1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Grazie mille x le informazioni ;) allora mi sa ke almeno il primo giro me lo faccio...x ora sono ancora al lv63!uff...
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Non so voi ma io son liv 41 e fino ad ora mi trovo divinamente con l'm4 lo usavo sempre in cod modern warfare e lo uso anche in questo.. cardiorilevatore e mirino olografico... stupendo, considerando che me lo da subito quasi dall'inizio, mi sta venendo la malsana idea di prestigiare e prestigiare fino a che giocherò... tanto alla fine mi basterà 1 oretta di gioco per sbloccare gli accessori ecc ecc
  3. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    e la miseria ma quando avete iniziato a giocare??
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io anche uso sangue freddo, ma non per non farmi vedere sulla mappa ma per evitare i vari elicotteri e harrier che la gente lancia
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Per chi nota stranezze tra i punti e il livello raggiunto, basta che sappiano che, oltre ai punti classici ci sono i punti esperienza che non sono strettamente legati alle uccisioni. Basta vedere il riepilogo del fine partita per capire come funziona.
    Magari si fanno 1000 punti + 5000 punti esperienza (sfide, bombe ecc.) ed è quello che fa salire di livello.
  6. FatBoyIsBoring

FatBoyIsBoring Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn so se è così xkè io sono al prestigio 6 quasi 7 e ho 1990978 di esp e 19897860 di punti credo che sia il contrario i punti esp sono il totale
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Hai 20milioni di punti...impossibile.
    Cmq per me il livello sale sommando punti+punti esperienza.
  8. FatBoyIsBoring

FatBoyIsBoring Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a si scusa ho messo un numero di troppo

esp 1990978
    punti 1989760

scusa ma a te è il contrario ?
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]
    Il problema è che la maggiore parte della gente usa Sangue freddo + Ninja per non essere rivelato :asd:
    Me compreso.[/QUOTE]

Bho anche io lo credevo all'inizio ma almeno l'80% non lo usa, alla fine son bravo anche senza cardio, quindi qualcuno che non me lo rileva non succede la fine del mondo perchè non faccio affidamento completo allo strumento, però conderando che quasi tutti non usano quei bonus li, o la maggior parte dei player che incontro, è utilissimo per chi ti viene alle spalle magari esci gia mirando XD
  10. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    L'ho preso al day one,ma ho solo 2 giorni di gioco...
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Idem e sono 21 del 3° prestigio :asd:

Per esempio CeD: Prendi 500 punti a kill e in più ne prendi 1000 se piazzi o disinneschi ;) Se fate DMS non salirete mai tanto

Edit by staff(evitiamo queste uscite grazie...)
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2010
  12. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    :rotfl::rotfl::asd::asd::asd::D:D:rotfl::rotfl:

l'ho scritto :asd:
    quando ho scritto 2500 e 1000 quelli sono semplicemente i livelli successivi delle sfide che citi te :asd::asd::rotfl::rotfl:
  13. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è utilissimo per chi ti viene alle spalle magari esci gia mirando XD[/QUOTE]
    Quando muoio cosi dico: "ma che divertimento c'è a giocare cosi, magari stando sempre in un angolo aspettando che un punto rosso appaia sul cardio."
    Ovviamente me la prendo con il gioco che permette certe cavolate
  14. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Bho anche io lo credevo all'inizio ma almeno l'80% non lo usa, alla fine son bravo anche senza cardio, quindi qualcuno che non me lo rileva non succede la fine del mondo perchè non faccio affidamento completo allo strumento, però conderando che quasi tutti non usano quei bonus li, o la maggior parte dei player che incontro, è utilissimo per chi ti viene alle spalle magari esci gia mirando XD[/QUOTE]

Infatti io non l'ho uso sempre cosi: In Tutti VS Tutti esempio metto 1° correre veloce 2° 1 uccisione in meno per lanciare prima harrier, raid, page low e 3° scontri ravvicinati per accoltelare prima visto che qui al contrario delle mappe tattiche devi essere veloce, reativo e spietato :asd:
    Solo nelle mappe tattiche e SEMPRE in Wastland (troppo pericoloso senza ninja e sangue freddo se vengono chiamati i vari supporto aeri :asd:) metto appunto ninja e sangue freddo.
    In totale ho 3 classe con la stessa arma (L'ACR silenziato) ma con differenti eqqiupagamenti, una classe con scudo e Magnum (sangue freddo e ninja) e una sniper (sempre con ninja e sangue freddo). Tutte quante con le Claymore pero'.

