1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Oct 13, 2009.

1. guarda a me lo fa ogni tanto questo discorso del NAT, soprattutto quando stacco il router e lo ricollego.. "risolvo" semplicemente andando su impostazione connessione e riverifico la connessione.. ti trova l'indirizzo ip, i dns , si collega al psn e ti dice il tuo tipo di nat.. dopo di che mi ricollego e mi entra tranquillamente.. poi questa cosa è una cavolata anche perchè non faccio nient'altro che ricollegarmi.. bah... :p
  2. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Capito, grazie cmq.

Altra domandina, scusatemi sono un ignorante su questo gioco in online ancora, ma le armi che io vedo in mano ai nemici come lancia granate, l'M4, desert eagle, le devo comprare e poi inserire come armi principali o le si trovano nella mappa?
  3. si trovano nella mappa.. secondo la regola : " chi prima le trova, prima se le pija ahahahaha "
  4. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ieri finisco una partita classificata con 2 miei amici e quando torno al menù noto che il numerino blu è tornato a 1 sia a me che a i miei amici ! ho pensato a un bug momentaneo , faccio un'altra partitta e vedo che anche agli altri giocatori il numero è tornato a 1 , che diavolo è successo ? spero la ND facci qualcosa , ero arrivato finalemente al 50 e ora da capo 1 :(
  5. Reste85

Reste85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho comprato la limited edition... e l'ho finito in 4-5 giorni. Il gioco è semplicemente stupendo, mai vista una cosa del genere... ci potrebbero tranquillamente fare un film. Anche l'online è una figata pazzesca anche se lagga un po'. 4-5 giorni fa c'era uno che mi sparava da una scaletta con la pistola son andato lì e l'ho seccato con un calcio in faccia. Mi sentivo DIO

voto da 1 a 10, 20!
  6. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    He si è molto soddisfacente fare un " fuori dai piedi " o uno " spintonatore " :asd:
  7. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è normale che nel single player quando seleziono 'continua' ci metta un MINUTO a caricare?
    come mai questa lentezza?
    stiamo parlando di cell e ps3..
  8. più che altro stiamo parlando di blu-ray e di nessuna installazione su hdd.. ;) è lì il problema ci mette un pò a caricare per guadagnare tempo
  9. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    capisco. preferivo 'donare' un po di spazio all installazione ma non attendere tempi biblici ogni volta che avvio il gioco :D
  10. e infatti... però va bene anche così dai =) alla fine basta aspettare un pò solo all'inizio
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    sono 60 secondi quandi inizi al gioco
    non è niente di che:asd:
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    il film del primo uncharted è già in programmazione e dovrebbe uscire nel 2011

gallo92 ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

che poi apparte il caricamento iniziale è possibile fare tutto il gioco dal 1° livello all'ultimo senza nemmeno un secondo di caricamento tra un livello e un altro.
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    si infatti il caricamento è solo iniziale, poi non ce ne sono più
  14. e appunto ci mette di più all'inizio.. per caricare i dati e avvantaggiarsi.. =)
  15. Gianlu99

Gianlu99 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho comprato ieri unchy2 e vi volevo chiedere se mi date un po di consigli;)
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chiedi pure quello che ti serve,il thread ufficiale è qui per questi motivi...;)
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    se vuoi un consiglio, inizia il gioco a difficile;)
  18. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok,grazie! :D

Vitocorp ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Sì,ieri è andato tutto bene ma la connessione cade ogni tanto,devo comprare il filtro adsl,credo che questo sia il problema,però se la connessione cade non è colpa mia se non finisco la partita,perché cavolo mi fanno la multa?????????;(;(
    Last edited: Jan 1, 2010
  19. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Idem !!
  20. e vaglielo a spiegare a quelli della ND.. che non sei uscito ma ti è caduta la linea