1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

possibile idea da prendere in considerazione....

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by napulenhio, Dec 27, 2009.

1. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti!
    anche se sono da poco iscritto è da molto che seguo il tribe (soprattutto per quanto riguarda psp:D)
    e qualche minuto fa ho avuto un'illuminazione
    sottolineo che non è perchè voglio essere mod, vip member o roba del genere
    perchè non apriamo una sezione dedicata ad iphone e ipod touch, anche perchè ho visto ke molti hanno uno di questi dispositivi (io stesso ho iptouch)
    io stesso potrei contribuire a dare qualche news o a fare qualche recensione di apps.
    ripeto questa è solo un' idea, ma che secondo me potrebbe essere presa in considerazione.
    un saluto da napulenhio!!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io non la vedo una cosa utile.. sentiamo gli altri mod..
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    C'è il thread mac user e mi pare già abbastanza :asd:
    Questo è principalmente un forum di console/videogiochi, se dovessimo inserire Iphone e Ipod anche gli altri possessori di cellulari potrebbero avanzare le stesse tue richieste, secondo me meglio come è ora
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Il fatto che abbiamo inserito da tempo l'icona iphone come piattaforma di gioco non è un caso. Tuttavia adesso non è tempo, la sezione iphone è anche in pensatoio.
  5. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la stessa apple ha detto che l' ipod touch è stato considerato una console portatile più che un riproduttore.
    ci sono i dati.
    qui si fa un riferimento a questo parlando della questione della fotocamera nel nuovo ipod touch.
    http://www.hwupgrade.it/news/apple/nuovo-ipod-touch-dov-e-finita-la-fotocamera_30081-100.html
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Si, ma non credo che contino i dati. Quanti sono che usano il proprio iPhone o iPod Touch come una console? E comunque visto che non c'è un'ampissima gamma di VERI giochi, e non ci sono problemi di hardware o che si finirebbe a violare il regolamente parlando di Jailbreak.

Anche se la mia opinione non conta nulla :asd:
  7. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    1)il jailbreak non è una cosa contro la legge fa solo perdere la garanzia.
    e un po' come mettere un cf su psp.
    2)anche psp e ds non si parla quasi sempre rispettivamente di cf e r4 (o altre schede che dir si voglia)

ps: per i dati si potrebbe fare una ricerca nel forum

EDIT: http://www.iphoneitalia.com/ipod-touch-guadagna-terreno-su-iphone-71582.html (sono dei dati di vendita che indicano l' ipodtouch come piattaforma per il gaming)
    EDIT2: qui invece ci sono dei dati che indicano chiaramente che su appstore la maggior parte delle apps scaricate su appstore sono giochi, di conseguenza ipodtouch e iphone sono visti si come ottimi device palmari, ma soprattutto come console portatili http://www.iphoneitalia.com/statistiche-e-dati-di-vendita-dellapp-store-boom-dei-giochi-2885.html
    Last edited: Dec 27, 2009
  8. KITT86

KITT86 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    anche io adesso volevo azzardare questa richiesta,per giunta su appstore ci sono giochi che non so se vedremo su console,come quello sul nuovo film di sherlock e un altro sulla serie telefilm dexter...ce poi da dire che ci sono giochi come need for speed e resident evil che fanno una degna figura...senza contare i giochi di una volta in una nuova veste grafica come wolfenstain e the simpsons arcade.
    cmq e vero l'iphone e l ipod touch se si guarda in giro vengono cosiderate console portatili,senza contare che da come ho letto in giro i mini giochi per psp sono stati creati per dare '' fastidio '' ad apple
  9. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per quello che conta, considerare un apparecchio (che per quanto bello) sforna giochini poco più complessi di un game e watch al costo di diversi pezzi verdi una console portatile, mi sembra offensivo, sia per l'apparecchio stesso che per le console portatili...;) cavolo al prezzo di un 3GS da 32 GB ti prendi una PS3 una 360 ed una WII...:-o inoltre seguendo la logica del discorso si dovrebbe parlare di ormai quasi qualsiasi telefono cellulare...:D
  10. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No, perchè io come cell ho n96 e nn riesco a giocare cm sul mio iPod touch; stessa cosa su n97 o htc o lg o qualsiasi altra cosa.
    Poi per il fatto dei game e watch se qualcuno di voi ha iPhone l'iPod touch scaricate fifa10 e confrontatelo con ds (io qst confronto l'ho fatto) e poi mi dite che ne pensate.

Ps: vi sto scrivendo da ipodtouch :D:D
  11. KITT86

KITT86 Tribe Member

Trophy Points:
    47
    bhe gia il fatto che sony e nintendo per un verso vedono apple come un rivale in fatto di console portatili gia li secondo me fa capire che non deve essere considerato come un cellulare...e poi apple vende ipod touch anche come console portatile,al contrario di altri cellulari
  12. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    finalmente qualcuno che ha capito quello che dico!!!!!;);)
  13. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

Trophy Points:
    258
    Mi sa che ti sei perso qualcosa, stanno uscendo grandi gioconi su iphone, molti anche più belli di quelli psp, vai sull'appstore metti mano al portafoglio poi vedi se ci sono giochi belli o no

Bah, alcuni giochi sono davvero belli (altro che psp) e cmq ricordiamoci che è sempre un telefono cellullare (che fa anche altre cose). Da non dimenticare il touchscreen quasi perfetto (non presente su nessuna console attuale e nemmeno cellullare per dirla tutta) che rende il gioco un esperienza bellissima
    Last edited: Dec 29, 2009
  14. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io la penso come blackblade.
  15. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Non considerando l'ipod una console , penso sia solo una sezione sprecata .
    Il tribe è ottimo come è , la sezione riguardante l'apple i mod già la moderano e penso che basti e avanzi .
    Tutto questo è imho.
  16. KobeBryant

Trophy Points:
    292

L'unico gioco che si può chiamare tale è Sandstorm che resta un gioco scarso.
  17. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ma parla esclusivamente (o quasi) di mac e poi non è una sezione ma un 3d
  18. KobeBryant

Trophy Points:
    292
    C'è sia il Thread iPhone che il thread iPod Touch.

A cosa servirebbe una sezione?
  19. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per caso quello di ipodtouch è questo??
  20. Haido

Haido Kangaroo Jack

Trophy Points:
    192
    Mi pare comunque che il boss ti abbia risposto, per cui pazienta e vedrai che le cose con il tempo arrivano. ;)