1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scrivo dalla ps3 per cui se c'ê qualche errore di battitura scusate . Non so se hai notato la pubblicità di questo gioco nel web ein tv. C'é chi loattribuiva al migliore multipiattaforma del 2009 per non parlare dei trailer che loattribuivano ad un capolavoro assoluto. Tutta questa pubblicità spesa per un gioco che non lo merita lo rende ancorapiú ridicolo diquanto non sia. Inoltre se é un fre roaming non dovano minimamente pensare ad un assassino che vive nell'ombra. L'unica cosa che puó fare ê uccidere scappare e mimetizzarsi, non uccidere e cercare di non essere scoperto come nel caso di hitman, mi riferivo al ruolo dell' assassino, poi il free roaming veniva in seguito,per spostarsi per esempio.
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non lo merita... secondo TE.

Perchè fino ad ora sei l'unico che ne sta parlando male :asd:

Semplicemente non ti è piaciuto. Io invece vivo il problema opposto... dopo essermi abituato a giocare ad un gioco di questo livello... dovrò aspettare il tre per sentirmi di nuovo appagato allo stesso modo? :D
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Amen Faxi :asd:
  4. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    A questo punto al posto tuo mi chiederei, "possibile che tutti sbaglino e che io sia l'unico che ha ragione????"
    Il fatto che non ti sia piaciuto può anche starci, non siamo tutti uguali, a me ad esempio Hitman mi fa letteralmente cagare, ma non vado a dire in giro che sia un gioco bruttissimo che non può piacere a nessuno...
    Se ha ricevuto tutta questa pubblicità e viene tanto elogiato nelle recensioni è semplicemente perchè lo merita alla stragrandissima, è 1 gioco molto vario e dalla longevità assai ampia, la storia è coinvolgente e la grafica è da paura (per non parlare della grandiosa libertà di movimento che offre) non sò te cosa altro cerchi da un gioco dell'attuale generazione, ma penso che sia attualmente 1 dei migliori che circolino in giro.....
    Per non parlare del fatto che adoro assassinare la gente in incognito in piena Venezia :rotfl:
  5. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    appena cominciato a giocare.devo dire che graficamente i personaggi,secondo me, non reggono il paragone con quelli di Uncharted 2!cmq da quel poco che ho visto sembra un bel gioco da avere sicuramente.;)
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    .. vorrei aggiungere, che a rinforzare la bellezza del gioco, c'è quella gran topa di Lucy!! :asd:

no comunque, va bene che i gusti son gusti, però con dei limiti... se il 99,99% del mondo dice che X è bello, ... X è bello! punto e basta! :D
    è logico che non può essere paragonato (a livello grafico) con Uncharted... essendo questo un esclusiva...
    ma se lo paragoni con i maggiori esponeti del suo genere, non ha rivali...

IMHO
  7. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    infatti io non ho assolutamente detto che fa schifo o cose del genere, anzi...;)
  8. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo ME non lo merita, e chi ha detto qualcosa degli altri? Qui si sta discutendo semplicemente.

Io difendo ciò che dico, perchè ognuno di noi esponendo il proprio pensiero ha indirettamente ragione su sè stesso. Non ho mai accusato nessuno, ho solo esposto quello che dovevo esporre, se qualcuno si sente accusato, non è un problema mio. Per quanto riguarda Hitman, non c'èntra nulla con questo gioco ma ho fatto, un semplice esempio, Inoltre io non ho detto che non piace a NESSUNO, attenzione. Cosa cerco in un gioco? Prima di tutto che i video non siano comparabili, se non eguagliabili alla playstation 2, e mi riferisco ai video di ac 2, un gioco la cui storia non sia affidata a leggende metropolitane o stupidaggini sulla fine del mondo come il 2012, e se vogliamo dirla tutta, se io voglio assassinare qualcuno, vorrei potermi nascondere, non farmi notare, non saltare per i tetti senza neanche accovaciarmi e uccidere con una lama un soldato che mi ha visto. Se è un gioco dove c'è un assassino, assassino deve essere, ma questo mi sembra spider man più che un assassino, si lascia spazio al free roaming e il sistema di combattimento / uccisione è completamente trascurato.

Ah se X è bello per il mondo, non significa niente, le recensioni sono pareri di altri giocatori di parte, e se il voto è 9, per può essere meno di 0. Come in questo caso.

Inoltre non credo che ci siano giochi come questo, quindi non ci può essere paragone. Al livello teorico io lo paragonato ad Hitman in quanto sono entrambi assassini. Per il resto sono giudizi personali.
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi permetto di dissentire solo in questo punto,semplicemente perchè un gran gioco lo fa il parere del pubblico e degli utenti che lo giocano,quindi al massimo puoi dire che IMHO il gioco non ti piace,non che non sia un gran gioco...
    Comunque basta attaccarvi,Manticurus ha solo espresso un suo parere,che discosta dal vostro...
  10. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Vabbè avrò interpretato male, ma dalle tue precedenti affermazioni era questo che mi era arrivato, errare umanum est:asd:
    Cmq non venirmi a dire che i video sono paragonabili a quelli della Ps2, perchè queste sò assuardità, vedili su un TV in HD e poi ne riparliamo, ma non sparare balle assurde come questa.
    Cmq vorrei ricordarti che stiamo parlando di un gioco, è come se io ti faccio il paragone con GTA e ti dico se è mai possibile che 1 solo uomo riesce a rubare centinaia di macchine e ad ammazzare centinaia di persone senza che qualcuno lo faccia mai fuori prima che riesca a fare ciò che vuole, è lo stesso tipo di paragone fatto con 1 altro gioco amato ma milioni di persone.
    Cavolo io penso che si sia già raggiunto un buonissimo grado di realismo, ma per la mor di dio stiamo pur sempre parlando di un videogames, se è x questo non è nemmeno possibile saltellare da 1 palazzo all'altro senza sfracellarsi le gambe e brancia al contempo, cerchiamo di essere un pò seri perfavore :tdontcare:
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cerca di leggere meglio le recensioni la prossima volta allora :asd: magari farai acquisti più mirati evitando di accusare il gioco di non essere un capolavoro perchè a te non piace.

