1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Oct 13, 2009.

1. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ci vorrebbe chole per fare un pò di pulizia :asd:
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    siamo ovunque:asd:
  3. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao.. ho da poco preso uncharted 2 e devo dire che è fantastico...
    anche online è stupendo e a proposito di questo avrei una domanda da fare : dove posso trovare qualcuno che abbia un clan e abbia bisogno di una persona? o comunque in che sezione potrei cercare membri in caso ne volessi creare uno?
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ciao,il thread che cerchi è in sezione incontri:http://forum.console-tribe.com/ps3-...charted-2-il-covo-dei-ladri-255571/page2.html
    Last edited: Dec 23, 2009
  5. cmq no dai ci vuole che i glitch li levano.. ieri c'era uno nella mappa della grotta di ghiaccio che era sotto le scalette, non si vedeva, e quando passavi ti afferrava e ti uccideva e non c'era modo di ucciderlo, troppo ci ho passato a trovare un modo :asd::asd:
  6. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sto problema di connessioni incompatibili mi sta facendo impazzire. ora vado a leggere se c'è qualcosa sul sito della ND...
  7. xsBONGO

xsBONGO Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi anch' io vorrei unirmi a un clan ma come posso fare???
  8. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131
    Madò che nervi quello... c'era quello della nostra squadra che non conocevamo che c'è passato 4 volte, non sapeva cosa fosse successo e ci ripassava ogni volta :asd: Dopo un pò ha capito e ha lasciato perdere :asd: Come godo quello che usava il glitch, non ha fatto più uccisioni per più di 13 minuti :lalala:

Ryu_HayabusA ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Ieri un' impresa giocare con me e ciccio..;( Come detto ieri, almeno ti facesse entrare nel gruppo, poi se ci sono ogni tanto i lag, fa niente!!
    Last edited: Dec 23, 2009
  9. si anche questa cosa l'ho detta più volte... una patch ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io la prima volta che ho scoperto il glitch gl'ho tirato bombe,sparato con l'hammer...ma niente purtroppo...:cry:
    Se scopri qualcosa fa un fischio...:lalala:
    Se capisci dove si piazzano quei bimbominkia è una goduria,dato che loro passano il resto della loro partita senza killare nessuno...:asd::asd:
  11. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ieri sera stavo facendo delle coop sopravvivenza con 2 miei amici che hanno entrambi il microfono e io no. Bhe facciamo una partita e entriamo nel gruppo in 3, i microfoni di tt e 2 li sento solo io mentre tra di loro non si sentono. Facciamo una seconda partita e non sente proprio più nessuno. Proviamo allora a farne una terza e non c'è modo di entrare nel gruppo a turno uno di noi, anche cambiando il leader non riusciva ad entrare( impossibile unirsi al gruppo), max 2 persone..

Qualcuno ha avuto problemi simili? Perchè i microfoni vanno a caso?

Edit by staff(occhio ai termini...)
    Last edited by a moderator: Dec 23, 2009
  12. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131
    Il problema è la connessione tra i giocatori. Se la connessione è minima, il microfono non si sente e oltretutto è impossibile fare l'host al gruppo. Tutto parte da questo, succede anche a noi quando giochiamo nel multi.
  13. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da quel che ho capito io in due mesi abbondanti di online,non dipende dai microfoni,ma dalla compatibilità delle connessioni...in quel caso non ti restano che due alternative,e non è detto che funzionino:una è quella di uscire e rientrare nel multiplayer,mentre l'altra è quella di staccare e riattaccare il router...come già detto non sempre funziona,però vale la pena tentare...;)
  14. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    già provato tutto ma non andava lo stesso, a loro. A me funziona sempre perfettamente, ho modem vecchissimo non wifi attaccato con cavo ethernet e la connessione va da dio. Gli altri 2 invece a caso fanno si scherzi, poi i microfoni vanno completamente a caso, io sento sempre tutti.. loro non si sentono... che palle però.
  15. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evidentemente la tua connessione è più stabile,e questo ti permette di hostare le partite tra te ed i tuoi amici...comunque è un problema che andrebbe posto alla ND,giusto per sapere se c'è una soluzione a tutto questo...;)
  16. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e già, comunque problemi minimi che succedono qualche sera. Trane i microfoni che non vanno mai, ma tnt non lo ho:)
  17. guarda questa cose vanno a random... cioè a volte hai le connessioni compatibili e ti senti con il mic e a volte no.. certo capita più spesso con alcune persone con le quali non la connessione la maggior parte della volte, però non è detto che se il giorno prima io non sento una persona, non la sento anche il giorno dopo... e succede soprattutto fra connessioni non propriamente eccezionali
  18. vinx79

vinx79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scuste magari faccio una domanda a cui è già stata una risposta ma ho cercato e non sono riuscito a trovare nulla, volevo sapere se era possibile salvare sull' HD della ps3 i filmati delle partite multiplayer salvate..
  19. xsBONGO

xsBONGO Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guarda a quanto ne so i filmati non si possono salvare...
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    No, non si può fare. Puoi rivedere le tue partite nella modalità cinema, caricarle online(sul gioco) e proteggere quelle che ti interessano. Ma non puoi esportarle sull'hard disk come video.