1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buono 50 euro per console e giochi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da CRIBA74, 5 Dicembre 2009.

1. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ne faccio 20 a Gennaio, sono ancora in tempo quindi...

Che banca era?
  2. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16

Le carte tra i 14 ed i 19 anni non sono quelle giuste , và presa quella dai 14 ai 29 PlayUBI , sono stato proprio fortunato a fare subito la mia e quella di mio fratello :asd: , anche a Cosenza i miei amici adesso hanno grosse difficoltà a trovare la Carta Prepagata i buoni invece ci stanno...!!!!!!!!
  3. hasta, maledizione! dopo avermi convinto con mille adulazioni e seduzioni, se non riesco a farmi sta carta, me li dai tu i 70€! :asd:

edit:
    e mi dai pure la carta che mi son scocciato di pagare 1€ di commissioni per ogni schifezza di 3-4€ che voglio comprare online! >_>
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2009
  4. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16

Dovevi andare subito , io ho fatto così , infatti quando sono andato io in Banca la notizia era ancora fresca fresca e le carte te le tiravano dietro quasi....:asd: adesso invece.....:lalala:

Comunque le mie 70€ sono da Mediamondo già spese , devi andare lì a prenderle...:asd:

Per la carta posso darti la mia vecchia postepay:???: se ti va bene....:rotfl:
  5. eh, hastino, tu sei stato avventato: appena t'han detto che la ubi regala soldi, ti sei fiondato in banca manco t'avessero detto che c'era jessica alba in topless a consegnare quei buoni! :lalala:

se proprio non puoi darmi il buono, mi va bene anche il contante! :D

sai dove te la puoi mettere la postepay...? >_>

...
    ...
    ...

nel portafoglio, dove sennò?! u.u
    :asd:

Ziel van brand ha aggiunto 1103 Minuti e 35 Secondi più tardi...

ho la carta!!! (e il buono!!) :D
    però hastino, mi devi 20€ perchè loro non avevano il buono aggiuntivo! :asd:
  6. simo.92

simo.92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nono, ora sono finiti pure i buoni :asd:
    Arrivano la prossima settimana ;(
  7. Aracne

Aracne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da me (napoli) hanno buoni ma non carte...
    DOMANDA: Raga qualcuno conferma....Per chi ha preso quell da 50 e ora deve trovarne un altra per un amico (50+20) deve andare PER FORZA alla stessa banca (le banch dicono di sì ma poco c credo) qualcun l ha fatta d una banca differente?? grazie per le info..
  8. io mi son fatto il giro di parecchie filiali e solo in una di esse un impiegato m'ha detto che ero costretto a ritornare nella stessa filiale per portare l'amico. tutti gli altri m'hanno detto l'opposto.
    inoltre oggi sono stato nella sede centrale e lì m'hanno detto che l'amico che ho portato può benissimo portare un'altra persona in filiale (quindi non necessariamente nella sede centrale).
    sempre durante la mia odissea tra le filiali, una mia compagna d'università doveva portare me ma lei aveva già la carta. siamo andati in una filiale DIVERSA da quella in cui l'ha fatta lei, e stavano per consegnarmi tutto (e a lei il buono da 20€;) solo che... alla fine hanno scoperto che avevano solo le carte sbagliate! -_- (quelle per la fascia d'età 14-19 anni... io ne ho 20)
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2009
  9. Aracne

Aracne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottimo però vorrei una conferma ufficiale perchè son sicuro mi dirann il contrario (al tel TUTTI hanno detto di farla alla stessa filiale in cui ho fatt la prima carta, perchè lì sono registrato)
  10. in realtà t'han registrato nel database del gruppo ubi banca, quindi possono reperire i tuoi dati da qualunque filiale.
    boh, almeno dovrebbe funzionare così.
    sappi però che se non gli porti una prova tangibile (quindi un amico, o il direttore/impiegato di una delle filiali) per dimostrar loro che hanno torto a dire che devi tornare nella stessa filiale, difficilmente te la potrai cavare. anche se noi qui ti diciamo tutti in coro che hai ragione tu ;)

oppure potresti appellarti al contratto (che non dice niente in merito, e se il contratto tace, la ragione è tua), però più che il contratto della promozione, dovresti leggere il "manule d'istruzioni" del gruppo ubi banca sulle "modalità di inserimento nuovi clienti" o qualcosa del genere. :???:
  11. mattoromano

mattoromano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti anche a me mi ha detto di farla li da lui...
    ps:sentite questa chi è di orma conosce il quartiere di centocelle andando a quella banca avevo mio padre davanti e io di dietro con il cappello piu quello del giaccone(pioveva:rotfl:)il commesso si è cagato sotto pensava che lo volevamo rapinare stava a chiama la polizia lo mandato a quel paese e me ne sono andato,anche se in banca tutti possono entrare;D
  12. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Di dove sei ? io sono di secondigliano... che banca hai buoni disponibili ?
  13. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    raga io l'ho prenotata ieri la mia carta con buono annesso
    l'impiegata poi mi fa considera che però devi ricaricare almeno 50 euro e le ho detto bè mi sembra giusto e nel pensiero "sto ca**o":D al massimo quando la ritiro ci metto dentro 10 euro ed è pure troppo :rotfl:
  14. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sta cosa non sta scritta da nessuna parte....
  15. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Appunto...Non sei obbligato a ricaricare.
  16. gli impiegati non conoscono abbastanza il contratto. anche a me aveva detto che dovevo ricaricarla di 10€ obbligatoriamente. mi son fatto dare il contratto e poi con l'indice puntato sui fogli e "aria da superiore" gli ho detto: "guardi che il contratto dice l'esatto opposto" :asd:
  17. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi sono già due settimane che aspetto che la banca mi richiami per andare a ritirare carta e buono! Chi devo chiamare per sollecitare sta situazione? Hanno carte ma non buoni, e non vorrei che dopo aver fatto la carta, vengo tagliato fuori dai buoni.

Ah la banca non ha mai ricevuto i buoni fin'ora... che devo fare?
  18. non c'è una sede centrale lì da te? in sede son più forniti di solito (e così posso testimoniare con la mia esperienza).
    il massimo che puoi fare è chiamarli o parlare col direttore per qualche chiarimento. in ogni caso ti consiglio di fare il giro in altre filiali, magari ce n'è qualcusa che ha ancora una carta+buoni disponibile.
    se ti va di fare un po' di chiasso, ricorda che non è una promozione fino ad esaurimento scorte, quindi non si fanno una buona pubblicità se non ti mettono nelle condizioni di poter usufruire in tempi brevi della promozione.

ps: non aspettarti di essere richiamato dalla banca, devi chiamarli tu in ogni caso.
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Voci di corridoio (cioè impiegata della banca :asd:) mi hanno detto che molto probabilmente la promozione verrà prolungata oltre l'8 gennaio, data la difficile reperibilità delle carte da parte di molti.
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  20. Pallina95

Pallina95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma tanto è inutile, qui in sicilia non c'è :cry: