1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema allegati .zip

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Haido, 24 Dicembre 2009.

1. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Come mi pare sia già successo in passato non è possibile allegare file .zip ai post, cosa di per sè irrilevante che però aiutava molti utenti coinvolti nel gioco "indovina il film" ad accedere alle foto. :pret3n: we need you
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    bravo haido, avevo pensato di aprirlo io questo thread, ma ero impegnato col latte. :D

Cmq vorrei sapere se è possibile allegare oltre ai file zip anche i rar. Penso che per molti sia più comodo.
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    usate imageshack o mediafire
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Sì ma non è quello il punto, anche perché li abbiamo sempre usati insieme allo zip per facilitare alcuni utenti. Però lo zip potrebbe essere utile non solo per il nostro thread ma anche per altri utilizzi. Poi se non è possibile non c'è alcun problema.
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Abbiamo disabilitato gli allegati per diminuire lo spazio occupato dal forum e rendere più agevoli i backup giornalieri.
  6. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Perfetto, noi volevamo sapere semplicemente questo ;). Grazie per la disponibilità e buon Natale a tutti x:)