1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TGS 07] Assassin's Creed ha un video in-game-play

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 20 Settembre 2007.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Lo stealth di casa Ubisoft si mette per la prima volta in mostra al pubblico: la demo di Assassin's Creed sarà infatti giocabile dai visitatori del Tokio Game Show.

Proprio dagli stand in terra giapponese arriva questo nuovo filmato che riprende azioni di gioco del titolo. Purtroppo le riprese sono state fatte ad una distanza tale da consentire valutazioni piuttosto approssimative, l'impressione è quella che rispetto all'ultima apparizione (E3 2007 alla stampa) il motore grafico sia stato ottimizzato.

2. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    delusione...........e criticavate le animazioni di uncharted: drak's fortune???
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Voglio vedere ancora un pò di cose da qui a novembre, l'ambientazione è affascinante e tante cosine sono ancora non valutabili, però l'hype un pò è in calo

Ma più che altro..si criticava la IA delle legioni in Heavenly sword? Ad un certo punto del video, mentre i soldati seguono Altair a passo di danza con la spada sguainata, uno colpisce un compagno..
  4. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    ma sbaglio o quella accanto alla tv è una x 360?
    il gioco mi piace ma avrei preferito vedere la versione ps3 su un forum ps3
  5. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non è questione di forum al momento è stato rilasciato solo questo video... e purtroppo e su una x360
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è vero per fortuna che gira su 360 senò si aprirebbero 30.000 3d su la ps3 che non sa gestire la IA(critiche mosse propio da ubisoft)!!!!
    comunque ho letto su una rivista(che parla sia di 360 ps3 e Wii)che la grafica ps3 dovrebbe essere un pochino migliore(cito testualmente) con qualche filtro in più per rendere tutto un pò omogeneo...sperem:clap-clap: :clap-clap:
  7. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    aspetto questo gioco con impazienza! se non fosse multipiatta potrebbe essere una killer app. Si sa niente della data di uscita della versione ps3?
  8. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io questa notizia l'avrei intitolata "Assassin su xbox360"..
  9. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno questa volta commenta questo video per la tristezza di alcune texture??????? fosse stato per ps3 chissà quante ne avremmo sentite...le animazioni dei vestiti del killer sono le più belle mai viste ma i pavimenti e le superfici verticali lasciano un pò a desiderare...IMHO...su ps3 spero sià piu' carino...
  10. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a come dicono forse si!!
  11. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Carino o meno, il gameplay fa schifo, l'IA stupidissima e le animazioni sono peggio!!

Gran bel gioco brava Ubisoft....ma va va....
  12. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi è passata la voglia di prenderlo...aspettiamo...
  13. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non si vede niente.
    sembra un filmato fatto col telefonino.

come si fa a dare un giudizio obbiettivo?
  14. bunz

bunz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    peccato lo attendevo con impazienza,ma per il momento sono un po deluso,speriamo che per la nostra cara ps3,sarà un po migliore... :(
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma che schifo, animazioni bruttissime e IA ancora peggio! :(
    EDIT: ahauhauh mi sono accorto solo ora che è per 360 rotfl
    e bhe, mi sembra ovvio che quella carretta di Pleistescion 3 non riesce a reggere questa SUPER IA By Ubiscottino :D :perfetto:
    Anche questo è copiato da Ghiars of Uor? :eek: :perfetto:
  16. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehi....ma quello è il mio televisore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  17. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Voi ragazzi di questo forum siete veramente terribili. Criticate uno dei pochi giochi che mi piace da quando c'è l'era "new generation".
    Insomma, è difficile giudicare da questo video però dal poco che si vede, devo dire che non è male affatto; la fisicità del personaggio è straordinaria, i combattimenti sono molto ben fatti e soprattutto reali (non criticate l'IA perché non sapete niente ancora di questo gioco); la grafica sembra molto molto buona; decisamente meglio di quello che ho visto fino adesso da altri titoli

L'unica cosa che non mi è piaciuta è come cammina sui tetti delle case; sembra di camminare proprio sulla terra ferma;
  18. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me piace lo stesso spero solo che corregano la D.A(deficenza artificiale) dei nemici e poi sono sicuro che la versione ps3 sarà la migliore!
  19. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    In effetti tutti questi commenti super tecnici e negativissimi basati su un filmato realizzato a quella distanza mi sembrano un pò eccessivi.
    Le texture...l'IA...nemmeno avessimo visto il gioco dal vivo sul nostro tv e completo mica la demo...

Di sicuro è vero che il tizio si muove molto molto facilmente sui tetti ma daltronde se il principe di persia è un ninja mezzo capitan america perchè non può esserlo il signor assassino in bianco?

Io so che la ubisoft con i prince of persia ha fatto dei gran lavori ma purtroppo a mio parere è andata peggiorando da un episodio all'altro invece di migliorarli, sempre più noiosi, personaggi più brutti, combattimenti sempre più ripetitivi...

Spero che con questo assassin creed si siano saputi rinnovare senza fare semplicemente un cambio di costumi e scenografie per regalare la stessa sequela di salti al limite dell'insensato che ti annoiano al centesimo tentativo farciti nel mezzo da combattimenti lunghi all'inverosimile e noiosi.
    Non si vive di sole texture o di sole combo.

Ci vuole una STORIA da raccontare e che sia BELLA e ben recitata.

Heavenly Sword Rules!!!
  20. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, ma ragazzi, il problema non è la grafica (che anche da un video di minchia del genere si vede che è sicuramente buona), ma l'IA e le bruttissime animazioni. vabbè che c'erano alcuni che dicevano "Ma che schifo di IA!" mentre guardavano delle foto......-_-"