1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ehm... scusate l'OT ma quello ha grafica da PS2... xke è per PS2 ^^
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    lo dicevo in maniera sarcastica :asd::asd::asd:
  3. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    beh si era un piccolo OT per sdrammatizzare xD cmq... secondo me tutta sta discussione non mi sembra molto sensata... ognuno ha i suoi gusti, non vedò perche batterci la testa contro, lui è semplicemente uno dei pochi gamer a cui AC2 ha deluso ^^
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    concordo...c'è a chi piace e a chi non piace...
    come direbbe quello di kimbo... "A me me piace"
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si però non devi essere offensivo nei suoi riguardi.

Non gli piace il gioco e cerca di trovare qualcuno che la pensa come lui; sarà difficile :asd:
  6. Piccolo85

Piccolo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato solo per la sua grafica un po scattosa.. gli noto solo quello come difetto
  7. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Non è x portare jella...ok ke era una battuta la tua, ma effettivamente qui si va "oltre" il videogiuoco.
    Minerva si mette a parlare con noi e a scanso di equivoci lo dice ad Ezio che non parla con lui ma con noi e anke quello che dice il Papa è conforme a quanto...be'...lasciamo stare va'. Cmq riguardo il fatto del magnetismo terrestre che si sta indebolendo è realtà non videogioco e proprio l'esplosione di, li dice uno, invece sarà più di un vulcani ripristinerà tante cose xo inclinerà ulteriormente l'asse terrestre da cui poi il clima cambierà ancora...i vulcani esplodendo creeranno una nube cosi densa che sulla terra ci saranno 3 giorni di buio. Non sto farneticando e non voglio spaventare nessuno, peró sará così. Amate e rispettate la natura che è il nostro vero habitat, lo dice anche Minerva!!
  8. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ecco secondo me anche questo è un fattore positivo del gioco... ecco, riesci a concludere quella che era la linea del 1° ovvero la storia del frutto dell'EDEN, la verità su EDEN, legato al credo dell'assassino c'è la questione di Ezio e di Niccolò (il cognome... e chi se lo ricorda!?!?!? xD) ovvero che tutte le sue azioni, le sue uccisioni, sono in qualche modo state pilotate dalla setta degli assassini, seguendo il credo.... e alla fine ti trovi a parlare con un dio che preannuncia una fine che si vede realmente, ovvero gli sconvolgimenti climatici che si stanno verificando sul nostro pianete.... E COME FA A NON PIACERE STO GIOCO ;)
  9. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Stupendo!!!L'ho avuto regalato a Natale, e devo dire che per il momento è strabiliante!Nulla a che vedere con il primo che a parità di ore, mi ero già stufata e non sono mai riuscita a terminarlo.......troppo uguale e noioso!
    Questo invece è proprio un'altra storia (in tutti i sensi XD), ne sono rimasta piacevolmente colpita, se inizi a giocarlo devi darti un orario altrimenti non ti scolli più :D
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    secondo me il gioco è tecnicamente molto valido sopprattutto la realizzazzione degli ambienti e le atmosfere, inoltre l'aggiunta di un tocco gdr con armi e armature in parte personalizzabili(per non parlare della casa) rende il gioco ancora piu interessante.
    purtroppo,pero a livello di gameplay è ancora il vecchio assassin creed ,molto automatico,in certi casi sembra di giocare ad un film interattivo in cui schiacci un tasto e parte una sequenza animata(caratteristica di molti giochi ubisoft).il gioco senza dubbio è piu di divertente del primo ,ma gli manca ancora qualcosa ,come delle sezioni puramente sthealt e una impostazione del gameplay che renda il giocatore più attivo più padrone del proprio alter ego virtuale.
  11. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    scusate l'ot ma sono orgoglioso di essere assieme alla mia ragazza...per natale mi ha regalato un maglia fatta da lei di questo stupendo gioco con la foto di ezio uguale a quella della copertina in primo piano davanti, un po sdoppiata per sembrare uno specchio e la scritta del nome del gioco sul fianco, dietro sul collo invece il simbolo degli assassini....Stupenda.
    Scusate l'ot.
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    va beh, non è Splinter Cell. Se era troppo serioso avrebbe stancato molti di noi. E' pur sempre un gioco arcade.

