1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco gruppo per Borderlands e Beatles:rock band

Discussion in 'Multiplayer' started by Bodom910, Dec 12, 2009.

1. Bodom910

Bodom910 Guest

Come da titolo,vorrei fare partite in gruppo a Borderlands (liv 12 o 13,non ricordo bene;espansione comprata)e TB:RB (che mi dovrebbe arrivare mercoledi con tutti gli strumenti :D )
  2. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e bello questo gioco?x che io siccome ho vinto un torneo della ubisoft ho 4200 punti da spendere fammi sape bodom :asd:
  3. Bodom910

Bodom910 Guest

Borderlands è bello anche da solo,ma in compagnia è uno spettacolo :asd: Per Beatles Rock Band è questione di gusti
  4. vlvalo

vlvalo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao Bodom, io ed un mio amico abbiamo comprato dall'Inghilterra questo piccolo capolavoro con l'intento di giocarlo in coop. Credo che l'anima del gioco sia questa e pertanto abbiamo ancora due posti vacanti per farci grosse grasse risate su Pandora. Se ti va aggiungimi, se le poste funzionano a dovere dovrebbe arrivare tra oggi e domani.
  5. Bodom910

Bodom910 Guest

Ormai il mio soldato è a livello 18 circa,ma chissenefrega lo rinizio da capo col cecchino o col berseker :D ,tra un pò ti addo
  6. vlvalo

vlvalo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    d'accordo, oggi ancora nulla...attendiamo speranzosi domani
  7. Bodom910

Bodom910 Guest

Soldato livello 23 cerca gente per affrontare l'underdome...da solo ogni botta dura un'eternità,e con degli italiani almeno ti metti d'accordo sul da farsi ;)
  8. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ci sono anche io.. per borderlands s'intende... ormai mi sono stancato di giocare con straieri.. aggiungetemi,ciao a tutti:D