1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] Finale Assassin's Creed 2...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dante 92, 28 Dicembre 2009.

1. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    attenzione: vorrei fare una precisazione reale, non inerente al gioco, i maya non hanno predetto nessuna FINE... hanno previsto un cambiamento, che è ben diverso; di recente (si parla di 2/3 anni fa) gli attuali ''saggi'' Maya si sono molto arrabbiati riguardo le notizie che venivano sparse sulla loro profezia cercando di fare chiarezza...
    appena lo trovo, posto un video al riguardo ;)

edit: non ho il video, ma ho un intervista interessante... per chi fosse interessato
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2009
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    lo so, ma è nella mentalità comune vedere il 2012 come la fine del mondo, vedi film ecc.
    E' ovvio che poi la fine del mondo non può esistere, perchè tutt'ora il sole ha ancora vita per 5 miliardi di anni e l'universo chissà...è ovvio che la fine costituirà un cambiamento e se hai seguito la mia teoria capisci in cosa consiste...ovvero in questa tempesta solare che cambierà la Terra.
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ho messo il link all'immagine...

Cmq la tempesta solare la dice la stessa Lucy e nel video si vede qualcosa che parte dal sole e raggiunge la terra se non erro.
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Volevo aprire una piccolissima parentesi su un fantastico Easter Egg che ho trovato per caso. Guardate qui :asd:

Tornando IT, il mistero del dito monco di Lucy potrebbe essere spiegato in un altro modo. Lucy se non erro aveva la mano integra anche nel primo episodio, ma solo alla fine Desmond si accorge che le manca una falange. Forse è perché solo dopo un certo periodo di contatto con Altair riesce ad usare l'occhio dell'Aquila e quindi scoprire cose prima non visibili. Questo però potrebbe giustificare solo in parte il fatto che nel secondo capitolo Lucy ce l'abbia comunque... :(

Edit: Che Minerva aka "Fabbro" :asd: stia sorvegliando la costruzione di Abstergo?
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2009
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    può darsi che sia per l'effetto osmosi che lucy sembrava non avere il dito..
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Nel riepilogo dell'uno fa vedere che non ha il dito; durante il due io il dito glielo vedo ad entrambe le mani!

Cioè osmosi di Desmond che non vede dita agli assassini?

Cioè non capisco, no veramente, sto.
  7. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Ah giusto, l'effetto osmosi risolverebbe il motivo per il quale c'è anche adesso. Però non avrebbe dovuto già ampiamente svilupparlo con Altair?
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si potrebbe essere quello...
  9. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    te si che sei uno che capisce...:asd:
    no no non sono ironico: i miei più vivissimi complimenti

huskeyUD ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

lascia perdere il videogioco e la fantasia dei videogiochi: attraverso un media, il videogioco appunto, i creatori hanno voluto finalmente dare un messaggio serio, che tu ci creda o no.
    Minerva esplicitamente dice ad Ezio che non sta parlando con lui e si rivolge a noi.

huskeyUD ha aggiunto 15 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Minerva parla esplicitamente dell'indebolimento della forza magnetica terrestre cosa che sta giusto avvenendo negli ultimi anni da cui 2 cose:
    1) in periodi di campo magnetico meno forte il campo elettromagnetico agisce diversamente nell'ipotalamo (ghiandola associabile al terzo occhio che si dice permetta di vedere i defunti tra le altre cose...) e quindi l'essere umano è più aperto e ben disposto ai cambiamenti=>evoluzione.
    2) Minerva parla di una possibile esplosione di un supervulcano (da cui terremoti) causata da questo magnete poco potente da cui scacturirà la fine del mondo.

NOn del mondo in senso assoluto: di questo mondo che ormai è al capolinea. I cambiamenti climatici e tutte queste furie della natura sono da preludio a forti cambiamenti e all'evoluzione dell'essere umano che sarà molto meno materialista per dirne una...si svilupperà la ghiandola pineale e saremo in grado di comunicare con quelli che noi definiamo morti diciamo e anche con entità extraterrestri. che ci crediate o meno ci sono persone già in grado di farlo, la cui ghiandola pineale è più sviluppata del resto delle persone.

Tornando ai vulcani: l'esplosione di un supervulcano genera tanto di quel -volgarmente- fumo che è in grado di oscurare il sole. profezie parlano di 3 giorni di buio...chi dice dei blackouts per tempeste magnetiche o altro, io credo che ci saranno eruzioni vulcaniche e terremoti. L'Africa verrà spezzata in 2 dovuta alla super faglia e secondo me anche stati come la california non esisteranno più. In questi giorni si prepara un super vulcano in Thailandia ad eruttare e sono state sgomberate migliaia di persone dai propri villaggi; questo non è ancora nulla di ciò che ci aspetta; secondo studi è tempo (secondi i corsi e ricorsi non del Vico, ma dei sismologi e vulcanologi, che anche il Vesuvio eslpoda: si xkè è un vulcano esplosivo, non come l'Etna che sputa mano a mano...) e ricordatevi sempre: quando un vulcano erutta, c'è un terremoto dall'altra parte del mondo (lo conoscete il detto cinese....)
    I dinosauri si sono estinti proprio per il buio di cui sopra....non so se ciò sarà scatenato dal meteorite o altro, per me cmq sarà solo per la forza magnetica terrestre influenzata dall'allineamento dei pianeti il 21/12/2012: non aspettatevi che il tutto accadrà in quella data, anzi...non so quanto tempo ci vorrà, ma da li è il punto di non ritorno.
    L'essere umano non si estinguerà, ma passerà ad uno stadio evolutivo che riconoscerà di essere un microcosmo nel macrocosmo, che riconoscerà di far parte della vita sulla Terra e non che ne è il principale essere vivente: l'uomo ha perso l'essenza della vita vedendo il tutto in modo egoistico, sembrerebbe che sia l'unico essere vivente che, tutto sommato, ha diritto alla vita sulal Terra:animali e piante non hanno gli stessi diritti, concorderete con me...
    Ho le dita stanche, non voglio scrivere papiri che poi nessuno legge, cmq Dante92 la sa lunga mi pare di capire...

