli ;D
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io personalmente l'unica cosa di cui mi lamento è la mia connessione ad internet.Spero di poter risolvere a breve questo problema.

Edit by Staff (restiamo it)
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2010