1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classifiche hardware e software giapponesi dal 14 al 20 dicembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 28 Dicembre 2009.

1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehm ricordo ke Mw2 ha venduto solo per il nome...perchè non si può paragonare con Killzone 2....c'è.. non si può nemmeno metterli vicini ke MW2 implode....solo perchè he venduto 11 milioni piuttosto ke i 2 di KZ2 non vuol dire proprio un cazzo!!!!....Non so se tu abbia mai giocato a Killzone 2...beh io si! E fidati ke quando vedi la sua Grafica (le riviste gli assegnano 98 in coro),la sua fluidità e la sua inventiva...rimani impressionato! Certo ke se ad uno piace esclusivamente cod solo perchè ha il nome è un altro discorso! L'unica cosa per la quale non posso direi nnt è la modalità on-line...migliore su COD...
    Per quanto riguarda HALO invece non ti posso non dare ragione....è migliore!!!(anche se di poco) Non ho un problema a dire ke lo vorrei su PS3....! E' anche vero che penso ke anche a te piacerebbe giocare con KZ2 su PS3...quindi è una cosa reciproca...E BASTA CON STI DISCORSI DEI FANBOY..a PARTE ALCUNI (ma si vede) SOLO PERCHé SI DA UN PARERE LEGGERMENTE DI PARTE SI VIENE CONSIDERATI DEI FANBOY...MA SCUSATE..PERCHè UNO DOVREBBE INIZIARE UNA GUERRA SU UN ARGOMENTO COME GIOCHI E CONSOLE ??....nn ha molto senso..:rotfl::rotfl::rotfl:
  2. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    sony e FF hanno sempre fatto una gran accoppiata
  3. cicciocoizza

cicciocoizza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di mw2 mi piacciono solo il nome e le operazioni speciali:roll::roll: killzone2 si duella...mw2 è na camperata.

cicciocoizza ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

scs nn volevo rispondere a te
  4. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non ci credo!! in giappone la ps3 prima?!?! io nn l'avevo mai vista prima d'ora:-o

tutto grazie a FF :) Continua così sony!!:D
  5. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Davvero??? :-o

Madò, questa non la sapevo... Se fosse vero, ci rimarrei di stucco. Cmq belle cifre per PS3 e FF XIII.
  6. maradio10

maradio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vede che non segui la classifica hardware giappo perchè dopo il tagli di prezzo a settembre è capitato diverse volte, comunque per Sony il fatto di riuscire a tenere FF in esclusiva per il giappo è stato molto importante
  7. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ho killzone 2 e la storia rispetto a quella di cod non mi sembra cosi eccezzionale...in nessuno dei due casi ho finito la campagna. Noiose come poche , prive di emozioni e con dei doppiaggi ridicoli. Parli di grafica? Ok , però tieni conto anche del tempo e dei soldi che la sh di killzone ha avuto. Online poi non ne parliamo , call of duty parla chiaro , domina e diverte come non mai.

Fatevene una ragione , killzone 2 ha preso pochissime persone. Poi se queste poche persone vogliono passare per gli esperti di sparatutto...

Su halo neanche parlo , perchè non mi piace , ce l'ho , ma l'online non è paragonabile a nulla. è immenso , ma non mi piace la giocabilità , p meglio l'ambientazione futuristica e quei salti da decine di metri (si fa per dire!)
  8. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora scusa ?? ke gioco ti piace ?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: In quello ke hai scritto non ti piace nessuno dei 3 giochi allora perchè hai una console ?? Se devi giocare solo online (visto ke è l'unica cosa a cui non hai dato contro) spendi 5000 euro per un PC ottimale e giocaci li...cosa ke io farei se avessi 5000 euro da spendere a caso...la storia di KZ2 non sta in piedi...ahahahha scusa ma tutti i giochi ke hanno venduto hanno avuto tempo e soldi da spendere...io preferisco un gioco ke ci mette 4 anni ad essere prodotto ma che abbia un voto pari a 97 su tutte le riviste piuttosto ke farlo in 5 mesi e fare un gioco del cazzo...e cmq io penso ke quei 2 milioni di persone ke hanno preso KZ2 non si siano divertiti a giocarci.... e non sono poche....contanto ke l'ottimo gioco dell'anno 2009 Uncharted 2 ne ha vendute tipo 1 milioni e mezzo...
  9. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    perchè devo spendere tanti soldi per un pc quando l'online di mw2 è bello? A me i call of duty 4 e mw2 sono piaciuti e molto. La campagna no , ma l'online non si può discutere...a parte i camperoni che rovinano il gioco! Killzone 2 per me è stata la più grande delusione...e la grafica non mi piace per niente ( fatta bene ma paesaggi orribili , ma va bene che non sono terrestri!)

