1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox si freeza

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ricoh87, 25 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ricoh87

ricoh87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,
    Avrei un problema con la mia xbox, vi spiego il tutto.
    Qualche giorno fa ho acquistato una Xbox con il classico errore E74, effettuata la riparazione ha funzionato tutto perfettamente per circa un'oretta. Il giorno dopo accendo nuovamente la console ma dopo neanche 2 minuti si freeza, :cry: rimane l'immagine bloccata, a volte capita pure durante il caricamento della dash, al logo di Xbox, quindi non dipende dal gioco in uso ne dall'HDD (in quanto sprovvisto) ne dalla memory unit (provato anche senza), provato anche altro alimentatore e cavo video ma niente. Il lettore con il quale mi hanno venduto la Xbox era flashato, provato a caricare il firmware originale, ha funzionato una mezz'oretta e poi ha ripreso di nuovo a frezzarsi. Ho pensato fosse il lettore ma ho provato a sostituire anche quello ma nessun risultato. Qualcuno di voi ha idea di quale possa essere la causa? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Hai l'ultima dashboard con l'ultimo aggiornamento? con quello non dovrebbe frezzare piu
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    sta partendo la gpu , tra poco avrai di nuovo l'errore e74 o i 3 led rossi . e' pieno di discussioni a riguardo,saranno il 40% del forum :)
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti sta per abbandonare..mi spiace ma non trattiamo più argomenti sul flash.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.