1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare PS3 Slim a monitor PC LG L1900E

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da shalpy, 31 Dicembre 2009.

1. shalpy

shalpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi
    A breve dovrei comprare una PS3 Slim ma vorrei attaccarla al mio monitor del PC
    Il monitor in questione è un LG da 19 pollici e come uscita ha solamente una Digital Visual Interface (DVI).
    Qualcuno sa come fare?

Dovrei comprare un cavo DVI to HDMI?

Grazie infinite gli eventuali chiarimenti!

Ciao a tutti e buon anno :D
  2. TheCrow90

TheCrow90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzitutto... buon anno nuovo anche a te:D! Allora ti posso dire che quello che vuoi fare tu è possibilissimo: in pratica hai bisogno di un cavo che sia hdmi, da un lato(che andrà collegato alla ps3), e dvi dall'altro(che inserirari nel Lg). Altrimenti se già possiedi un cavo unicamente hdmi(ma non credo :)) puoi procurarti un adattatore. Non so, però, se sai che il dvi porta unicamente il segnale video, per l'audio devi provvedere diversamente: dalla scatola ps3 ti uscirà un cavo av che termina con i classici "spinotti"; a te interessano il bianco e il rosso che ti permettono comodamente di ascoltare l'audio direttamente dalle casse del tuo pc. Infine se il tuo monitor ha le casse incorporate ti semplifica il lavoro:)
  3. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
  4. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    attenzione però che se il monitor non supporta l'HDCP non vedrà un tubo...

edit: ho cercato e forse, ripeto forse, il tuo monito lo supporta
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2009