Vla Tepes III ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Tutte queste classe secondo la mappa e secondo quelo che si fa (Dominio, Tutti vs Tutti, C&D etc...)

Vla Tepes III ha aggiunto 7 Minuti e 46 Secondi più tardi...

......la maggior parte dei player che incontro, è utilissimo per chi ti viene alle spalle magari esci gia mirando XD[/QUOTE]
    Con me non funzionerebbe ;D
    Passi silenziosi, ninja e sangue freddo: Il proprietario del cardio non ha scampo. E poi ripeto volentieri che mi adatto secondo gli giocatori, le mappe e quello che si fa. E vedrai che finisco spesso abbastanza bene :p
  15. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16

Non conta mica quanti punti hai in quanti giorni per vedere quanto sei bravo...magari c'è uno che è al 70 del 3° in 8 giorni e che però ti fa vedere tutto il firmamento in un qg o dominio.
  16. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Se ti interessa, ecco qua il link con tutti i titoli ed emblemi e come ottenerli (non mi sembra che abbiano già postato il link):

http://callofduty.wikia.com/wiki/Callsigns
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Premetto che io in prima linea sono ad odiare i camper il mio stile di gioco no è quello descritto.. cioè aspettare il puntino che venga da me.. ma il contrario, una volta rilevato.. sono io ad andarlo a cercare.. ma con una consapevolezza in più sul dove mirare istantaneamente.

Inoltre in alcune mappe, sto gioco è troppo casinaro vengono da tutti i lati.. quindi è ottima la cosa che mentre si cammina in avanti si da una "pulsata" di cardiorilevatore indietro di tanto in tanto, così da avere le chiappe più al sicuro.

Poi vabbhe c'è quello che utilizza ninjia che ti inchiappetta lo stesso se ti viene da dietro.
  18. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    chissa' di me che uso :sangue freddo / ninja / sciacallo + armi silenziate cosa direte .... xD

sono un fantasmino :roll: e' uno spasso tutto sommato xD
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ti manca solo "principiante" come 2° ed hai la classe più odiosa di tutto MW2...
    Cmq non è certo colpa tua se hanno messo questi perks assurdi.
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Con questi bonus se stai solo fermo in un angolo a camperare che altro dirti se non... contento te che ti diverti a star fermo, io per esempio oggi giocando a Scrapyard a demolizione un livello 70, si è piazzato sul lato dove si trova la bomba dentro il resto di un aereo li vicino, le uniche entrate sono una da dietro, quasi impossibile arrivarci per prenderlo visto che i nemici si rigenerano li vicino, una laterale vicino quella dietro ma ci aveva messo una mina e quella frontale che ovviamente teneva sotto tiro, stando sdraiato e per la particolare forma a pendio del punto in cui si trovava gli permetteva di essere quasi imprendibile, praticamente alla fine aveva fatto 60 uccisioni e solo 10 morti.
    Ora voi potete anche dirmi è anche quello un modo di giocare o comunque se ne ha fatti fuori 60 era anche bravo, ciò però non toglie che comunque neanche si muoveva quando uno piazzava la bomba, stava solo li per aumentarsi il ratio, io mi chiedo ma che gusto ci si può trovare? Io gioco a demolizione QG etc.. perché mi piace avere un obbiettivo e non solo uccidere gli altri a questo punto facesse solo i DM

EDIT:
    Infatti usare accessori e bonus che sono nel gioco è giusto, è il modo in cui uno li usa che fa la differenza
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2010