1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto PS3: la prendo o non la prendo?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by vergil87, Jul 29, 2008.

1. hwarangnick

hwarangnick Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E lo so....ma io studio informatica, e mi serve far girare i programmi in C....ci vuole per forza un SO...quello è il punto...io avevo pensato alla PS3 come console/PC di emergenza...
  2. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    lo so è facile far girare programmi in C, specialmente in linux.........
  3. warrior

warrior Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Comunque ho acquistato quella da 120 gb...Anche perchè quelle da 250 gb non c'erano più...:)

Poi ho pure sfruttato uno sconto del 30% così ho acquistato anche TEKKEN a poco più di 40 euro...:asd:

warrior ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Guarda, se riesci a trovare le ps3 fat non costano più di 199 euro, pure con giochi in bundle insieme...:)
  4. hwarangnick

hwarangnick Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bhè...io sto setacciando tutti i posti che mi vengono in mente (centri commerciali, negozi online..) il miglior prezzo che ho trovato è quello del negozietto di cui fino ad oggi ignoravo l'esistenza (250 80Gb+Motorstorm Pacific)

Sto appena venendo dal Carrefour di cui si parlava.....non ho trovato nulla:cry:
  5. warrior

warrior Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prova al gamestop...
  6. hwarangnick

hwarangnick Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Sta di fronte al Carrefour a Casoria...nothing :asd:

E' impressionante la mia sfiga...mi fa fare autoironia...
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Non lo so, ma assicurati di poter installare il GCC e il GDB nei linux per Ps3.
    Informati qui:

http://forum.console-tribe.com/f-ps3-linux-205.html
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Ti sbagli,magari quelle erano offerte,ma non tutte le Fat costano 199€ di listino,di listino costano come le slim,299€,certo,lì ci sono offerte più appetibili,ma comunque il prezzo è quello ;)
  9. warrior

warrior Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Veramente le PS3 FAT non ci sono più in vendita...Ecco perchè le mettono ci fanno offerte su offerte...Per svuotare i magazzini...Un negoziante sarebbe autolesionista se mette una PS3 FAT a 299 quanto una slim, chiunque prenderebbe una slim e la fat starebbe lì a prendere polvere...

@ hwarangnick
    Strano che non ce l'abbiano nemmeno usata...
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é vero che le fat non le fabbricano più,però questo non vuol dire che le troverai ovunque a prezzi così vantaggiosi...di listino stanno ancora a 299 €,poi è ovvio che i commercianti che le hanno ancora in stock cercano di venderle con bundle appetibili...
  11. hwarangnick

hwarangnick Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    BUON NATALE!

In realta' usate ho trovato qualcosa...ma purtroppo, almeno nelle mie zone, la gente è davvero poco seria. Ma lasciamo stare.
    Cmq io tengo sempre sott'occhio ebay o qualche mercatino in qualche forum, sempre pero' con la premessa di vedere e poi comprare. Purtroppo, sull'usato, c'è sempre tanta gente pronta a rifilarti il pacco. Oppure sparano prezzi quasi pari al nuovo, e sinceramente non sta ne in cielo ne in terra che io compri, ad esempio, una 40Gb usata a 200euro...:doh:

Sul fatto dei prezzi, in realta' si è creata una situazione stranissima, poichè non sono stati ritoccati i prezzi delle FAT all'uscita della Slim, la quale invece ha subito il taglio del prezzo x la strategia commerciale di mamma Sony, quindi ci si ritrova con le Fat che costano come, o addirittura piu', delle Slim. Secondo me devo rivolgermi a qualche piccolo negozietto, che (in teoria) sarebbe disposto a trattare sul prezzo.
  12. Liberty s

Trophy Points:
    2,384
    Allora Eldo ed Euronics sono autolesionisti? xD
    Cioè,è anche vero che le FAT sono furoi produzione,ma il prezzo quello è,non è detto che te la devono regalare:D
    Poi è normale che,per "liberarsi" delle FAT fanno delle offerte più vantaggiose ;)
  13. hwarangnick

hwarangnick Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Che non sono ancora arrivate pero'...:lalala:

Confido nei primi giorni di Gennaio.
  14. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fidati che in molti negozi già ci sono quelle offerte vantaggiose,poi è ovvio che in alcuni siano andate a ruba...io ti consiglio di girare un bel po',sia per grandi catene,che per negozietti,finchè non troverai niente che venga incontro alle tue esigenze...
  15. Liberty s

Trophy Points:
    2,384
    Da eldo danno le 80Gb in bundle con LBP a 260,00€,e questa già mi sembra una buona offerta :)
  16. warrior

warrior Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Infatti io parlo dei prezzi che fanno i negozi sulle fat, non ho mai detto che la Sony ha abbassato i prezzi delle fat...La strategia della Sony è evidente e l'ha sempre fatto, cioè togliere di mezzo la versione precedente limando il prezzo della versione ps3 successiva...

Comunque da me non ci sono quasi più le fat e i pochi che ce l'hanno le vendono a prezzi vantaggiosi per toglersele dal magazzino...:D
  17. darkmoon88

darkmoon88 Guest

Trophy Points:
    0
    copio dato che ho sbagliato tread scusatemi :cry:
    quindi posto qui le mia domande anche se mi ha hanno giò risposto ,ma più risposte son meglio di uno :D
    ciao a tutti sono avrei un dubbio
    vorrei acquistare un lettore blu-ray ma avrei anche il desiderio di avere una console da gioco, quindi avrei optato per la ps3 slim ora ho alcune domande :
    1)credete che ha 21 sono troppo vecchio per giocare con la ps3
    2) i tempi di caricamento sono accettabili dato che mi hanno detto che le vecchie console erano lente ??
    3) il lettore blu-ray della console e buono, tempi di caricamento, lettura Ecc ?
    4) consigliate la versione da 120 gb oppure quella da 250 gb ????
    5) mi consigliate l'acquisto ???
    scusate la lunquezza del mio tread
    ps per quanto riguarda la parte sul lettore vorrei sapere molto bene, in quanto vorrei visionare i film molto bene
  18. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    1)Non credo ci sia un'età troppo in là per giocare alla ps3...:lalala:
    2)I tempi di caricamento sono nell'ordine di pochi secondi,quindi direi più che accettabili,inoltre questi tempi vengono sensibilmente ridotti quando il gioco richiede l'istallazione parziale su hd...
    3)Il lettore bluray è buono,direi uno dei migliori che trovi in circolazione...
    4)Se non hai problemi economici prendi pure la 250 gb,anche se l'unica differenza tra le due console sta nell' hd...
    5)Certamente...
  19. darkmoon88

darkmoon88 Guest

Trophy Points:
    0
    allora ragazzi, sono stato al negozio ma avevo solamente le console lisce ( senza nessun gioco ) così ho guardato on-line e ho trovato 3 offerte interessanti
    1) console da 120 gb a 259 €
    2) console da 250gb + 2 film in blu-ray a 339€
    3) console da 250gb è tekken 6 a 349 €
    quale consigliate :???:
  20. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Questa. Con 70 prendi Tekken 6 e fanno 329€ quindi ha risparmiato 20 euro ;)