huskeyUD ha aggiunto 33 Minuti e 14 Secondi più tardi...

spero di non mettermi a fare pubblicità o cose da ban, ma solo per chi volesse approfondire qualcosa e non pensare che io sia pazzo o visionario provate a leggere uno di questi:
    http://www.bol.it/libri/ms/001157
    io ho letto quello di Giacobbo che scrive in maniera super imparziale da dati scientifici ciò che sta accadendo e ciò che accadrà. Ho messo il link xkè non mi riesce mettere le foto, se qualcuno dovesse riuscire al posto mio, ben volentieri toglierei il link

huskeyUD ha aggiunto 938 Minuti e 18 Secondi più tardi...

è molto bella l'intervista postata da Dante92
    vorrei focalizzare 2 punti di quell'intervista:
    1) il concetto di reincarnazione, abolito dalla Chiesa nel concilio di Trento. La reincarnazione sta alla base di ogni cosa, da cui poi si determina il destino come lo chiamiamo noi, ma il nome più pregno che spiega meglio è il "karma".
    2) l'ultima frase in virgolettato:che nulla è a caso, se ci siamo incarnati in questa era di transizione c'è un perchè, nulla è a caso

huskeyUD ha aggiunto 942 Minuti e 24 Secondi più tardi...

nel video di adamo ed eva "vedo" solo un concetto: terra aria e fuoco (e l'acqua)
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  10. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    secondo me, in Assassin's Creed 3 si impersonerà Adamo, come è accaduto con Assassin's Creed II e Altair, però, Adamo si impersonerà più frequentemente (dei mini livelli a fine livello x e inizio livello y), cosicché scoprire due trame, quella di Adamo e Eva e quella principale (IMHO ambinetata nel 1700 d.C.)
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Nell'Olimpo non è maleducazione fissare mi sà :lalala: La verità non voglio vederlo visto che ho solo 12 gilfi su 20 per ora :D
  12. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma secondo me è abbastanza ovvio che in AC3 si giocheranno proprio i panni di desmond come protagonista... ormai raccolte tutte le pagine del codice si ha la mappa dei templi da trovare in giro per il mondo, cosa che farà desmond e il fatto che minerva parli a desmond dicendo che deve salvare il mondo la dice lunga...

ancora più ovvio è il fatto che adamo sia un antenato del soggetto 16, dato che è suo il ricordo, e non di desmond...

cmq non capisco davvero perchè dovrebbero andare nel 1700 a cercare altre robe :asd:
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sono veramente interessanti tutte le vostre teorie, forse alla fine nel terzo si avranno dei templi con le linee energetiche della terra stile Broken Sword: Sleeping Dragon :asd:
  14. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    spero solo che dopo ac3, non finiranno la serie, magari con una storia alternativa... e se il terzo finisce cosi: fa vedere che il desmond altro non è che il ricordo di un altro personaggio ? un animus nell animus XD (che caz*ata che ho detto).
    Faxy ha ragione il dito magico mi fa incacchiare pure a me.
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Io dico solo due cose......se alla fien si rivelassero entrarci degli alieni, sarebbe veramente troppo.

Insomma veramente una pochezza incredibile e una cosa appiccicata con il nastro adesivo.

Spero riescano a fare qualcosa di diverso sennò;_;

Le foto potrebbero far presagire un ambientazione ultramoderna per il terzo gioco
  16. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Guarda io la penso esattamente come te,anke secondo me useremo Desmond in AC3...
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusate io ho finito il gioco ... un mio amico mi ha detto che il finale è scandaloso ma io non ci ho trovato niente di male ...... mi mettete sotto spoiler qual'è la parte scandalosa di sto finale ? e poi io non ho capito .. chi è il soggetto 16 ?
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2010
  18. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Io invece vorrei tirare in ballo un altra questione: Altair.

Se avete letto le pagine del codice (che poi è un suo diario) all'ultima pagina viene fatto capire che per paura di morire utilizza un ultima volta il frutto...ora mi chiedo: e se fosse ancora vivo? E se ci fosse lui dietro a tutto? Potrebbe essere che il nemico finale sia proprio lui, che è stato corrotto dal frutto (ok sto delirando, però per me c'è dell'altro su Altair, altrimenti perchè avrebbero lasciato intendere che sia ancora vivo?...)
  19. The Distillers95

The Distillers95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io penso che questo sia un gioco straordinario... anke se, sinceramente, è stato bello per le prime 10 ore di gioco perchè poi diventa una ripetizione!!! questa è una mia impressione!!! comunque la parte finale lascia a bocca aperta!!! non riuscivo a capire niente perchè era tutto intrippato!!! non resta che aspettare la continuazione nel 3° capitolo di questa affascinante storia!!!!
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Forse potrebbe uscire già quest'anno