1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schifo Gamestop e Mediaworld

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 23 Novembre 2009.

1. fa82

fa82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    direi che è molto meglio perdere un'oretta e spedire piuttosto che svendere i giochi
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io i giochi indietro a game stop o mediaworld non li darei mai, è ovvio che te li valutano una miseria. Però la cosa veramente inconcepibile è game stop che vende TUTTI i giochi nuovi a 10 euro in più degli altri store e ha il coraggio di vendere i giochi usati a 59 euro... Mediaworld invece sui prezzi del nuovo è ok, per esempio Uncharted 2 al dayone gamestop lo vendeva a 69,00 e media a 59,00.
  3. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Io fra le catene più "schifose" :D ci metterei anche gamerush.
    apparte qualche promozione sul nuovo ogni tanto e gli sconti sull'acquisto di più giochi, ha dei prezzi decisamente alti.
    nell'usato inoltre è facilissimo incappare in DVD illeggibili che poi vi tocca riportare indietro e cambiare con un altro loro gioco(e se non trovo ciò che mi aggrada?)...ma che gli costa controllare i giochi!?!
    comunque sia è bene controllare sempre le condizioni dei DVD
    pensate che gli ho riportato indietro Fifa09...me l'hanno valutato 2,50 euro...per fortuna che con un coupon delle promozioni natalizie sono arrivato a 7,50..scandalosi comunque.
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda io invece mi sono dovuto ricredere sul saturn,l'usato è in ottime condizzioni,quasi pari al nuovo(infatti viene selezzionato,non come da gamestop)ed i prezzi sono molto buoni!ad esempio ho preso gta4 a 14 euro e condemned2 a 9 euro!oggi sono passato ed ho visto halo odst a 25 euro!comunque sempre oggi sono andato a prenotare la limited di mass effect 2 dal gamestop,speriamo che sia la versione italiana e non quella uk come è loro solito fare,perchè mi girerebbero veramente tanto!
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    da oggi il MediaWolrd ha finito con me. è la seconda volta che vado in 2 settimane e hanno gli stessi giochi, di cui la maggior parte orribili che trovi ovunque a 30 euro e loro li vendono a 70.;(;(
    Ma la cosa che mi da fastidio è che non si riforniscono porca la miseria, io volevo prendere borderlands ma non c'era, ho cercato e non c'era nemmeno AC 2 e MW 2, che scandalo;(
  6. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Strano sono passato ieri da Mediaworld e c'erano sia Borderlands sia MW 2 a 39,90 nuovo e AC 2 sia la versione normale e sia la White Edition...!!!!!!!!
    Sarà che il tuo si rifornisce poco o ha venduto tanto....!!!!!!
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    provo a ripassare con l'anno nuovo sperando abbiano almeno borderlands
  8. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    l'altra settimana sono passato da mediaworld e ho notato appunto che non avevano giochi recenti, poi mentre ero alla cassa ho visto che erano esposti lì... decisamente una cosa stupidissima, cmq potresti guardare se anche da te è così... ;)
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    no è impossibile, non c'è spazio per metterli dove hanno la cassa nel MW dove vado io
    grazie delle dritta comunque ;)
  10. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sull'incompetenza dei commessi ho avuto a che fare una serie di volte:la prima volta ho cercato di comprare una 360,ma loro si sono rifiutati di vendermela,dicendo che dovevo essere maggiorenne.
    Ho dovuto convincere amico e un passante a fingersi il padre per comprarmi la 360.
    Dopo aspettato mezz'ora il mio amico(ora santo) è uscito vittorioso con la mia threesixty XD
    Un'altra volta invece ho comprato Def Jam Icon a 70 euro.Ma dopo averlo provato,il giorno subito l'ho riportato per rivenderlo e l'hanno valutato 10 euro o_O NO COMMENT
  11. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Ehhhhhhhhh dove stà scritto che per acquistare una Xbox 360 bisogna essere maggiorenni.........ah ah ah bella questa , potrebbe vincere il concorso "frase dell'anno":rotfl::rotfl::rotfl:
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    l'xbox era in bundle con un gioco 18+?
  13. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Mi ricordo ancora Tomb Raider per PS3 nuovo a 79,90 :roll:
  14. mikness360

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no una pro 20 gb privo di alcun gioco :D
  15. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ormai penso di aver chiuso con Gamezozz e MediaWolrlz...

Perchè spendere 30-40-50 € in più quando si ha Internet...:lalala:
  16. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    già... pure io penso dia ver chiuso... :lalala:
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    sono matti
  18. mikness360

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti al gamestop non mi ci avvicino neanche più...preferisco il blockbuster,che oltre a un personale con competenza a livelli accettabili,è anche sempre fornito.salvo qualche raro inconveniente.
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma ti dirò, al GS io ho sempre trovato commessi/e gentili e disponibili, e spesso anche molto simpatici.
    In particolare quando c'è poca gente, fanno sempre una chiaccherata dando i loro pareri sui giochi
    Poi io prendo li la maggior parte dei giochi perchè preferisco le special/limited edition che su internet non conviene prendere
  20. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Fino a qualche tempo fa preferivo blockb per le valutazioni ma prima di natale mi hanno valutato resident evil DS 2,50 e pokemon diamante 8 euro mentre a GS 8 euro il primo e 18 euro il secondo direi che è accettabile...ma altre volte è proprio da non metterci piede
    una volta a mio fratello volevano far comprare blue dragon usato a 29 euro piuttosto che nuovo a 30 euro...poi per la gentilezza dipende da chi trovi e nel momento in cui lo trovi, invece per la preparazione nn ci sn scuse dovrebbero avere personale qualificato....
    invece a media world non sono mai riuscito a vendere niente usano sempre la stessa scusa che i dvd sono graffiati
    sapete un giorno cosa ho fatto? ho comprato un gioco da GS e l'ho portato a media world che tanto era di fronte e cosa mi hanno detto??no il disco è graffiato e per tutta risposta ho detto alla commessa " mi dite sempre così oggi ho fatto proprio una prova infatti questo gioco è appena uscito dal gamestop e voi mi dite che è graffiato...) ovviamente la commessa non vuole avere problemi e dice che non può farci nulla....quindi non so come valuti mediaworld ma so solo che non conviene venderli da loro
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2010