1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sox18, 20 Settembre 2007.

1. sox18

sox18 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cerco qualcuno che mi puo aiutare a fare la modifica alla mia psp... se cè qualcuno nella zona di milano ci possiamo incontrare tranquillamente... Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare :eek:
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    che firmware hai ?
  3. sox18

sox18 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il firmware è 2.81 o 2.82... ed è la psp quella con u002 credo sia questo...
  4. salvuccio_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

per favore dimmelo con precisione,comunque se il firmware è uno dei due,puoi downgradare cioè portare la console al firmware 1.50 solo con gta liberty city stories non patchato o con lumines,aggiornando la psp alla versione 3.50 o con la pandora battery,però ti serve una psp con fw 1.50 o cf per poter trasformare la memory e la batteria.
  5. sox18

sox18 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora con precisione è il firmware 2.82... i metodi che conosci tè sono giustissimi... solo che non riesco a trovare ne luminess tantomeno che una psp con il firmware 1.50... è per questo che ho chiesto se c'era qualcuno che poteva aiutarmi...:eek:
  6. salvuccio_90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

ah capito,comunque puoi provare a vedere se l'ho trovi lumines,mi pare che lo stanno vendendo a 19,90 euro,prova in qualche grande negozio,magari l'ho trovi.