1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Ale23

Ale23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    a me mi e capitato 4 o 5 volte
  2. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    caserma -> classifiche -> uccisioni ;)
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    A me è capitato due volte sempre in Estate
  4. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Auguri e buon 2010 a tutti

è successo anke a me....aspettavo la cassa ed è rimbalzata su di un muro o rete..io ero nascosto nell'attasa e mi ha centrato...il colmo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    cmq che fastidio quando giro l'angolo vedo il nemico sparo 6-7 colpi e lui con due mi secca....poi vedo il replay boh sarò io che nn miro bene...:???:
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2010
  5. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Purtroppo capita spesso anche a me... Dipende dal fatto che è un pò laggoso. A proposito, ma a voi toga mai partite con ping al di sotto dei 90ms? A me le trova sempre e solo dai 100ms in su... :(
  6. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    A me le becca ogni tanto, stamattina ne ho presa una con ping 80 e ovviamente erano tutti italiani :asd:
    Stamattina sono riuscito a tirare la bomba mentre perdevamo, non mi era mai successo, tutte quelle che ho tirato le ho tirate sempre in vantaggio, non che interessi molto :asd::asd:
  7. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    guarda nn ho mai fatto caso del ping...stasera sul tardi provo a vedere :D
  8. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Un altra domanda di curiosità... Mi son messo a vedere la classifica per vedere un pò dove mi trovo in relazione ai miei amici, ed ho notato una classifica del genere:

1° pos. - 1.643.270 punti - 44° livello
    3° pos. - 588.700 punti - 17° livello
    4° pos. - 469.600 punti - 61° livello

Quello che mi chiedo... Ma i livelli non avanzano in relazione ai punti? Ovvero, come mai il primo che ha più punti, ha un livello inferiore al quarto che 1/3 dei punti del primo? I livelli non dovrebbero avanzare in relazione ai punti?

Mi spiegate un pò come funziona?

Grazie mille!
  9. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora suppongo che il primo e il terzo hanno prestigiato...cioè arrivati a lv 70 sono ritornati da capo....li riconosci dai simboli:

10. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ormai alle classifiche non ci farei piu caso,ce gente che si poteva scegliere il prestigio che voleva,in classifica ho un amico prestigio Lvl 10 con ratio 0.34 e ha giocato 3 partite (e il bello e che se ne vanta pure di essere al decimo prestigio,bah :lalala:)

Una domanda,nelle sfide che sblocchi in modalita prestigio,come quelle per le armi 500/1000 kill oppure fai 250 kill con l'AC 130 e robe simili,se riavvio il prestigio me le cancella??? Perche stranamente sono arrivato al Lvl 70 del prestigio e avevo gia 40 kill nella sfida dell AK47 :???:

E buon anno a tutti !
  11. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    In che senso si poteva scegliere il prestigio? Anche a me interessa sapere se al livello 70 poi si azzera tutto.

Grazie
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Era un Hack quello del prestigio, se fai il prestigio ti si azzera tutto tranne gli emblemi e i titoli che hai ricevuto
  13. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Oltre ai titoli e agli emblemi restano invariate le sfide veterano delle armi! Sfide che si sbloccheranno la prima volta che fai il prestigio e richiedono 2500 uccisioni e 1000 hs per ogni arma!
  14. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    A me interessa sapere se io da prestigio 1 passo a prestigio 2 mi azzera quelle,quelle scritte in verde lampeggiante,perche ho trovato 2 o 3 sfide gia mezze complete,e mi e venuto un dubbio
  15. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Azz, quindi si perdono anche le armi etc... e che sfizio c'è a ricominciare tutto daccapo? Si sbloccheranno ulteriori cose?
  16. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    infatti molti nn passano alla modalità prestigio....perchè devi rifare tutte le sfide (almeno cosi ho capito....spero di nn sbagliare) delle armi, ecc.....infatti io mi stò avvicinando al lv. 70 nn so che fare....:lalala::lalala::lalala:
  17. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    a me sembra che non te le azzera le sfide
    anche perchè senno per completarle tutte prestigiando bisognerebbe per forza arrivare al decimo prestigio!!!!!!!!!!!
  18. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Le sfide delle armi scritte in verde lampeggiante rimangono anche dopo aver fatto il prestigio! Ma le sfide prestigio (le ultime dell'elenco) si azzerano
  19. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Allora, per un po' di chiarezza su 'sta monata del prestigio:

Azzera tutto TRANNE statistiche, set di sfide VETERANO (sbloccabile quando si prestigia per la prima volta), le sfide per così dire "lampeggianti" di ogni arma (2500 kills e 1000 colpi alla testa) e infine i titoli e gli emblemi.

Ulteriore peculiarità delle sfide VETERANO: Nessuna di queste viene azzerata, come ho detto poco fa, TRANNE le ultime quattro se non sbaglio, che sono: Furtivo, Veterano della lama (o una cosa del genere), Veterano stordente e accecante. Queste simpatiche 4 sfide finali vengono azzerate ad ogni prestigio pur trovandosi in questo set.

Non è complesso da capire.
    Andate in pace.

Agoboy91 ha aggiunto 4 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Stai sbagliando tant'è vero che io sono al 67 del 3° prestigio e ho finito la sfida VETERANO "Commando Cobra IV" (1000 kills con il supporto aereo) iniziata subito dopo aver prestigiato per la prima volta.
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2010
  20. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok spiegazione perfetta....vorrei sapere il modo x far tanti punti a partita (lo so sarà l'ennesima volta che viene chiesto ma ho guardato un'pò di post precedenti ma son quasi impazzito:???:)....perchè adesso che sono vicino al lv 70 ci vogliono moltissimi punti x salire....;)