1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con psp..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alieno24, 25 Dicembre 2009.

1. alieno24

alieno24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ragazzi ho un problema con la psp... ho fatto la modifica da poco e fino ad oggi tutto bene... qualke ora fa la psp si è spenta un po piu lentamente rispetto al normale poi l'ho riaccesa e non visualizza piu i giochi nella memory stick (i giochi ci sono, lo spazio e occupato ho visto anche sul pc che i giochi ci sono). ho provato a eliminare i giochi e a rimetterli nella memory ma niente non li visualizza... Come devo fare per farli riapparire?? :cry:
  2. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Probabilmente hai una Memory Stick Fake...
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2009
  3. Solidrock

Solidrock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che marca di memory hai? Se non hai una memory sony pro duo e sicuramente problema della memory stick se hai una memory san disk ti consiglio di buttarcela perché è una memoria pessima persino per uso nel cellulare lo dico per esperienza personale perché non so quante volte o dovuto formattare e rimmetere tutte le cose tipo canzoni immagini etc e non solo succedeva a me ma anche a molti dei miei amici ed il problema che da è proprio quello che hai avuto tu spero di essere stato un buon consigliere. ciao
  4. alieno24

alieno24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e proprio quella.. la sandisk pro duo... quindi se salvo la modifica sul pc.. la formatto e rimetto tutto sopra dovrebbe funzionare??
  5. calcioscacchi

calcioscacchi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la cosa migliore sarebbe comprare una memory stick originale... ergo Sony pro duo.
  6. Solidrock

Solidrock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giustissimo poi ci sono le offerte alla media world sony pro duo 8 gb a 35 euro senò da 4 gb a 17 euro

Solidrock ha aggiunto 6 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Ti faccio presente che se hai una Psp fat non supporta memorie oltre i 4 gb quindi l'unico e comprarsi più di una memory a secondo delle esigenze
  7. calcioscacchi

calcioscacchi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Su ebay volendo anche a meno...

E poi io ho una FAT con una memory originale da 8 GB.... miracolato?
  8. alieno24

alieno24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie ragazzi.. cerchero di comprare quella della sony...
  9. Solidrock

Solidrock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si su ebay la trovi anche di meno però devi tenere presente che devi aggiungere i soldi della consegna devi aspettare per un pò di tempo anche se sono 2 giorni, secondo me per pagarla 5 euro in meno ti conviene più andare di persona alla media che almeno se non è problema di memory potrai restituirla e comprare altro. Per la Psp fat che monta scheda da 8 gb non so un mio amico che ce l'ha mi ha detto che non montavà quella superiore a 4 gb può farsi che si e sbagliato lui.