1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo pes 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da schummy75, 21 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn penso puo uscire anche sta notte.....sanno di quanto è atteso il gioco..

io penso fifa su xbox migliore e pes su ps3 migliore...
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    secondo me fifa migliore. Punto.

ma noi da bravi pecoroni (ogni riferimento è puramente casuale :D) comprermo ancora una volta pes perchè ha il gameplay a cui ci siamo tutti abituati, ormai
  3. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    video alta risoluzione
    http://media.video.ign.com/ev/ev.html?dlURL=http://ps3movies.ign.com/ps3/video/article/821/821544/winning11_01_tgs2007_2092007_flvhighwide.flv&object_ID=775498
    Automerged Message for DoublePosting
    ti quoto questo
    comprermo ancora una volta pes perchè ha il gameplay a cui ci siamo tutti abituati, ormai

ma nn è una colpa......è un puto a favore di pes
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    parla per te,io prendo fifa :D ma prima provo pes naturalmente
  5. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da un altro forum cito:

Non per alimentare il fuoco delle polemiche, ma questa mini recensione viene dritta dritta da Winning Eleven Lab...

"pro: tutte le difficoltà
    contro: sempre lo stesso gioco.
    Le squadre sono brasile portogallo argentina spagna francia e turchia...
    ho provato solo un tempo ma onestamente non vedo progressi, anzi i giocatori corrono in un modo orribile...

Ragazzi parlando seriamente:
    Il demo offre la possibilità di fare una amichevole tra 6 nazionali, brasile portogallo argentina spagna francia e turchia a tutte le difficoltà di pes (sono 5).
    C'è qualche chicca grafica, come la nuova interfaccia e una videata sulla panchina quando il gioco è in pausa ma i movimenti sono strani, corrono davvero male...
    La giocabilità è identica, infatti a difficoltà regolare sono 3-0 col brasile contro i turchi.
    Sono abbastanza deluso.

solo la simulazione LB LT E RB.
    i giochetti sono gli STESSI dell'anno scorso"

Ora non per dire, ma detto da un Pessaro mi preoccuperei...e non poco...in un altro post dice che è uguale a quello della 360 dell'anno scorso...
  6. Flaterik

Flaterik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Razor come dicevo prima anche DIRT e' uscito di Venerdì quindi non diamo per scontato cio' che non lo e'.
    Io mi auguro che alla Sony siano sufficientemente intelligenti da modificare questa loro regola di aggiornamento altrimenti fanno l'ennesimo buco sull'acqua. E sta volta , le miei ire saranno funeste!
  7. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Scusate, ma se PES6 era molto già molto meglio su PS2 rispetto a 360, perchè mai questo nuovo capitolo dovrebbe essere brutto su PS3?? :eek:

Che su 360 sia una chiavica (come PES6) non ci deve interessare più di tanto; l'importante è che su PS* mantenga lo standard qualitativo al quale ci ha abituati. La vedo dura che peggiori sulla macchina sulla quale è nato! (Anche se ovviamente questo è il primo capitolo su PS3).

Non fasciamoci la testa prima di vedere quello x PS3, prendendo un paragone sbagliato (quello su 360). Aspettiamo fiduciosi!! :perfetto:
  8. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Speriamo che migliori perchè col cavolo che butto via 70 euro anche se è pes...
    Mi sembra pes6..che delusione:( :(
  9. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma hai giocato alla demo di fifa?? gioco pessimo se pes sarà pessimo quanto fifa per me quest'anno niente giochi di calcio
  10. game-fanboy

game-fanboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ho sentito molte lamentele dei possessori di xbox per la demo di pes
    pes è nat per la play e basta!!!!
    io nemmeno lo scarico per la x aspetto la demo play
  11. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me più che altro preoccupa la scattosità icredibile :eek:
  12. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le prima impressioni su Pes sono state sempre sbagliate. Mi ricordo che l'anno scorso si dicevano le stesse cose.

Poi quando la palla gonfia la rete dopo essere stata accarezzata col tacco le impressioni cambiano.

Non avete mai segnato di tacco? Allora prendete Fifa, sicuramente ci sarà qualche combo preconfezionata per voi. :p :D ;)
  13. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ottima scelta;)
  14. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    le prime impressioni di pes6 l'anno scorso le ho avute su 360 e con il gioco originale e non con la demo, visto che konami ha nascosto il titolo fino alla fine, perchè consapevole della qualità del prodotto che andava a mettere sul mercato.
    Spero solo che in questo pes non ci siano giocatori instoppabili tipo adriano o henry...
    Resta il fatto che la grafica, paragonata a quella di fifa è ridicola, e le movenze peggiorate rispetto al capitolo precedente.
  15. Alexar

Alexar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sto pes fa schifo molti in vari forum hanno provato la demo e tutti si sono lamentati dicendo che ha una grafica oscena ed è altamente arcade, dicono che non regge il confronto con il rivale, e lo hanno detto anche molti pessari accaniti
  16. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    I casi sono 2:

- O su PS3 esce un capolavoro confronto a 360, e saranno cavoli amari perchè ci spezzeremo le falangi a furia di giocarci e azzereremo la nostra vita sociale. :perfetto:

- O farà schifo anche su PS3, e saranno cavoli amari perchè quest'anno non avremo giochi di calcio migliori di PES6, visto che IMHO è ancora preferibile a FIFA08. :(

In ogni caso quindi non comprate cavoli in questo periodo.. saranno amari.. :D
  17. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmmh, butto giù 3 punti :

1) Secondo me la distribuzione anticipata della demo (doveva uscire addirittura dopo la release del gioco completo, no ?) ha carattere di beta-testing . Stanno attenti a quello che dice la gente e poi cercano di correre ai ripari.

2) Vale ancora il punto '1' ma i ragazi della KCET prediligono lo sviluppo su monolite Sony (me lo auguro :D :D )

3) A titolo personale , se Pes quest'anno non ha un qualcosa in più rispetto alle altre edizioni di certo non mi butto su Fifa , che ho trovato orrendo : non compro niente e il calcio me lo vado a giocare al campino con gli amici ;) . Ragazzi , pensiamo che questi si devono meritare 70 euro eh...
  18. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io so solo che ho messo in download la demo 10 minuti fa e sono all'1%......il file pesa 1.20gb e una demo del genere dal psn la tiro giu' in 20 minuti, qua invece ci mettero' 5 o 6 ore, sperando che la x non si fiammi a stare accesa così tanto....meno male che pago 6 euro al mese, forse arriva la demo sul psn prima che finisca il d/l dal live
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non capisco le critiche che si fanno a questa demo negli altri forum, io ci ho giocato adesso e mi piace. se fino ad adesso per voi pes è stato il miglior gioco di calcio lo sarà ancora perchè è sempre bello, leggermente migliorato ma sempre il gameplay che tutti hanno apprezzato in questi anni.
    se poi vi siete stufati di pes o dopo aver provato fifa08 avete capito che vi piace di più quest'ultimo nessuno vi obbliga a prendere Pes.
    io sicuramente comprerò entrambi i titoli :perfetto:
  20. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    i fatti sono due o pes 2008 fa cagare su x 360 o i boxari hanno gusti differenti!
    cmq bisogna provarlo
    ora sono confuso.
    Eppure sulla rivista psmania lo hanno elogiato molto dopo la demo x ps3 in loro possesso
    dico questo dopo aver visto i giudizi di fifa dopo la demo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.