1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. iloveps3

iloveps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi fra poco avro ankio il mio volante!il gt,babbo natale è stato cosi gentile da portarmelo! :xhello:
  2. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate, ma mediaworld non lo ha piu' disponibile e da eldo l' unico punto vendita che lo ha disponibile è a colleferro e non spediscono.
    Queste offerte sono le solite bufale.
  3. alcott11

alcott11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un saluto a tutti voi. Vorrei aggiornarmi con la mia ps3 e acquistare tra qualche settimana il supporto Playseats con volante G25 che avevo qualche anno fa e che stupidamente ho venduto per problemi di spazio che adesso non ho più. Al momento con la ps3 ho un volante wireless ossia: "Driving Force Wireless" che non è il massimo, ma con "FERRARI CHALLENGER" il volante a ruote dritte è leggermente storto c'è verso di drizzarlo?? Ho provato ovviamente nelle opzioni ma la calibrazione non esiste......mi ha dato delle impressioni strane nel gestire lo sterzo il volante risulta molto, poco gestibile, nervoso a voi risulta?? Grazie e Felice Anno!!!:D:D
  4. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guarda proprio oggi ho comprato sul sito di eldo il g25 nuovo di pacca a 139 euro, che sommate a 3 ( apertura pratica) + 7,90 ( trasporto ) + 4,90 ( pagamento in contrassegno ) fanno un po' piu' di 150 euro, quindi almeno un 50/60 euro sul miglior prezzo che puoi trovare in giro.
    se sei convinto di prenderlo, affrettati che non hanno una grande disponibilità.
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io sul sito di eldo non lo vedo più.
    Mi passi il link in pm per favore?
  6. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Frank io sono andato su google, scritto eldo, apero il sito, registrato e acquistato.
    Nella parola chiave ho scritto logitech g25 e mi ha aperto il prodotto, cliccato su carrello e ho effettuato la vendita dopo qualche passaggio, tipo come effettuare la spedizione e pagamento ( scelto corriere e contrassegno ).
    Ripeto, la prima cosa è registrarsi e se mi ricordo la quantità di volanti non era tantissima ma diceva buona.
    Fammi sapere come va, ciao.
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Infatti è così, ma non è più in catalogo e quando ho visto io qualche giorno fa, non era disponibile nè il corriere nè la consegna all'eldo di Lecce.
  8. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora se leggi un post precedente mio avevo detto che me lo dava disponibile al ritiro a un eldo che mi stava a un' ora di macchina.
    Però ieri ad un certo punto magicamente mi si è illuminata l' icona del corriere, ora mi collego a eldo e ti faccio sapere.

stefano72 ha aggiunto 6 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Caxxo hai ragione non lo dà piu' in catalogo, mi dice che la ricerca sul g25 non è andata a buon fine.
    Io l 'ho comprato ieri sera, non so che dirti, ti ripeto mi diceva disponibilità buona, mentre nei negozi diceva solo a colleferro scarsa, mentre agli altri diceva che era finito.
    Non vorrei che mi rifilano la sola pure a me e non me lo spediscono, il mio ordine dice che è in lavorazione, ti farò sapere se mi arriva qualche e mail.
  9. alcott11

alcott11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, mi dite per favore dove posso acquistare lo G25 sui 150,00 euro?? Grazie.
  10. Issettino

Issettino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se la mia domanda forse non è molto pertinente, ma avevo aperto un'altra discussione che è stata chiusa e sono stato rimandato a questa.
    Sono un'amante dei giochi di guida e non posso utilizzare un volante serio (G25) per problemi di spazio. Ho provato il driving force wireless che è penoso. Qualcuno mi sa dire se esiste un controller wireless (ho anche il problema che la ps3 è a 5 metri circa da dove mi posiziono io per giocare) tipo un joystick o qualcos'altro che dia un buon controllo dell'auto? (non mi trovo bene con il joypad in dotazione con la ps3). Ho visto che la Thrustmaster ha un controller che si chiama run'n' drive 3.1 che sembra consigliato per i giochi di guida. Qualcuno l'ha provato e mi sa dire come va?
    Grazie a tutti e buon anno!
  11. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ti do un consiglio, vai su google e troverai parecchi siti che ti danno le opinioni di chi ha il volante che cerchi. io è cosi' che ho scelto il g25.
  12. Robix91

Robix91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su trovaprezzi il g25 sta a ben 290euro!Sarà per un'altra volta...io ci rinuncio...

Buon anno a tutti!
  13. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Su gamestop hanno il g25 a 199,98 euro spese incluse ma solo on line.
  14. alcott11

alcott11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A 150,00 non si trova? Qualcuno è riuscito........grazie e Buon inizio di anno.
  15. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guarda io l' ho comprato da eldo a 139 euro ma è esaurito, prova da mediaworld.
  16. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    mediaworld ora lo da a 219€ :cry::cry::cry:
  17. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ti dirò allora che la vedo molto dura.
    Scusami se ti dico questo ma prima di comprarlo da eldo avevo fatto una ricerca di 2 ore circa su tutti i siti possibili compresi americani, e il miglior prezzo era stato 215 euro per il g27 nella catena americana best buy ( calcola che io vado spesso negli usa per lavoro ), mentre in italia gamestop 199,98 spese incluse.
    Credo che meglio di cosi' in giro non trovi, anche su ebay usato meno di 160/170 spese incluse non trovi.
  18. alcott11

alcott11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    139,00??? Che bel prezzo....dove? Posso chiedervi di solito i tempi su giro (vedi ferrari challenger, need for speed) con quale volante e padalieri li fate?? Grazie.
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ormai a 140/150 non si trova nè da MW nè da Eldo.
  20. didodock

didodock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti; mi è stato regalato un volante della Atomic, il super sport lamborghini; purtroppo non funziona né con colin mcrae dirt 2 ne gt5 prologue.

Soluzioni?

Grazie :)