1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Marzo 2009.

1. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri l'ha fatto anche a me con Uncharted 2 ho sincronizzato dallo 0% al 44% e all'inizio mi dava ancora come ultimi trofei guadagnati due di SuperStardustHD e Smash Cars,dopo 1 minuto ho confrontato i trofei con un amico ed è andato tutto bene poi ho guadagnato un altro trofeo(45%) ma non me lo dava,controllo ora su Facebook se me l'ha sincronizzato

Sì,su Facebook ma l'ha sincronizzato
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2009
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi sapreste dire a cosa serve la modalità sfida di quando ti chiede di ricominciare il gioco?Ha una difficoltà maggiore?
  3. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke io sappia lo puoi terminare a qualsiasi difficoltà, è l'ultimo trofeo ke mi manca, e lo sto facendo a facile per fare prima...
    nn penso ke si debba finire ad estremo.
  4. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sì la mod sfida è ad una difficoltà maggiore
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Quanto maggiore? Non è per insistenza ma io la trovo piuttosto facile sono arrivato al terzo settore in un ora e mezza
  6. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la modalità sfida ha anche lei 3 difficoltà diverse. in pratica è solo un modo per potenziare ancora le armi e aumentare il nanotech. nelle opzioni puoi scegliere la difficoltà.
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Quindi in qualsiasi momento di gioco vado in opzioni e scelgo la difficoltà?
  8. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esatto. ovviamente se non hai ancora i trofei: Cadetto della QForce (facile), Eroe della QForce (medio) e Campione della QForce (difficile), ti conviene giocare a difficile SENZA MODIFICARE LA DIFFICOLTA', così ottieni 3 trofei.
  9. the Franchise

the Franchise Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve,ho comprato anch'io a spasso nel tempo per natale,l'ho quasi finito e lo trovo bellissimo,come tutti gli altri del resto,solo armi di distruzione mi aveva deluso un pò,si sa qualcosa a proposito di un seguito o questa sarà l'ultimo della serie????
  10. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a quanto pare la saga verrà messa un pò in pausa, causa troppi titoli in pochi anni, e da quanto detto da insomiac games, al prossimo capitolo ci saranno molte novità. io spero che si muovano, voglio il prossimo capitolo entro un paio di anni al massimo:lalala:
  11. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Magari faranno tra un anno e l'altro un mini episodio (tipo alla ricerca del tesoro)
    un altra rivista (di cui non faccio il nome) ha dato un 9,25 (su scala da 1 a 10) e un award definendolo un gold,direi un bel voto! tra i punti negativi non la grafica(che va tra quelli positivi) ma l'esplorazione spaziale che risulta noiosa e che non è del tutto libera e le battute di Qwark che ormai non sono più pungenti come un tempo...ed è vero,prima faceva più ridere...
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Quelli di PSM ci prendono sempre :asd: hanno puntualizzato i difetti chiave, in effetti anche a me dopo un po ha scocciato anndare per le lune per prendere i vari bot e zoni, comunque visto che ormai fanno da quando è uscita PS3 Resistance e un R&C, facendo due conti questo è l'anno di Resistence 3 ( e visto la fine del secondo direi che è il caso di un seguito :lalala: )
  13. the Franchise

the Franchise Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si forsè l'esplorazione delle lune dopo un pò annoia,però nn la boccerei così,in compenso anch'io ho trovato che Quark nn fosse più quello di un tempo,direi che il più divertente per me è stato R&C 3,mentre il più difficile sicuramente il 2,l'unico che non sono riuscito a finire,l'ultimo livello rimane per me il boss più forte di tutta la saga.
  14. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No,non è PSM!!! :asd:
    Per quanto riguarda R&C 2 ricordo che il boss finale era più molto più facile del Mech guidato dal Thug,quando liberavi (lo metto in spoiler,chissà qualcuno si sta giocando il 2)
    Angela Cross,o almeno così ricordo che si chiamava,era la ragazza-scoiattolo
    E sono d'accordo,il 3 è il migliore in assoluto
  15. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io l'ho trovato facile invece, per me è molto più complicato nefarious, sia nel terzo che nell'ultimo capitolo :lalala: e concordo anche io, il terzo è il migliore:D
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Hanno scritto le stesse cose :asd: vabbe in fondo è quello il punto
  17. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok lo dico è
    Gameinformer
  18. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Potremmo farci una cultura e imparare una nuova lingua:il Lombax [​IMG]
    manca qualche lettera...
    la lingua è stata tradotta grazie a Talwin quando il armi di distruzione legge un'iscrizione Lombax sul bunker del pianeta con le raffinerie di lava

1.
    In this
    room a
    secret
    born

2.
    to quell
    this (Tawlyn says "the" here, but thats a translation error)
    angry
    cragmite
    storm

3.
    you've
    travelled
    far but
    to be

4.
    clear
    without
    a tail
    your quest
    ends here

5.
    aphelion
    la seconda lettera sull'Aphelion dice = "angel"
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2010
  19. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Finalmente in questi giorni sono riuscito a giocare un pochino a questo bellismo gioco e devo dire che mi sta' prendendo molto. Non dovrebbe mancarmi molto alla fine della storia e giocato a livello difficile qualche punto ostico l'ho trovato.
    Certo niente di impossibile, qualche tentativo ed un po' di tattica si ammazza tutti, sicuramente piu' stimolante di gioconi del calibro di AC2.
    Una domanda, ma una volta finito il gioco mi sembrava che qualcuno avesse detto che per il trofeo "MASOCHISTA" non serve giocarlo ancora a difficile giusto ???
    Altra domanda, se in un pianeta ti dice INCOMPLETO vuol dire che hai lasciato indietro qlc da prendere giusto ??? Ma i BOLT D'ORO o gli oloprogetti del RYNO non compaiono sulla mappa ???
    GRZ
  20. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ricordo a che si riferisce masochista ma se è per la mod sfida basta che fai solo la mod sfida,anche a livello facile mentre su un pianeta incompleto (se intendi i mini pianeti)sul radar appaiono puntini bianchi che segnalano qualcosa di interessante...tipo bolt d'oro ma mai oloprogetti