1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Un bel 8 se lo merita proprio,pur non essendo un Resident Evil di quelli classici,che ti facevano saltare dalla sedia,per la paura...;)
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    nn l'ho ancora giocato...

ormai lo prendero quando uscira assieme al wand
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  3. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scs ma qui nn si parla di res5:???::???::???:
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    editato.

avevo sbsgliato topic!:D
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Un 7 scarso, non mi è piaciuto come gioco(noioso e con un gameplay macchinoso, trama scontata), tantomeno come resident evil!
  6. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    da certi ultimi post che ho letto vedo che siamo tutti dei colossi a giocare... vabbe.. :D
  7. mcluso

mcluso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono un possessore di resident evil 5 già finito in tutti i modi possibili e immaginabili!
    Secondo voi mi conviene vendrelo ora ( e se si a quanto) per poi prendere l'alternative edition oppure comprare dal psn i 2 capitoli?
    anche perchè ho saputo che ci saranno 2 nuovi personaggi giocabili, ovvero jil e josh stone ( il mentore di sheva ) e non so se comprando i nuovi capitoli jill e compagno potranno essere utilizzati anche nella versione "standard".
    Che dite???
  8. sephirot90

sephirot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate cè qualcuno che mi aggiunge sul psn per prestarmi un uovo d'oro per sbloccare il relativo trofeo?
  9. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    mi speighi meglio cosa sono ste versioni nuove di RE5 o mi dai un link xche non trovo niente
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Leggi a grandi linea di cosa si tratta qua:http://it.wikipedia.org/wiki/Resident_Evil_5
    Comunque se vai su un motore di ricerca e scrivi Resident Evil alternative edition torverai un sacco di notizie...;)
  11. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    ok grazie , non scrivevo la cosa giusta... :D
  12. Piccolo85

Piccolo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che voi sappiarte uscira un 6 a breve?
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non a breve...anzi, in questo periodo Konami sta lavorando ad una nuova versione(l'alternative edition)del gioco,con alcuni capitoli inediti da poter giocare...
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Il 6 uscirà mooolto avanti, la capcom ha dichiarato che vuole dare una svolta alla saga con il sesto capitolo
  15. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    5,5 non è un resident evil. L'unica cosa che mette agitazione nel gioco è il fatto che i movimenti sono legnosi e macchinosi rispetto a quelli dei nemici.. inoltre è resident evil 4 in HD. Infatti è statop pure nominato tra i giochi più deludenti del 09 da gametrailers(Most Disappointing Game). Per me é più bello Resident evil Darkside chronicles della wii che ho finito l'altro giorno e che almeno rivive resident evil 2 che è il migliore della serie.
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2009
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Intendi quella c*****a dove devi solo sparare e non ti puoi muovere?

Tonno93kd ha aggiunto 17 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Allora, adesso però esagerate un pò tutti, anteponendo la vostra malinconia per aver gicoato un titolo che si è distaccato dalla saga ai pregi effettivi del gioco.
    Quindi, smettiamola di raccontare balle, perchè non si può dare un voto insufficiente a Resident Evil 5.
    Analizzando ogni parametro che si utilizza per dare un giudizio finale al gioco non si può incappare nell'insufficienza.

Partiamo dalla base, la grafica, mi sembra che parli da sola, è ottima, personaggi molto ben caratterizzati, in particolare i nemici, ambiente altrettanto caratterizzati, insomma, ottima, qui il 9 ci sta.

Il sonoro, le musiche sono ottime durante i combattimenti, finiscono quando finiscono i nemici, e riprendono co naltri nemici, tipico elemento della saga, anche qui il voto è alto, io direi 8

Gameplay, se a voi non piace non so cosa farci, ma è esattamente uguale ai precedenti, tipico da survival horro, non si può sparare mentre si corre, e questo credo una certa suspence quando si è rincorsi dai nemici, perchè bisogna fermarsi, girarsi, mirare e sparare, voto 9

Longevità, per i titoli che escono in questi giorni è buona, 12/13 la prima volta, poi anche in meno di 5 h, per prendere tutti i trofei 30 euro dovrebbero essere più che sufficienti, voto 8.5

Comparto online, assolutamente perfetto, non ha difetti, lag praticamente assente, possibilità di fare l'avventura con u namico online con la chat, possibilità di fare la modalità mercenari in due e la chicca è la modalità versus.
    DLC che costa solo 5 euro, ricco di scenari pieni di armi e personaggi proprone 4 modalità, una più bella dell'altra, questa modalità è un piccolo capolavoro, 9 e mezzo.

Ora, ditemi come cavolo fate a dare un giudizio insufficiente a questo gioco?
  17. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tu non hai neanche capito cosa ho scritto, ribadisco il mio 5,5 visto che RE5 non è un gioco horror. Rileggi e vedi capire invece di fare copia incolla con i commenti .. peraltro adatti al tuo atteggiamento da fanboy del titolo come si evince anche dalla frase da bambinetto con la quale apri il tuo post.
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi dispiace ma do ragione a Paulpg87, anche a me questo RE a deluso in più punti e sotto molti aspetti
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    ma cosa centra se non è un gioco horror? le meccaniche sono rimaste tale e si indirrizzato sul tps
    il titolo è più che buono sotto ogni aspetto

e comunque, il fanboy sei te che dai un voto insufficiente a questo gioco ed uno sufficiente a quella schifezza per wii dove ribadisco, non puoi muoverti, devi solo sparare, sai che bello

sono veramente indignato nel vedere fino a che punto arriva la vostra testardaggine

Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Certo ma che ti abbia deluso perchè si è distaccato salla serie è un conto, ma dargli un voto insufficiente è un altro
  20. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono sorpreso ( in negativo) che continui a non capire.. e la frase che ho sottolineato in neretto nel tuo commento lo dimostra chiaramente. e Poiu continui con il fanboyismo dando della cagata ad altri giochi, io ho dato un voto non ho detto che fa cagare, se tu che continui a fare commenti stupidi esagitandoti per un 5,5.. poi non sono io che come residenza ha raccoon city..