1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Normal Boot Loader for Pandora's Battery

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 12 Settembre 2007.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Booster, ha rilasciato un nuovo ed interessantissimo tool per tutte le nostre batterie "pandorizzate".
    Una volta installato PSP Normal Boot Loader sulla Memory Stick scelta, riusciremo ad utilizzare una Pandora' s battery come una vera e proria batteria normale, e sopratutto senza ricorrere al procedimento di reverse.
    Per poterla riportare allo stato di pandora non dovremo fare altro che spegnere la console, inserire la Magic Memory Stick.
    A detta dell' autore a breve verrà rilasciato un multi boot loader, per ora nel testo quotato trovarete lì estratto del readme, in cui potrete leggere la procedura da eseguire, mentre a fondo news come sempre trovarete il link per il download.

Enjoy...

Download: PSP Normal Boot Loader for Pandora's Battery
  2. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    a mio parere questo si che è un hb veramente utile, ci permette di avere una batteria pandora sempre pronta in caso di bisogno:clap-clap:
  3. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sempre a patto di avere 2 ms...
    A tal proposito una domanda: una volta pandorizzata la memory stick(format in fat+files nelle directory esatte), si possono aggiungere altri file?
    Mi spiego meglio: sulla magic ms c'è una cartella contenente i file per il funzionamento della pandora.
    Oltre a questa cartella posso aggiungerne altre con hb, iso e musica lasciando invariato ciò che ha installato il programma?
  5. sal

sal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhè in teoria tutti dovremmo avere 2 ms la 32mb di serie e quella + grande x i backup e hb;)
  6. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per chi come me ha il giga pack è però uno spreco usare quella da 1gb come MMS(Magic Memory Stick) anche se per la batteria questo HB è perfetto
  7. Urza

Urza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come si installa?io ho gia una pandora's battery si puo fare un update ?
    Grazie
  8. Tsun4mi

Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    puoi aggiungere qeullo che vuoi :D
  9. gnomx

gnomx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo voi puo' funzionare con una Memory Stick Duo da 32MB!
    Quella che ti forniscono per intenderci...:confused:
  10. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
  11. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quella di serie non ce l'ho, ho preso lo starter pack...:inkazzato: .
    Ne avrei 2 da 2gb, ma una non va(il led della ms lampeggia in continuazione e non succede niente, non la legge e se provo a formattarla con il pc si ferma al 99%...:mad: ).
    Forse per natale ne prendo 1 da 8GB e uso quella da 2 come magic...

@Tsun4mi: Grazie per il chiarimento!:D , quasi quasi creo una magic ms con quella che uso abitualmente, così in caso di brick sto a posto(tanto uso pochi iso, mi rimane sempre almeno 1/2 Gb libero...)
    Vorrei crearmi una pandora prima di aggiornare a 3.70M33(ma quando arriva?! Sono passate quasi 24 ore... Il team russo perde colpi...)
  12. fede909

fede909 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    invece non fa perchè non è una pro duo, pandora funziona solo con ms pro duo
  13. nimeha

nimeha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm.. strano!

Oggi ho voluto provare questo programma.. mi rifaccio la pandora da zero, controllo che funzioni.. OK

Poi seguo le istruzioni del readme e creo la batteria col normal boot... OK

TUTTO BENE... e adesso?? Come faccio ad avviare la Pandora? :confused:

Ho provato ad inserire batteria e memory a psp spenta e aspettare senza accendere, e parte la psp normale.. non dovrebbe partire la Pandora?
    Anche se inserisco prima la batteria e poi la Magic MS parte la psp normale.. uff!

Come faccio ora a riportare la batteria al suo stato?
  14. ciro

ciro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fai Partire prima la psp con l'alimentatore e poi ci inserisci la batteria!!!!;)
  15. nimeha

nimeha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhm.. forse c'è stato un franintendimento.. intendevo riportare la batteria allo stato Pandora.. :p

In ogni caso ho risolto, in pratica ho riformattato la magic memory e ho ripetuto i passaggi necessari a creare la magic ms, la batteria invece, è sempre stata pandorizzata..:rolleyes:

Cmq dopo non ho avuto tempo di fare altre prove, ma immagino che questo "normal loader" vada installato sulla ms che usiamo per giocare, e non la magic ms!:D

Domani, se riesco, voglio provare l'extended menu! :cool:
  16. naicola

naicola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho provato il bootloader.
    basta avviare una psp con la batteria normale, lanciare il file install.cmd con il pc, a quel punto avviare la connessione usb sulla psp e il programma da solo mette i file necessari sulla stick.
    Usando la stick con il bootloader la psp con batteria pandora parte normale, usando la stick preparata per il pandora si avvia il pandora.
    C' é una pecca.
    Con la batteria pandora e la stick con dentro il bootloader la psp non va + in standby ma si spegne sempre.
    Quindi se ad esempio stiamo giocando a qualcosa e dobbiamo mettere in standby per poi poter riprendere a giocare, al momento della riaccensione non ci ritroviamo + a riprendere la partita dal momento in cuo l' abbiamo lasciata ma partiamo dalla dashboard. Bisogna quindi caricare nuovamente il gioco.
  17. gpiroz

gpiroz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prova a riaccenderla tenendo premutoil tasto "L" e fammi sapere:clap-clap:
  18. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    a me riparte sempre da dash:confused:
  19. garrock

garrock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me non funziona. ho un cf 3.90 m33 + batt pandorizzata manualmente. ho provato ad installare il bootloader, tutto ok, ma quando vado x accendere la psp mi si rispegne subito. da quel che ho capito il boot loadere è come se forzasse la mod standby? quindi dopo rispingo l'interruttore ma di nuovo dopo un secondo 2 mi si rispegne(x interderci nn si accende neanche lo schermo.) dove sbaglio? sarà perchè ho la pandora hardware?

grazie in anticipo

garrock
  20. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Prova a seguire questa guida http://psp.console-tribe.com/tutori...andora-come-un-battery-pack-tradizionale.html