1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. loscamos

    loscamos Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho ben capito...

    Quello che cerco di sapere é se ci sta una soluzione per togliermi il grado 100 visto che ad alcuni che hanno fatto questo bug sono stati azzerati gli archivement senza possibilitá di risbloccarli.
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    L'unica maniera è quelal che ti ho detto.
    oppure provare ad essere loggato col tuo profilo e a provare a connerti/sconnerti mentre il gioco carica
  3. loscamos

    loscamos Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma leva anche l'obiettivo sbloccato. Perché se non lo leva é inutile. Se ne accorgerebbero.
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se vuoi levare il veteran gear l'unica maniera è tramit procedure di hacking... e ovviamente non è questo il luogo per parlarne. (sempre che si possa fare)
  5. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ma non è che si viene bannati se si glitcha? Sapevo che la micosoft è abbastanza severa con chi usa trucchi del genere....
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2009
  6. Freddy9333

    Freddy9333 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo gioco ha una grafica a dir poco stupenda anche se preferisco halo 3
  7. mister steven

    mister steven Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io in realtà lo preferisco ad halo (che non mi è piaciuto)
  8. peG[A]Sus_n1`

    peG[A]Sus_n1` Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nanotech City
    gears 2.. mi sn messo in coop una sera, da mezzanotte alle 6 di mattino e il giorno dopo dalle 13 alle 18 e l'ho finito.. bellissimo finirlo tutto di un fiato cosi.. ah ... chi mi vuole aggiungere lo faccia pure... ;)
  9. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Giusto per chi ci gioca ancora:
    * 23 dicembre - Durante questo giorno la motosega tornerà così come era stata presentata al rilascio del gioco: ossia potrà essere fermata soltanto sparando un colpo diretto all'avversario.
    * 24 dicembre - La famosa "muggiata", ovvero il combattimento corpo a corpo ingaggiato con qualsiasi arma (tranne il Lancer) premendo il tasto B, varrà doppio. Questo vuol dire che l'avversario potrà anche rimanere a terra o morire con un solo colpo di corpo a corpo.
    * 25 dicembre - Nelle varie mappe ogni volta che si raccoglieranno le granate esplosive, queste saranno tre invece che due. Il numero di granate che potranno essere piazzate per volta, rimarrà, però, sempre di due.
    * 26 dicembre - Il Boomshot avrà quattro munizioni, invece di due.
    * 27 dicembre - La modalità Compagno si trasforma in una modalità tutti contro tutti da cinque squadre, ognuna con un giocatore solo. Sarà quindi un 1vs.1vs.1vs.1vs.1 .
    * 28 dicembre - Le munizioni del Martello dell'Alba verranno moltiplicate per sei.
    * 29 dicembre - Il mortaio potrà sparare in cielo sette colpi, invece dei classici tre.
    * 30 dicembre - Viene ripetuto in questo giorno l'evento "Old School". In multiplayer, invece di 10 giocatori totali (5vs.5) saranno 8 (4 vs. 4) proprio come nel capitolo originale. Questa modifica non verrà applicata a Compagno e a Orda.
    * 31 dicembre - Nella modalità Orda, in ogni ondata che termina con il numero 9 (es. 9-19-29-39-49), bisognerà affrontare diverse squadre di Boomer.
    * 1° gennaio - Nella modalità Orda, saranno presenti dieci ondate di soli Kantus.
    * 2 gennaio - Nella modalità Capitolazione, saranno presenti undici bandiere di carne (Chaps + 10 giocatori) da portare al proprio cerchio. Ogni partita in questa modalità restituirà un'ulteriore doppia esperienza.
    * 3 gennaio - Nell'ultimo giorno verranno messe insieme tutte le caratteristiche dei precedenti giorni.

    Inoltre in questi 12 giorni, tutti i giocatori potranno avere con se Lancer ed Hammerbust dorato senza alcun bisogno di scaricare espansioni a pagamento; la doppia esperienza viene sostituita dalla tripla esperienza. Per finire, l'11° e 12° giorno, Capitolazione restituirà 6 volte l'esperienza ottenuta.
  10. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Bello .
  11. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Bello? Secondo me è una buffonata.
    C'è la sestupla esperienza!!!
    Ma dai!
  12. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    AnB mi riferivo principalmente alle varie modifiche portate al gameplay .
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Pensa che nei giochi stragiocati c'è al max 3-4 volte l'anno la doppia esperienza...

    Qui la sestupla esperienza :asd:
  14. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
  15. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E a chi serve più sta esperienza...
  16. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    AHAHAHAHA quasi quasi lo compro di nuovo solo per la modalità 1vs1 ;) della sestupla esperienza non me ne faccio niente visto cheo 72°esimo grado mi è stato tolto e adesso sono grado 13 :rotfl:
  17. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ma la Muggiata che toglie il doppio è a dir poco scandalosa, credo che quel giorno non lo toccherò nemmeno il 2 e giocherò al primo...
  18. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Un attimo... Adesso c'è la doppia esperienza per sempre. Ma se parlano di sestupla esperienza, è rispetto a quella base o a quella attuale? Perché se no ci sarebbe un'esperienza x12...
  19. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scandaloso, non sanno più che inventarsi... invece di migliorare l'online mettono l'esperienza x10, variano il gameplay, ecc... E' veramente uno schifo
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    * 4 gennaio 2010, 3 gennaio 2011 - L'arma principale di Lory sparerà bolle di sapone invece del solito sale da cucina.
    Tuttavia durante la partita il gioco potrà incorrerre in un calo di frame rate causato dall'umidità di questi colpi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: