1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4...realtà o menzogna...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da FefoShiro, 10 Novembre 2009.

  1. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    Io dico... Ancora tre anni belli pieni... Quando uscirà il wand della Sony? Non si sa bene ancora...
    Ma il Natal? A Novembre!!! Quindi facendo due calcoli è impossibile che vengano presentate nuove console almeno prima del 2012... Poi ora che usciranno sarà verso la fine dello stesso anno... Se han fatto tutta sta fatica per il Natal ecc... dovranno pur sfruttarli, o mi sbaglio? Dovranno pur guadagnarci?
    A voi l'ardua sentenza...:asd:
  2. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Il Natal non funzionerà sulle nuove console? ;)
  3. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    le attuali console sono state sfruttate al minimo hanno ancora molto potenziale da dimostrare
  4. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    che si possa migliorare si.....ma che sono sfruttatte al minimo nooo....anzi

    i miglioramenti futuri saranno dettati dall'ottimizzazione non dal fatto che l'hardware non e' sfruttato
  5. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    Tipo secondo me le prossime console avranno 5 core e costeranno meno...
  6. xhogan89x

    xhogan89x Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be, l' inverno scorso la sony era sotto di 500 milioni e non credo che si è del tutta rimarginata la "Falla" cmq non so dove lo lessi ma c' era scritto che la sony ha detto che passeranno almeno 10 anni prima di far uscire 1 nuova console PS quindi :crybye:
  7. blitzkrieg70

    blitzkrieg70 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Fumo nient'altro che fumo...L'operazione di mettere in giro notizie del genere serve a fare pretattica e a mettere pressione...Intel nel campo CPU è la n°1 e Sony cosa farebbe?Si rivolgerebbe a lei per una GPU:???:
    Sarebbe darsi il martello sui piedi.I competitor nel campo delle GPU sono due Nvdia ed Ati,ma quest'ultima già fornisce i diretti competitor di Sony,sia Nintendo che Microsoft.
    L'unica vera scelta per Sony e l'attuale fornitore di GPU che però diciamo gli ha rifilato un mezzo pacco per via di un progetto non aggiornatissimo e per le royalties che costa..Già MS con la prima Xbox ci aveva sbattuto il muso.
    E poichè allo stato attuale Nvidia è sotto pressione anche nel mercato delle schede video per Pc,non può permettersi di rimanere tagliata fuori da un settore che è più remunerativo tra tutti quelli dell'entertaiment.
    A buon intenditore poche parole...:lalala:
  8. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
  9. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    A mio parere dovrebbero rifare tutto da capo...Non che abbiano sbagliato con questa console, però dovrebbero costruire una console solida e fresca, con il potenziale adatto(non come adesso che ha millemila core e ne sfrutta pochissimo), con una grafica a 1080p per tutti i giochi, un rivestimento di console accattivante e soprattutto un ottimo online! ;)
  10. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    l'online sta diventando sempre meglio e nella prossima generazione sarà tranquillamente paragonabile a quello microsoft,riguardo il 1080p a 60fps,credo che sarà un traguardo raggiunto solo dai primi giochi,poi piano piano si tornerà ai 720p..........comunque io spero che sony passi ad ATI che nvidia(o almeno io la penso così)è solo più costosa,per il processore tutto tranne il cell!
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Microsoft non è che sta a guardare però. Il Live è molto migliorato dal 2005 ad oggi, figuriamoci fino al 2012 :D



    Riguardo i 1080p per ogni gioco, penso che sarà possibile, ma sicuramente alcune software house preferiranno la grafica più pompata alla risoluzione; e io mi trovo d'accordo :D
  12. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Naughty Dog: :)

    "Ci stiamo trovando davvero bene a sviluppare su PS3. Non siamo in attesa del nuovo hardware. Vorrei continuare a sviluppare per PlayStation 3 per altri 5 o 6 anni... credo che ci sia così tanto potenziale da esplorare ancora. Abbiamo fatto davvero un passo in avanti tra il primo e il secondo Uncharted, e abbiamo sfruttato davvero al massimo la potenza del processore Cell., ma c'è ancora tanto margine di miglioramento. Non ci sentiamo limitati dall'hardware, ma dalle ora a nostra disposizione al giorno e dalla velocità nel rendere disponibile un nuovo gioco."

    Amen! :D
  13. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    ovvio:)

    dark.antony ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    quindi?hanno solo detto che a loro l'ardware attuale va più che bene,mica che non usciranno a breve le nuove console.......
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    5-6.....pura utopia
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La console comunque non credo andrà in pensione con l'uscita della prossima, quindi in teoria ce la potrebbero fare.

    Sempre se la SONY sarà d'accordo. Io li costringerei a sviluppare per la nuova però.
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    no io credo che la supporteranno per 10 anni davvero magari facendo giochi in comune con psp2...come avviene oggi con ps2 - psp però nd si è dimostrato il team di punta di sony in questa gen, dubito che lavori sul vecchio hw
  17. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    andando a marchio prenderei xbox ma basta che non ci sono lucine rosse lampeggianti:rotfl:
  18. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    ma secondo voi un eventuale PS4 sarà retrocompatibile con tutte le sue sorelle o bisogna ancora avere una sala giochi nel mobile per poter fare del retro-gaming
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me è molto meglio che fanno nuovi capolavori. Cosa sarebbe stata la Ps3 senza Uncharted?? :D
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non ci piove, diciamo la stessa cosa :D