1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 16 Ottobre 2006.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sei il primo che sento, quindi magari non piace a te non è che è sopravvalutato... io l'ho finito due volte e lo rifarei senza problemi.... :lalala:
  2. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    se vai prima su assassin's creed e gtaIV, magari non avendo sentito parlare di gears( lo trovo alquanto difficile :asd:), ti aspetti una cosa simile,o almeno vagamente sullo stesso stile, e rimani deluso! Sia per la scarsa longevità della campagna che per il tipo di gioco! Ma a mio modesto parere è un capolavoro,come anche il 2. Sopratutto se li giochi in live!(anche se io non toccherò mai più il live di gow2 perchè mi hanno azzerato il grado;()
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    GOW1/GOW2 sono capolavori senza discussioni molto probabilmente tu non sei tipo da TPS.
    La cosa bella di GOW è proprio il fatto di essere difficile anzi a folle è ancora più bello.
    Su GTA IV concordo sul tuo giudizio ma AC è di una noia mortale.
  4. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    concordo in pieno...assassin's è una palla mostruosa..
  5. baberout

baberout Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fin ora sono i 2 giochi(GOW1 e 2) più belli che ho giocato sulla xbox,purtroppo il 2 non l'ho potuto finire perkè me l'aveva prestato un mio amico per 2 giorni e mi mancava una mappa, ma ho dovuto restituirglielo, cmq fin ora nessun gioco è meglio di gow(l'unica pecca per me... è un pò corta la storia...però capisco le esigenze di spazio-grafica-dvd)cmq è da giocare per forza
  6. sampei91

sampei91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' stupendo...ma uscira il sequel di gears of war 2?
  7. forzasugar1960

forzasugar1960 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si
    Non vedo l'ora che arrivi la fine di novembre per tornare sul live e rigiocarci con il primo!!!
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A mio modesto avviso Gears 1 per quanto difficoltà e scenicità e meglio del due.
    Vogliamo ricordare la morte del pelatone come è "narrata"?
    Dopo il primo io di consiglio di leggere il romanzo "La battaglia di Apsho Fields" prima di giocare il due, altrimenti se giochi il due e dopo leggi il romanzo ti metti a ridere su alcune cose
    Spoiler per chi ha finito GOW2 e sul libro
    Leggere nel romanzo DOM che ingravida più e più volte Maria, e che ogni tipo gli dice " Dai DOM, sono sicuro che RITROVERAI MARIA " :rotfl::rotfl::rotfl:sicuramente mi ha fatto molto ridere
  9. Wrathchild89

Wrathchild89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ho un problema, non riesco a sbloccare l'obiettivo di finire il gioco in co-op (non mollare dom 30G)... quelli di fare 1 e 10 capitoli me li ha sbloccati mentre quello di completare tutti gli atti no. L'ho rifatto 2 volte, sempre col mio profilo connesso come secondo giocatore ovvero Dom ma nessuna delle 2 volte l'ha sbloccato e mi da fastidio visto che non è glitchato... qualcuno sa come fare? se c'è una sorta di fix o se sbaglio qualcosa io... eppure se ha sbloccato gli altri 2 non capisco perchè questo non vuole saperne... ho intenzioni di pulire la cache e poi riaggiornarlo, e anche cancellarlo dall'hard disk e reinstallarlo. Ringrazio chiunque mi risponda :p

edit: ho risolto... posto la soluzione se servirà in futuro a qualcuno... ho cancellato la cache, reinstallato il gioco nell'hard disk e cancellato il vecchio salvataggio, spero di essere d'aiuto :D
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2009
  10. peG[A]Sus_n1`

peG[A]Sus_n1` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sto cercando qualcuno con cui finirlo in co-op ... ho finito prima il 2 che il primo!!! :asd:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Salve ragazzi come molti di voi sanno sono da poco possessore di xbox 360 ed oggi ho appena comprato gears of war classic a basso prezzo:D che dite ho fatto bene??merita?? ho fatto un buon acquisto?
    Un altra cosa...mi consigliate di installarlo su hardisk oppure no visto che è un po vecchiotto?
    Grazie:)
  12. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    hai fatto benissimo... ma ricordati di prendere anche il 3 ;)
  13. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Merita! Se poi non hai ancora giocato al secondo!
    Per installarlo su hdd
    http://forum.console-tribe.com/xbox360-ms-dashboards-multimedia/t-installazione-giochi-su-hard-disk-227880.html
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    anche io ho finalmente di nuovo la x riparata (finchè dura) emi son fatto prestare gow1 (prima o poi lo comprerò, i classics 360 a 20 euro convengono tantissimo!) che dire, nonostante è passato tempo la grafica si difende bene un po' come assassin's creed 1 e la giocabilità è notevole!
  16. ALE90Ps

ALE90Ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzo ho un problema,sto giocando a GoW (il primo) in difficoltà difficile,solo che non riesco a finire l'ultima missione
    in quanto non riesco ad uccidere il generale raam
    ,mi chiedevo se qualcuno mi poteva aggiungere come amico ed aiutarmi con l'ultima missione..
  17. 19gianlu81

19gianlu81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Anch'io posseggo la 360 da pochissimo, ed ho preso gow1 a 11,99 euro...che dire...bellissimo, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta al mondo console alla "veneranda" età di 28 anni ed ha seguito zero l'evoluzione ludica degli ultimi anni; la trama però non mi pare sviluppatissima.
    L'ho finito in modalità difficile, ho provato a giocare online, ma ormai vedo che ci sono pochi reduci a farlo, e noto che in multiplayer è tutt'altra cosa...insomma, bisogna sviluppare una certa pratica, visto che io schiatto praticamente subito e riesco ad uccidere pochissimo.
    Cmq cerco qualcuno con cui giocare in modalità coop...gianlu81 è il mio nome in live;)
  18. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ciao, potresti dirmi dove l'hai preso a quel prezzo??

cmq io vorrei prendere questo gioco, però se davvero non c'è più nessuno in live non so se ne vale la pena (considerata la brevità della storia principale)..
    voi che dite?!
  19. 19gianlu81

19gianlu81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    preso su play.com...a quel prezzo vale sicuramente la pena, a mio parere ;)
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    si si, solo che se devo prenderlo solo per l'offline non mi va, ci sono parecchi giochi che mi piacciono che stanno sul quel prezzo in UK e quindi mi dirigerei su qualcosa che ha anche una buona componente live...