1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Postepay e PSN Store: Discutete qui il vostro problema

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da cab, 18 Aprile 2008.

  1. turokkk

    turokkk Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti la mia carta di credito postepay non funziona sullo store e quindi vorrei sapere quando usciranno la carte prepagate per poterle usare, qualcuno lo sa ??? ho saputo che in america ci sono gia
  2. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Solo rumour , niente ufficiale . Comunque Secondo il rumour le psn cards in europa esce novembre . ( se mi ricorda bene )
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    La PostePay dovrebbe funzionare perfettamente, se ci dici che problemi ti da, magari possiamo risolverli.
  4. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    anche a me molto spesso dà lo stesso problema con la postepay! provo ad aggiungere soldi e niente ''non è stato possibile aggiungere il soldi al portafoglio'' poi col tempo si sblocca da solo! per esempio ora stavo aggiungendo 5euro, ma nulla! dopo una decina di tentativi provando i tagli possibili ho messo 15euro e come per magia me li ha aggiunti! cmq è solo questione di tempo!
  5. nefarious

    nefarious Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi stamattina ho acquistato alle poste la carta Postepay da 20€ per poter fare acquisti su Playstation Store. Vado sulla schermata di Playstation store e scelgo il gioco che voglio acquistare. Solo che quando clicco su "Aggiungi fondi" mi viene una schermata che dice che le informazioni della carta di credito inserite non sono corrette.. quindi non mi fa comprare il gioco..

    AIUTO!
  6. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    salve a tutti anke io ho lo stesso problema provo a registrare la postepay ma mi da sempre l'errore dicendomi che i dati inseriti non sono corretti!Questo però è impossibile perchè nel sito della posta ci entro...ho chiamato l'assistenza però dicono solo di aspettare e ti fregano pure perchè è a pagamento e fanno di tutto per tenerti in linea a me il tizio siè messo a parlare di banche xD...cmq U_U HELP ME!!!!!!!!
  7. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti!
    Purtroppo anch'io ho un problema con PostePay, non riesco a inserire i dati di fatturazione.
    Dopo la schermata per l'inserimento dell'indirizzo, mi compare il fatidico messaggio "Le informazioni della carta di credito non sono valide. Verificare attentamente i dati inseriti."

    La carta ha sicuramente più di 5 euro ed è intestata a mia moglie, ma non credo che il problema sia quello... ho provato anche a cambiare il nome utente e a usare il suo, ma niente... dà sempre lo stesso errore.

    Cosa potrebbe essere a bloccare la procedura?
    Ho visto che in molti hanno avuto lo stesso problema, ma non ho capito come hanno risolto (se hanno risolto).

    Lasciatemi aggiungere che è semplicemente ASSURDO che la Sony abbia di questi problemi... oltretutto si tratta di PRENDERE SOLDI, e di solito in questo le aziende sono molto efficenti...

    Spero che qualcuno mi possa aiutare... grazie!
  8. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    al centro assistenza dicono sia colapa dell intasamento del server infatti consigliano di provare a mettere i dati se funziona ok altrimenti non insistere ulteriormente in altri tentatiti e riprovare dopo 24/48 perchè dopo quel lasso di tempo resettano i server...io sto provando ma nada :(
  9. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ma roba da matti :(
  10. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    mi sa che tocca aspettre il 7 Ottobre che escono nei negozi le prepagate d 20 e 50 euri :D
  11. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate se sono OT ma qualcuno sa dov è la guida all account giapponese del PSN? mi ricordo che c'era ma non la trovo più
  12. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    mi sa che sta tra i treahd ufficiali non so
  13. rob7417

    rob7417 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga, io ho acquistato la play3, 3 giorni fa, iscritto al psn e pagato tranquillamente con postepay senza nessun problema...
  14. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    beato te io ora ho ripiegato sulle prepagate U_U
  15. mARCY_86_

    mARCY_86_ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Anch'io ;)
    Mi dà veramente fastidio però che non posso pagare per il solo gioco che prendo.....ma perche devo spendere 15 € se il gioco viene 13€ ?!?!?!?

    Che me ne faccio dei rimanenti 2€ ??? Così ti invogliano a comprare ancora per non sprecare quei soldi..... infami (ma oggettivamente dei geni di mercato)
  16. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    più che geni di mercato direi ladri senza scrupoli
  17. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Salve a tutti, vorrei acquistare sul PSN l' avatar di LBP, sulla postepay ho 2,08€ e sul PSN 0. Quando provo ad aggiungere fondi oppure quando vado nel contenuto da acquistare, e clicco su conferma acquisto il sistema mi chiede di aggiungere fondi pero prima anche se volevo comprare qualcosa di 0,25 cent mi permetteva di aggiungere tot. euro. Ora invece mi dice: Andare in gestione account e verificare non ricordo cosa della carta di credito. Ho provato anche a comprare qualcosa da 1.99€ ma mi da lo stesso problema.. che devo fare?
  18. king@RKO

    king@RKO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    catania
    è da un paio di mesi ke la mia postpay nn funziona + , prima compravo e ora ogni volta ke sto per comprare qualcosa mi da errore della registrazione della carta , ho provato a reimpostare tutti i dati ma niente , aiutooo:cry:
  19. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Anche a me succede la stessa cosa.. Mi chiede di verificare i dati della "carta di credito" ma ho reimpostato tutto ma niente.. Eppure scade ad agosto 2015:cry::cry::cry:
  20. X_Mephisto_X

    X_Mephisto_X Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me funzionava benissimo fino a qnd c'era il credito XD poi mi dice quello ke dice anke a te solo ke sto senza soldi :D