Se una recensione gli dà 10, non significa che ti deve piacere per forza. Leggila tutta, cerca di capire il genere e se può piacerti ;)

Peraltro il "le recensioni sono pareri di altre persone DI PARTE" lascia intendere che tu vuoi proprio convioncere che il gioco non piaccia a nessuno; in pratica ti autosmetisci da solo.

Più che altro anche perchè AC2 è un free roaming; è il free roaming con la miglior grafica in assoluto, anche più di GTA4. Scorci spettacolari e pochi difetti saltuari
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Grandissimo gioco IHMO.

Grande grafica, magari non grandissima tecnica, ma le ambientazioni sono di un atmposfera incredibile, che solo questo titolo sa dare.

I luoghi sono vivi, la ricostruzione fedele, i fialoghi, la gente, tutto davvero immersivo.

E poi uccidere col veleno e troppo una figata:D
  13. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    appena finito, devo dire un gran bel gioco!
    graficamente non regge il confronto con Uncharted 2 ma secondo me a livello di storia è di gran lunga migliore
    sono x me i 2 migliori giochi del 2009
    ora mentre aspetto con ansia il 3, cercherò di prendere qualche trofeo che manca!!
  14. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sono le recensioni che fanno il gioco, sono le vendite, se uno da 4 a un gioco e vende 3 milioni di copie ha avuto successo, per cui non solo sono irrilevanti ai giocatori, ma anche alla casa madre.

Non so se tu ci vedi bene, ma io ho una tv HD 32 pollici, e nei filmati di intermezzo i lineamenti delle mani sono spigolsi, proprio come il volto, e lo stesso corpo è fatto male, non accusare di cose evidenti, guarda i filmati e poi ne riparliamo. Soprattutto il filmato in cui Giovanni è in prigione è parla con Ezio. Io non sto parlando di realismo, rileggi prima di scrivere.

Io ho sempre letto le recensioni che mi iteressavano, ma come ho detto, non mi fa ne caldo ne freddo, leggerla o meno, non cambia nulla, sono io che giudico e un testo fatto da qualcun'altro.

Se vedi ci sono i voti riassuntivi, nel caso di console tribe, come nel caso di molti altri siti. Io prendo in considerazione quelli, più che la presentazione scritta del gioco.

Certo che sono di parte, si da sempre un giudizione sul gioco, ed è impossibile che sia imparziale per tutti, non siamo tutti uguali.
  15. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ed infatti nn nego che ci siano dei piccoli difetti grafici ogni tanto, ma da qui a dire che sono eguagliabili con la grafica x Ps2 ce ne passa, e la mia risposta era indirizzata a questa tua affermazione.
    Se affermi una cosa simile, allora cambiati il televisore xke ha qualcosa che nn va.
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma resta un gioco da 4.
    Peraltro non è mai successo che un gioco da 4 facesse simili vendite.

E' un free-roaming. Non è un action-adventure su binari dove si può pompare al massimo le poche scene visibili fregandosene del resto della città ;)
    I poligoni costano. Peraltro è vero che i filmati all'inizio sono scadenti, è una cosa che ho notato anche io, poi le cose si aggiustano.

Devi leggerla per capire se il gioco può piacerti per davvero; in questo caso non leggerla ti è costata l'acquisto di un gioco che non ti è piaciuto :D

Di parte non è chi dà un giudizio diverso dagli altri, ma chi nasconde i pregi di qualcosa per portare avanti la propria tesi.
  17. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se chiami qualche piccolo difetto grafico, gli spigoli delle mani, del volto e del corpo, senza nessun particolare rispetto a molti altri giochi allora non so cosa dirti, riguardati i filmati, non credo che tu te li ricorda.
  18. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    No vabbè mò esageri, gli spigoli nelle mani e nel corpo dei protagonisti mi spiace ma non ne ho visti proprio, e sò sicuro che a sto livello non ci siano proprio sti difetti, stai facendo di una piccolezza un problemone che non esiste...
    E cmq prova ad andare avanti nel gioco, vedrai che le cose cambiano...
  19. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    4 milioni era un esempio, in tal caso, non tutti fanno affidamento sulle recensioni. Molte volte mi sono trovato con un giudizio basso e un gioco che si è rilevato un capolavoro.

Peccato che nel primo non erano così scadenti, potevano equilibrare la cosa.

Lo appena detto..

Anche, ma non sempre.

Manticurus ha aggiunto 4 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Ho finito il gioco, ripeto, ho i filmati davanti ai miei occhi. Li sto riguardando, purtroppo su youtube non si vedono con chiarezza, ma li linkerei volentieri, sono piccoli esempi, durante il gioco c'è ne sono altri.
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Secondo me tu di questo gioco ne hai capito la metà di uno che non ha capito niente...

Primo: come fai a paragonarlo ad un gioco per PS2? Solo l'immensità e la profondità meritano tantissimo...

Secondo: non puoi paragonarlo ad Uncharted 2 perche uno è una esclusiva e l'altro no...

Terzo: se cerchi un gioco dove ti accovacci e ti mimetizzi comprati MGS3...(questo ha davvero una grafica da PS2)