1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

velocità gioco wi-fi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da yslattan, 20 Settembre 2007.

  1. yslattan

    yslattan <b><font color=#8b4513>Mário Pacheco do Nasciment

    Registrato:
    11 Agosto 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!!

    Mi sono accorto che giocando wi-fi con un mio amico ad alcuni giochi la velocità di scorrimento (la velocità del gioco in generale) è decisamente + bassa rispetto al single-player.

    Vorrei sapere se aumentando la frequenza si può evitare questo problema (o per lo meno diminuirlo), ovvero in corrispondenza di una maggiore frequenza corrisponde una maggiore velocità.

    Attendo vostre notizie

    Grazie.

    Ciao
  2. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Bè ti dico come gioco io, la cpu è settata a 300 Mhz, e quella del mio amico è default. In wifi con giochi come dragonball, tekken, tennis la velocità è identica a quella del single player.
    Invece in giochi come GTA vice city stories la velocità è notevolmente ridotta, quasi ingiocabile. Ho risolto trasformando la mia cso in iso.

    in che giochi ti da problemi?
  3. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    io e un mio amico giochiamo spesso a scuola :)D ) ma se setti la velocità a 333 mh/s in multiplayer la psp si surriscalda e ci puoi cuocere le uova sopra :rolleyes:
    comunque prova a trasformare la cso in iso se puoi o al massimo metti la velocità a 266/300 mh
  4. yslattan

    yslattan <b><font color=#8b4513>Mário Pacheco do Nasciment

    Registrato:
    11 Agosto 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dei giochi non sono in grado di fare le cso (strano ma vero:D :D :D ) poichè uso fastloader.

    Cmq il gioco che mi dava problemi era proprio dragonball!! Può esser causato dal fatto che giocavamo con 2 differenti versioni (tipo io iso e lui cso) o anche dal fatto che avevamo la frequenza di default??

    Grazie
  5. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Guarda solo una volta giocando in multiplayer dragonball andava a scatti, ed era quando giocavamo in 4 psp ( 2 contro 2 ), nella stessa stanza.
    Adesso non so cosa può centrare, ma a me ha fatto sto scherzo.

    Cmq, in 2 dragonball settando la cpu anche solo a 300 Mhz, va da dio.
  6. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    a me pes 6 scatta abbestia solo nelle azioni dove ci sono tutti i calciatorini in una piccola area (come un calcio d'angolo :D)
  7. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    spesso è il formato cso che rallenta...come dice biondino, basta aumentare la cpu (il che significa meno durata della batteria)
  8. Uruz

    Uruz Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Playstation Store
    io in molti giochi settando la cpu a 333, ho notato seri miglioramenti, anche se la batteria dura meno, e in particolare ATV offroad fury, scattava in wi-fi ma ora no!
    ps. nel suddeto gioco se setto la cpu a 333 in alto a dx dello schermo mi appare una scritta overclocking rossa! e dato che il gioco è piuttosto vecchio, vuol dire che avevano gia previsto la possibilità di overclokare!
  9. yslattan

    yslattan <b><font color=#8b4513>Mário Pacheco do Nasciment

    Registrato:
    11 Agosto 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie mille, significa che la prossima volta la setterò a 300mhz :D :D :D .
    Il mio problema nn era il fatto che andava lento ma che andava notevolmente + lento rispetto al single player, tutto qui.
    Adesso proverò overclockando a giocare, sperando di avere dei miglioramenti :clap-clap: :clap-clap: .

    Ciauz