1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

    Per quanto mi riguarda invece ci sono partire che tipo faccio 30/40 a 0 mentre altre che faccio fatica a finire in positivo :(
    Anche io uso il TAR12 ( con i FMJ ;) )
  2. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Io il doppio lo faccio sempre però non basta a mantenere il rateo di 4.06 infatti la partita dopo devo fare una strage per riprendermi
  3. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    ragazzi avrei una domanda sulle operazioni speciali...per esempio in una prova per avere 3 stelle devo completarla a veterano??:???:
  4. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    eh già ;)
  5. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    OK perche l ho appena preso e nn lo sapevo grz:)
  6. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Dipende pure dalle mappe ;)

    P.S Qual'è il tuo id che ti aggiungo :asd:
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    4.0 è da camper e non dite di no. Neanche il miglior giocatore di COD può avere 4, massimo 3 sei è proprio forte.
  8. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Che centra? E' un fucile a pompa punto e basta utilizza pallettoni Back 00, che nella realtà a quelle distanze non arrivano neanche a calci, se volevano metterlo mettevano la versione carabina (quindi arma primaria) che utilizza gli AA, che sono pallettoni singoli che arrivano un po più lontano ma non è questo il caso visto che il model 1887 che hanno usato loro è a tutti gli effetti un fucile a leva caricato a 00, è un errore aver inserito quell'arma con simili parametri errati punto e basta
  9. XJ55

    XJ55 Guest

    Lo usano per il tiro a piattello e molte volte l'ho vista dal vivo. E' equilibratissima :asd:

    XJ55 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    No :asd:
  10. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    quel video l ho già inserito, attenti a non ripostare cose già postate

    ieri ho provato a camperare con sciacallo, a dopo 11 kills mi sono venuti a trovare e m hanno ucciso, camperare=cacare
  11. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    MI permetto di spezzare una lancia a favore dei cecchini, ovviemtne stanno sulle scatole come è anche vero che sta sulle scatole quello che ti spara prima perchè ha la casa sulla dorsale e non ha una connessione alice 7 mega (che poi va a poco più di 1 mega ).

    Il gioco online ha i suoi pregi e difetti. Il cecchino è un mestiere come un'altro ovviamente ciu vuole etica per farlo, "come uno sciacallo" non è etico, come non è etico rimanere nascosti in un punto e li fare la partita, me cosa c'è di male nel trovare un bel posto mirare e distendere l'avversario... poi spostarsi rapidamente andare in un altro punto e click.... altro cadavere... nel corpo a corpo non tutti sono bravi come non tutti sono bravi nel fare i cecchini.... è un guioco di squadra... ognuno fa la sua parte...

    Io per esempio in altri giochi on-line per pc, a capture the flag... difendo "da cecchino ovviamente" il mio porta bandiera... non è quello lo scopo del gioco ? Portare la bandiera a casa ? Io aiuto i miei compagni di squadra a farlo... non mi interessa il mio punteggio...
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2009
  12. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    ma io non vado contro i cecchini, perchè alcune volte lo sono anch io, parlo male dei camperatori, che anche col pp2000 ti prendono da distanze assurde, fidatevi ci sono
  13. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Allora mi sfugge la differenza tra cecchino e camperatore ....
  14. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    io vado fiero del mio ratio 0.39 :rotfl::rotfl::rotfl::cry:
  15. MattiaV

    MattiaV Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Controlla la classifica,non contanto quelli che hanno giocato una partita e hanno smesso di giocare,e gli hacker, il ratio del miglior player su PS3 mi pare sui 4.7 ,o sei bravo come non so cosa,oppure camperi al 99%,per camperare intendo infilarsi in un buco e non muoversi da li,non come il clan che si chiama "S*ka" che ho gia incontrato parecchie volte in partite demolizione,giocano in mucchio,e se ne killi uno stando fermo sempre nella stessa casa (ma MUOVENDOSI e mirando fuori dalle finestre,faccio un esempio estate,dove ce la bomba nella casa,io giravo i 2 piano e ogni tanto killavo qualcuno) a fine partita mi sono sentito gridare camper,li avrei presi a calci nel deretano (non per dire partita persa,ma io ho fatto 42 a 9 :lalala:
  16. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma sì tanto chi ha quei ratio non ammetterà mai di camperare... o almeno ha un concetto diverso di camperare.....
    parlavate di etica... il discorso è che se tutti stessimo in un angolo buio o dietro una porta le partite non inizierebbero nemmeno e sarebbe una cosa ridicola.
    E poi ripeto per la 40 esima volta, il ratio è un parametro inutile, fregatevene... giocate e basta, andando avanti con sta storia continuo a vedere gente che gioca a ruba la bandiera e non gli frega minimamente di dove si trova, gente che gioca a demolizione e non si avvicina manco alla bomba..... basta con sto ratio avete stufato!!!
  17. XJ55

    XJ55 Guest

    Io ho quotato, l'ha postato otto :asd:
  18. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Mio compagno di clan: 4.50 sulle 16000 kills. Non campeggia, gioca normale (quindi con killcam e tutte le altre storie del normale). Ergo non hai ragione :asd::asd:
  19. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche il miglior camper non avrà mai un rateo di 4.0. Chi ce l'ha è semplicemente molto bravo e soprattutto costante nel rendimento. Su questo non ho il minimo dubbio.
    Io ci arrivo spesso a quel rateo; 16-4, 20-5 ecc. di certo non sono impossibili, ma globalmente non mi sogno minimamente di tenere nemmeno 2.00! La differenza tra uno che se la cava e uno bravissimo è il rendimento costante.
    I miei complimenti a RomanistaDoc...fede a parte. :D
  20. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    io direi 70% connessione e 30:roll:% bravura ... e' solo un mio modestissimo parere dal basso del mio 0.39