Comunque ognuno ha i suoi gusti , ma quando parlate di miglior sparatutto su consolle parlate di Halo 3 perchè se no non siete per niente obiettivi...
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si, cod4 l'ho rivenduto e mw2 ce l'ho, halo lo gioco spesso a casa di un'amico.

Scadi anche tu nelle tipiche frasi solo perchè uno dice che preferisce altro? nonostante non abbia detto che siano brutti titoli... poi quando vi arrivano gli appellativi (tipo fanboy) vi arrabbiate anche? non posso esprimere la mia preferenza su 3 titoli che ho provato solo perchè il mondo compra piu cod o halo? e per di piu mi devo sentir far queste battutine di basso livello? credi davvero che se non li avessi provati tutti e tre avrei dato un'opinione di giochi che non ho giocato? Sbandierate tanto il fatto che bisogna sempre specificare che sono opinioni personali, ma a che cavolo serve se tanto le reazioni sono sempre le stesse quando si tocca qualsiasi cosa di xbox?
    A volte è lo stesso staff a alimentare cw sono senza parole...
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    uncharted 2 ha gia venduto più di killzone 2...giusto per la cronaca
  12. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Grandioso ff, i capelli color uniposcar e la sessualità ambigua tirano sempre in jap :D boom molto prevedibile, bella mossa strategica quella di sony di accaparrarsi un'esclusiva del genere in casa propria. Nintendo invece resiste sempre e comunque.

ah si?strano, i recensori hanno dato voti migliori a mw2:lalala: ma poi più ot di cosi si muore...sempre a fare i fanboy.

ma nemmeno sai come si scrive :asd:
  13. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mamma mia che numeri, ps3 ha fatto il botto, beh dopotutto è natale
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Probabilmente intende l'attack rate in Final Fantasy. :asd:
  15. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    si era prevedibile il fatto che più mi fà sorridere è che certa gente creda che xbox sia finita solo perchè si sta guardando questa classifica... ps3 avrà avuto il botto perchè è uscito ff13 in jappo e si sà la gente li ama quel genere di giochi ma io non canterei vittoria... per me questi sono solo dati DI PASSAGGIO che non porteranno a nulla di CONCRETO ricordiamoci che deve uscire un certo giochetto sulla x che è STRAVENDUTO e che secondo me segnerà di molto la distanza tra ps3 e xbox quindi se fossi IN ALCUNI sonari non continuerei a farmi altre seghe mentali.
  16. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    "In epidemiology, an attack rate is the cumulative incidence of infection in a group of people observed over a period of time during an epidemic"

Sto ribaltandomi, giuro :rotfl:

P.S: ma poi, tralasciando gli errori, cosa volevi dire con quella frase?
    Il mio vicino produce le console "A". Ne vende 100. Viene lanciato il gioco "pincopallino", sulla sua console piazza 50 copie.
    Io produco la console "B", ne riesco a vendere due. Del gioco pincopallino piazzo due copie.

Attach rate... il mio è migliore... la casa produttrice del gioco secondo te sarà felice di questo, o si concentrerà sulle vendite del mio vicino? :roll:
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2009
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si ragiona sui dati jap qui......e a ben vedere l'aumento di ps3 li non è stato di passaggio
  18. .:KuRoSaKi:.

.:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mamma che pena vedere certe persone commentare in modo inutile o giustificando le vendite della Ps3.Quando vendeva meno la Ps3 tutti i fanboy della 360 a ridere,ora che vende di piu' dovete giustificare le sue vendite.Per una volta fate le persone serie,tacete e portate a casa...
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    la casa si concentrerà sul vicino perchè a loro i soldi arrivano di 50 copie....

tu hai un risultato di prestigio, ma i soldi maggiori arrivano da chi vende + copie (anche con meno console)

chiaramente il tuo esempio non rispecchia lo stato attuale, dove c'è un misto fra le due cose
  20. the gamer

the gamer Guest

io domani compro ps3 ma voi della ps3 siete propio ridicoli sembrate i tifosi del milan qnd palrano con me (interista)mettono la testa fuori dal sacco solo quando vincono (tra l'altro in madre patria) ------ps3 ha mai venduto di più un america???? la 360 in giappone 4 volte si è imposta e ps3 in ginokkio zitti siete contenti che avete solo 5,5M di console vendute in meno compratevele voi 5,5 M di ps3 così dimostrate di essere più g@y