1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    a livello veterano in 6 ore :lalala::lalala::lalala:
  2. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quella è una impostazione preistorica!
    Ormai è d'obbligo una corposa crescita del personaggio e del livello, altrimenti resta sullo scaffale.

    Il prestigio invece è un ottimo modo per allungare la longevità, almeno per quanto mi riguarda.
  3. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    Si quoto poi cmq vai su più facilmente perchè sei molto più bravi di quando eri allinizio quando finisci lesfide in un batter d'occhio....
  4. Kekizen

    Kekizen Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Un mondo di luce
    ieri sera sono riuscito a finire un DM a squadre senza morire... devo dire che la connessione era ottima e poi un po di fortuna....nelle partite seguenti tanti prestigiati e nessun camper....:lalala::lalala:
  5. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Ieri sara stavo per dare di matto....
    DeathMatch 8-10 giocatori on-line, bhè su 10 in 5 avevano:

    Bonus 1: Maratona
    Bonus 2: Sangue freddo pro
    Bonus 3: Ninja pro

    ahh si sicuramente sull'arma primaria avevano il sensore termico per trovare le vittime...

    Non usavano neppure le armi, non li vedi non li senti e li vedi quando ti accoltellano.

    Secondo me sono peggio dei Camper questi, hanno connessioni molto veloci e con questi potenziamenti grrrrrrrrrrr mi fanno troppo inc.....re.

    Dopo averne preso uno gli ho svuotato il caricatore addosso dal nervoso...
  6. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Se invece di maratona avessero accessori e montassero cardiorivelatore e silenziatore la erano davvero caxxi amari...
  7. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Bhè il cardiorilevatore lo avevano montato sicuramente... è impossibile che arrivassero a colpo sicuro negli edifici...

    Ma quelli non si possono definnire Camper per il modo di gioco ?
  8. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Camper non lo so ma di certo sono dei gran bastardi ;)

    Alla fine sono tutti dei modi di gioco che possono funzionare o no :lalala:
  9. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    camper non credo proprio...muovere si muovono,per cui il problema non si pone.
    Sono dei gran paraculi,quello si!:D
    Però fanno benissimo,non è mica colpa loro se alla infinity hanno fatto la ca...ta di inventarsi questo cavolo di heartbeat sensor. I programmatori lo hanno implementato nel gioco e loro lo usano,per cui non si può neanche dire che siano scorretti. A me non piace la piega che sta prendendo mw2,ci sono troppe niubbate che sono devastanti. Nonostante io sia tutt'altro che forte,ma semplicemente il ritratto del giocatore medio (1.10 di ratio,21% di precisione e solo livello 51 del primo giro),non sopporto attrezzi come il sensore e mi rifiuto di usarlo...come perks uso sempre sangue freddo e ninja pro,così daje a cercarmi sul monitor del sensore!:asd:
    Poi non sopporto gli akimbo,ma lì ho fatto di necessità virtù...lo ammetto,sono uno di quelli che ricorre ai ranger in akimbo!:D Sapete com'è,mi sono detto: lo fanno tutti e mi mazzolano,allora lo faccio anch'io e pace.



    P.S. mi spiegate come si fa a passare da sangue freddo a sangue freddo pro?
  10. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Cmq a voi non vi capisco lol.... siete il solito tipo di player che definirebbe camper anche i cecchini.. lol.

    Tutto quello che sta nel gioco non è un cheat e si può utilizzare le lamerate sono un'altra cosa.. ossia quei player che sfruttano difetti del gioco a proprio vantaggio, oppure restare fermi dietro ad angoli per partite intere..q eulli vabbhe son camper c'è poco da dire.

    Ma chi usa il cardiorilevatore addirittura.... che tra l'altro in certe partite è inutile, perchè capita di essere in partite dove c'è tantissima gente che usa l'uav, in altre è utilissimo dove nessuno tira uav.

    Io uso il cardiorilevatore, semplicemente perchè sto gioco è troppo casinaro, e senza sapere almeno approssimativamente chi sta dietro l'angolo è una sfida a chi ha la connessione meno schifosa.
  11. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Pero li sentiresti arrivare :D

    Vla Tepes III ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    vedi sfide ;)
  12. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    quoto tutto il discorso ;), solo che io uso l'akimbo del 1882 :asd: (lo farai anche te quando lo sbloccherai)

    sangue freddo diventa pro dopo aver annullato tot (nn mi ricordo quanti) Killstreaks nemici...
    tipo distuggendo un elicottero ;)
  13. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Secondo me siete troppo fissati con sta storia dei camper :asd:
  14. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Ma nessuno ha detto male del cardiorilevatore... è utile e in certe mappe è dobbligo.... è solo buffo che sti tizi utilizzino uno strumento per rilevare gli altri, ma loro utilizzano lo scudo per non essere visti.... allora no... questo non accetto.

    Vuoi uccidere a coltellate ? Bene.... ma giochiamo ad armi pari, altrimenti tutti diventiamo invisibili ai sensori, nessuno fa rumore mentre corre e tutti vanno via come Flash .... sai che bello giocare così ?

    Non c'è tattica preferisco di gran lunga un checchino che sta li tutta la partita e ogni volta che passi di li ti secca....
  15. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
  16. FatBoyIsBoring

    FatBoyIsBoring Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è troppa gente come te che invece di stare a giocare su cod e magari aumentate la propria skill "campera" sui forum a lamantarsi di altri player o menate varie ma giocate di + e lamentatevi meno oppure cambiate gioco........
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  17. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    come ho detto prima sono solamente modi di giocare diversi quindi non ha senso scannarsi se sia giusto o no...

  18. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    :D

    Se mi dai il tuo ID PSN ti inserisco tra i miei "Amici" così magari mi fai cambiare idea no...

    Comunque il mio voleva solo essere un paragone tra le varie modalità di gioco... è ovvio che in partita ci sarà sempre un caper ,uno che non sente uno che non parla e uno che non vede....

    Solo che certi bonus non hanno molto senso in MultiPlayer...
    Voglio proprio vedere come becchi uno che ha maratona,sangue freddo,e ninja e magari ha una connessione tiscali da far paura....potrebbe combatere anche a mani nude tanto non lo vedi neppure a schermo !!!!
  19. FatBoyIsBoring

    FatBoyIsBoring Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè allora nn giocare a veterano potresti ragequittare dopo 2 min visto ke tutti usano questi bonus anke se il cardio già hanno incominciato a toglierlo.....
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  20. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Non mi dai ID PSN allora ?