1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora forza 3 a mio parere è il miglio gioco automobilistico presente adesso su console.Le auto puoi modificarle sia meccanicamente che esteticamente.
    Anche se non hai l'hd puoi giocarci comunque solo che non puoi installare il secondo dvd dove sono presenti 2 piste e qualche auto in più ...ma ne vale comunque la pena anche senza queste "add-on"
  2. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga orrei acquistare o doa 4 oppure tekken 6 ke mi consigliate ?
    io avevo doa 3 per la cara e vecchia xbox era un gioco assurdoooooooooooooo :D

MASSY95 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

e poi ero indeciso anche se prendere forza 3 ho letto nei post precedenti ke è un gioco molto coinvolgente ma mi elencate le caratteristiche ? (modifica colori, motori macchine ecc. )
    grazie in anticipo
  3. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mi sei stato molto utile :D
  4. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ti consiglio senza dubbio tekken 6,poi è ancora meglio se sei amante del tradizionale picchiaduro che ci ha cresciuto allora non ti resta che prenderlo,ti diverti molto.Per quanto riguarda fm3 è spettacolare,il miglior gioco di macchine che c'è sul mercato ti consiglio vivamente di prenderlo,spero sia stato d'aiuto;)
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

A me Tekken non è piaciuto x niente, è molto al di sotto dei suoi predecessori. DoA è sicuramente migliore e, pur essendo uscito 2 anni prima di tekken, è superiore anche graficamente. Poi considera che Tekken usato lo trovi a 50€ in negozio, DoA lo trovi a 20€ nuovo!
    Per quanto riguarda Forza 3 per Massy: Le modifche riguardo colori, aerografie ecc. ti puoi sbizzarrire come vuoi o puoi anche scaricare le creazioni degli altri (anche se non hai il gold) o mettere le tue creazioni su internet. Le modifiche estetiche (paraurti, minigonne ecc.) ci sono, ma sono poche e per alcune auto non ci sono proprio. I pezzi meccanici dell'auto puoi potenziarli praticamente tutti e, addirittura, puoi sostituire il motore con altri compatibile per quella determinata auto. Poi, se ne sei capace (io no:p), puoi regolare praticamente qualsiasi cosa: la lungezza delle marce, la campanatura, l'altezza degli ammortizzatori, insomma qualsiasi cosa sia regolabile in un auto. Per concludere un altro pregio: la modalità carriera è di una lunghezza assurda! Se poi non vuoi giocarci da solo c'è sia il multischermo che l'online.
    Il gioco contiene, tra i due dvd, circa 400 auto ognuna con la sua visuale interna e sono già usciti 2 Dlc con auto extra: uno gratuito con due auto e uno a pagamente con 10 auto. Inoltre durante il salone di Detroit uscirà un corposo Dlc a pagamento con tutte le novità del salone. Se non ti ho convinto a prenderlo, non ci riuscirà nessuno! Cmq se lo prendi e ci giochi sul Live ci vediamo lì
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2009
  6. xbox94

xbox94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me un giochio da comperare e modern warfer 2 ;):D
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Per quanto riguarda la giocabilità il livello di difficoltà te lo crei tu tramite una serie di impostazioni: con tutti gli aiuti riesce a giocarci anche mio nonno (non scherzo ci ha giocato davvero!) anche se non con tempi stratosferici:asd:
    Se poi sei bravo con le auto basta togliere gli aiuti alla guida e il gioco diventa via via più difficile. Puoi regolare: l'Ia degli avversari (più è alta e meno incidenti fanno e più ti chiudono la strada quando cerchi di passarli), la presenza sull'asfalto di una linea guida che ti indichi la traiettoria e i punti di frenata, controllo di trazione, controllo di stabilità, livello dei danni (assente, solo estetico o realistico) e puoi anche decidere se farti aiutare nella frenata. Insomma, anche se non hai mai giocato ad un gioco di auto a Fm3 puoi giocarci a occhi chiusi, ma se sei esperto puoi comunque trovare pane per i tuoi denti. In più le auto sono divise per classe e più la classe è bassa e più è facile guidarla visto che vanno più piano, anche se ci sono delle eccezioni...
  8. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    xD... grazie mille...comunque me la cavo con i giochi di guida, non sono proprio una frana xD
  9. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per natale cosa mi consigliate tra:
    Unreal Tournament 3 e Saw e Prototype?
  10. dixxio

dixxio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi non sarebbe buono fare una lista dei must have?? cosi per facilitare le cose alle persone che cercano i giochi da avere ad ogni costo!
  11. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
  12. dixxio

dixxio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    i must have sono relativi... a molti piacciono ad es. halo e gears e dicono siano dei must have... io non li consiglierei mai a nessuno... sono dei giochi che detesto :asd:
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Tra i 3 il più bello è senza dubbio Prototype, davvero molto divertente. Saw te lo sconsiglio perchè malgrado l'ottima ambientazione e buoni enigmi, ha un sistema di combattimento che fa ridere i polli e dopo un pò diventa talmente frustrante da farti venir voglia di gettarlo dalla finestra. Unreal non è male, anzi... Solo che è per appassionati del genere visto che non ha una vera e propria modalità storia. Però è fantastico in multiplayer.
  15. sneijder

sneijder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo voi cosa e meglio dragon age o call of dut modern warfare 2 o un gioco di macchine bello?devo farmelo regalare per natale uno dei due.quindi ho solo un giorno di tempo ..ditemi pure impressioni quelli che hanno gia giocato a questi due giochi
  16. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ho giocato a tutti e due e ho una risposta secca, cod se hai l'online o dragon age se non hai l'online. Cmq dragon age richiede una certa costanza nel game viste le molteplici avventure con personaggi diversi e moltissime quest, invece cod poche ore di storia e dopo sempre sul multiplayer
  17. sneijder

sneijder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non uso quasi mai l online
  18. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    allora escludi cod :D prendi dragon age o fm3 come gioco d'auto, scegli in base al genere che preferisci.
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora prendi dragon age,almeno la storia ti dura anche parecchio
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio: