1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

killzone liberation online

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da suzuki85, 5 Settembre 2007.

1. suzuki85

suzuki85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ragazzi non riesco a far partire la modalità on line di killzone, vi scrivo la procedura che ho seguito:
    1)mi sono registrato su killzone.com
    2) ho scaricato tramite PSP le due patch e le ho installate
    3)vado su gioca, combact zone (online) inserisco la mia user e password (quelle di killzone.com) la psp si connette e poi appare una schermata che dice pseudonimo non riconosciuto con questa password (o qualcosa del genere)...
    4) naturalmente il wi-fi della psp è attivo.
    dove sbaglio?? che devo fare??? datemi una mano per piacere...non vedo l'ora di poter riuscire a far fungere tutto cosi da farmi massacrare da tutti voi in deathmatch all'ultimo sangue....
  2. suzuki85

suzuki85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ho risolto, ho fatto alla Marzullo, mi son fatto una domanda e mi son dato una risposta. se qualcuno ha il mio stesso problema...ricordate di registrarvi su yourgamingname.com...et voila...se qualcuno di voi ci gioca ancora possiamo usare questo 3d per metterci d'accordo e fare un bel torneo...
  3. skise

skise Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,io sono nuovo nell'online,anzi mai giocato a dire la verita!volevo sapere un paio di cose: 1)posso giocare con killzone in modalita' infrastruttura collegato al mio router wi-fi,o devo per forza giocare tramite kai per mezzo di una chiavetta wi-fi attaccata al pc? 2)se e' possibile giocare in modalita' infrastruttura posso giocare con la copia backup del mio killzone originale o devo portarmi quest'ultimo sempre in giro? 3)se le prime due richieste sono possibili vorrei povare a fare una partita con qualkuno che mi spiega come azionare una partita online e poi possiamo anke organizzare un tread dove scrivere orari di gioco e organizzare tornei!aspetto risposta da qualkuno....ho disperato bisogno di giocare on lineee!grazie a tutti in anticipo.
  4. stam1978

stam1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma come hai fatto a trovare questo sito???non c'è scritto da nessuna parte...mannaggia....grazie della delucidazione!!!!

stam1978 ha aggiunto 10 Minuti e 35 Secondi più tardi...

aiuto....ma dove si trova il codice di accesso alla rete per registrarsi su yourgamingname???mamma mia quante registrazioni....
  5. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo trovi su un fogliettino rosso che era dentro alla confezione della psp, su sto foglietto c'è scrittoin mezzo il codice...
    cmq io o-line sono xXMSyXx
  6. r08yz

r08yz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un problema
    Anchio ho killlzone liberation e anche a me dice pseudonimo non riconosciuto con questa password sono andato su yourgamingname e mi chiede il codice accesso alla rete ma la confezione non ce l ho piu

Sapete mica come posso trovare il codice?
  7. v1770

v1770 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho trovato un libretto rosso ma nn vedo nessun codice :cry::cry::cry::cry::cry: mi potete dire qualcos altro? :???::???:
  8. gabry97thebest

gabry97thebest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    manda un e-mail ad assistenza@playstation.it dove specifichi il il numero seriale della consolle(che trovi sotto il vano batteria),il software di sistema es. x.xx,il gioco con cui vuoi giocare online(in questo caso killzone liberation) e il sito a cui devi registrarti per poter accedere alla mod infrastruttura(www.yourgamingname.com),e infine il modello della consolle. ciao spero di essere stato chiaro