Riguardo i combattimenti, all'inizio combatti solo con guardie semplici, vai avanti nel gioco e vediamo se ti basterà premere solo un tasto :D
  13. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    certo le guardie veneziane alla fine sono un po + difficili, xò il fatto che 1/3 dei contrattacchi è sempre letale... un minimo di combattimento in + ci serebbe stato bene, non il solito contrattacco letale
  14. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol? io espongo, non voglio convincere nessuno, non so se sono stato chiaro, poi se nessuno è d'accordo con me poco importa.

Ah,

Originalmente inviato da Berkelio94
    Secondo me tu di questo gioco ne hai capito la metà di uno che non ha capito niente...

Primo: come fai a paragonarlo ad un gioco per PS2? Solo l'immensità e la profondità meritano tantissimo...

Secondo: non puoi paragonarlo ad Uncharted 2 perche uno è una esclusiva e l'altro no...

Terzo: se cerchi un gioco dove ti accovacci e ti mimetizzi comprati MGS3...(questo ha davvero una grafica da PS2)

1) Guardati i filmati, non neghiamo l'evidenza dei poligoni se no più che una discussione seria mi sembra che qui molti scherzino sulle proprie affermazioni. Nei filmati di intermezzo il calo grafico è evidente è penoso, peggio del primo capitolo, fate un semplice paragone.

2) lol ma chi ha parlato di uncharted 2, qui si sta parlando della grafica rispetto al titolo precedente, che a mio parere doveva essere equilibrata.

3) cos
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Infatti non ho detto che vuoi convincerci, perchè evidentemente sarebbe impossibile :D Non hai enunciato neanche un difetto che sia uno di questo capolavoro. Sarebbe dura ;) Il massimo che puoi fare è vedere se altri condividono.

Attaccarsi alla grafica per criticarlo mi sembra assurdo.
    Anche perchè ti sfido a trovare un altro gioco che permetta a schermo un centinaio di persone (proprio nella mia ultima partita di un'oretta fa c'erano quasi 100 persone a fare il tifo per me contro le guardie :asd: ) con una grafica simile.

L'unico che ne permette di più è Dead Rising, ma non certo con questa qualità.
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    le sezioni che preferisco sono quelle all'interno delle tombe degli assassini ,dove con un po di di abilita si possono uccidere tutti senza allertare nessuno
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    per chi fosse interessato ho aperto in discussioni generali sulle console il 3D per discutere del finale :)
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  19. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Ma infatti qui nessuno ti sta dicendo che nn puoi pensarla in modo diverso, ma che semplicemente non c'è alcun motivo da te finora esposto che posso convincere qualcuno che questo gioco sia brutto e che non vada acquistato.
    Tu insisti col dire che la grafica nn è all'altezza e che anzi siamo al pari di un gioco x Ps2, ed è chiaro che qui ti scateni 2000 persone contro, xke questa è 1 buffonata, che ci siamo dei cali grafici durante alcuni video è evidente, ma lo si fa presente anche in molte recensioni e videorecensioni, ma non sono presenti durante tt il gioco, ma solo in pochi momenti di gioco, e siamo già in parecchi a dirlo, e qui torno col dirti "possibile che tu sia l'unico che ha ragione e qui ci sbagliamo tutti?" a sto punto direi che il tuo LCD a qualche problema, xke io tt sti cali grafici non ne ho visti, è capitato solo 1 volta di vedere 1 spigolo su una mano, ma solo 1 volta e basta, invece da come parli te sembra che perennemente nel gioco ci siano sti problemi, e questa è una grossa buffonata...
    Dei cali grafici ci sono ma raramente, durante il gioco, come già ti è stato fatto presente, non ne ho mai incontrati, è durante le cut scene che si nota di tanto in tanto qualche calo, ma attaccarsi a sta cosa x etichettarlo come un bruttissimo gioco che non merita tt la pubblicità fatta finora è assurdo...
    Attualmente non ci sono altri titoli che possano permetterti di godere di un così alto livello grafico mentre ci sono 70 persone intorno a te che ti guardano e si fanno i fatti loro, e questo è tutto dire...:asd:

E cmq vorrei farti presente ke rispetto al precedente titolo si è fatto 1 gigantesco passo avanti a livello grafico, solo alcune cut scene non sono tutte all'altezza del precedente, ma ripeto solo alcune non tutte il che è diverso....
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2009
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    scusate,una domanda che non c'entra niente con l'ultimo argomento:ho la white edition dentro c'ho trovato due codici,uno per la chiesa a venezia e uno per avatar.ora,la chiesa a venezia me l'ha sbloccata subito dopo che ho messo il codice,mentre l'altro codice mi dice sempre che non è valido...why?