1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto PS3: la prendo o non la prendo?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by vergil87, Jul 29, 2008.

1. hwarangnick

hwarangnick Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E lo so....ma io studio informatica, e mi serve far girare i programmi in C....ci vuole per forza un SO...quello è il punto...io avevo pensato alla PS3 come console/PC di emergenza...
  2. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    lo so è facile far girare programmi in C, specialmente in linux.........
  3. warrior

warrior Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Comunque ho acquistato quella da 120 gb...Anche perchè quelle da 250 gb non c'erano più...:)

Poi ho pure sfruttato uno sconto del 30% così ho acquistato anche TEKKEN a poco più di 40 euro...:asd:

warrior ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Guarda, se riesci a trovare le ps3 fat non costano più di 199 euro, pure con giochi in bundle insieme...:)
  4. hwarangnick

hwarangnick Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bhè...io sto setacciando tutti i posti che mi vengono in mente (centri commerciali, negozi online..) il miglior prezzo che ho trovato è quello del negozietto di cui fino ad oggi ignoravo l'esistenza (250 80Gb+Motorstorm Pacific)

Sto appena venendo dal Carrefour di cui si parlava.....non ho trovato nulla:cry:
  5. warrior

warrior Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prova al gamestop...
  6. hwarangnick