1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classifiche hardware e software giapponesi dal 14 al 20 dicembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 28 Dicembre 2009.

1. Eletiam

Eletiam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ti faccio solo una obiezione, poi ke la ps3 vinca o perda questa stupida guerra in cui io e te non ci guadagnamo niente non mi frega....tu parli di classifica americana dominata dalla xbox ed è vero xò ormai non in modi assurdi come fa la ps3 in jap se vedi ci sono state delle settimane in cui la ps3 è stata prima in america ma cmq ti do ragione sul fatto ke quel mercato è a favore di ms....in europa vediamo cosa succede...nella maggior parte delle classifiche inglesi la 360 vince sempre xò ormai anke qui non cn gap grandissimi....dopo di che ke quale resto del mondo intendi ?????????? ogni settimana mi trovo su internet le classifiche settimanali di ogni paese europeo e tutti trannne l'inghilterra hanno come primo per software e per hardaware o la wi o la ps3 e questo da quando è uscita la slim...poi se tu mi dici ma il mercato americano è il piu importante del mondo per i video giochi ti do ragione ma da solo non reggera mai...poi cm ti ripeto a me non frega nulla di ki vinca sta console war se sia ms o sony ke vinca il migliore!
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    veramente è quello con l'attach rate più alto(rispetto al 10 ed al 12), poi che sia una ciofeca magari hai ragione.
  3. Eletiam

Eletiam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si la console sony è stata avanti in america in rare volte quante sono state le volte ke ms abbia dominato in jap cò l'unica differenza ke in usa il gap è molto ridotto in jap non è cosi :D....a se vuoi constatare quanto detto cercati le classifiche vendite delle settimane prima e dopo della silm vedrai ke ho ragione....xò per piacere non insultare le persone stiamo solo mostrando le nostre opinioni e non dovremmo finire con farne un fatto personale anke xke le parole sono pietre e se qualcuno ti risponde o viene sotto casa tua e ti da fuoco a te e alla tua xbox poi non ti lamentare....
  4. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    No, la PS3 in usa è stata avanti molte più volte rispetto a quelle 360 in jap ... e ripeto, non sottovalutate il fattore BD, ke sta ormai diventando lo standard dell'home video ...
  5. Eletiam

Eletiam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No vabe era per rispondere a quello ke dava del gay a ki comprava la ps3 e ke diceva ke in america la ps3 non è mai stata prima a differenza della 360 in jap...cmq meglio cosi!:rotfl:
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si per poi lasciare il MITTICO killzone lo sparatutto più bello della storia scaffalato..
  7. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ma ke c'èntra Killzone (esclusiva) con questa comparativa ... mah ...
    E poi cmq visto ke l'hai tirato in ballo, Killzone ha fatto oltre 2mln, che non saranno uno sfracello, ma nemmeno pochi ...
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vuol dire che le esclusive vendono pochetto.. tutto fa brodo.
  9. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ma sai al giocatore medio (non hardcore come noi) ke gli frega se un gioco è esclusiva o no? ... nulla. sai ke gli frega dell'effettiva qualità del titolo? ... poco. (vedere pes per dimostrazione)
    Compra CoD perché si chiama cod e siccome ce l'hanno tutti sarà bello ...
  10. Th3Crow

Th3Crow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mayamoto non lascerà nulla...non sono scemi da Nintendo come lui non lo è...ormai è la sua vita li..
  11. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    cacchio che boom di vendite la ps3,!!!
    ma la versione final fantasy xiii per xbox 360???che fine ha fatto??
  12. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    quando ho detto che era di passaggio volevo seplicemente dire che non porterà a nulla magari aumenterà solo di poco le speranze di quelli alla sonari ma alla fine siu x deve uscire il capolavoro che segnerà definitivamente la console war...c'è poco da fare
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2009
  13. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    a marzo in EU ed USA in jap nada
  14. Brembo

Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Uscirà solo PAL e Americano :p ... in JAP nulla :cool:
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Halo reach non farà vendere console.
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    giusto, secondo me ci sarà solo un lieve aumento in USA, chi vuole giocare ad halo ha già la 360.
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Amenochè non esca una sorta di slim con abbassamento di prezzo e reach in bundle..
  18. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma questa gen finirà pari... 5 mln più, 5 mln meno...insomma non cambierà nulla.
    l'unica variante sarà natal vedremo come sarà accolto

K_for_Vendetta ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

beh considera che quasi il 50% dei possessori di ps3 ha acquistato ff13....rapportando è stato un successone

K_for_Vendetta ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

se ti riferisci ad halo reach ignori che su 360 sono già usciti halo 3 e halo odst?

chi ama la saga una console già l'ha comprata, certo il gioco venderà uno sfracello.

cmq un boost ci sarà perchè faranno edizioni limitate e/o slim e poi bundle con natal ma non penso che si avrà lo stesso effetto trainante che si ebbe all'uscita di halo 3; poi da qui al prossimo autunno ne deve passare di acqua sotto i ponti
  19. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    forse perchè c'è l'hanno tutti oramai....scherzi a parte ma leggi il futuro guarda chi io sono stato bannato insieme a tantissimi altri e ti dico che ricomprerò xbox e poi quelli che hanno solo la play3 non li metti va su qualsiasi sito di videogame noterai subito l' hype che si respira per REACH anche da parte di sonari perciò io se fossi in te non ne sarei tanto sicuro.
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    lui no, ma nemmeno tu lo prevedi però...