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Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

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    ah ma le ho finite tutte mi mancava solo la prima :)
    grazie cmq ;)
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

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    Ottimo :D, comunque le Echo non sono così difficili, cioè mi è venuta molto più difficile prendi e porta via che le Echo.
  3. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

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    cmq avrei preferito al posto delle spec ops una campagna più lunga, cioè son belle ma a sto punto perche non infilarle direttamente nella campagna?
  4. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

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    Non ne posso più dei model 1887.. un pagliaccio ha appena fatto 9-2 a cerca e distruggi giocando solo con quelli. Che pena!
  5. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

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    si sa niente di un possibile aggiornamento, il depotenziamento dei model e la correzione del bug delle munizioni infinite(+ vari glitch delle mappe ovviamente)??

    ho appena letto dal twitter di "fourzerotwo" che per la play3 la patch è già uscita. "PS3 patch just went live! Includes the Akimbo 1887s re-balancing, fix for Prestige hack, & fix for Public "private" Match. 360/PC soon "
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2009
  6. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

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    bene molto bene! ormai è questione di giorni allora!
    personalmente me ne frega solo che bilancino il model.. dei buggoni non me ne frega niente!
  7. Splugged

    Splugged Tribe Newbie

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    Appena incontrato un intero clan con 1887 akimbo, maratona e principiante... ci hanno massacrato... me la sono cavata con un 17-14 utilizzando sciacallo + claymore. Dio Santo, speriamo bilancino davvero quel fucile "del nonno"! Quand'è così o esci o ti fai massacrare! Ingiocabile...;(
  8. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

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    in effetti si sono ispirati un po troppo a terminator 2 con quel model 1887.....fa certe stragi...
  9. L. Lawliet

    L. Lawliet Tribe Newbie

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    Se tolgono troppa portata al model 1887 diventa un cesso e non lo userà nessuno, imho. Spero di no perché è troppo bella l'animazione, pare di essere un pistolero pazzo, lol.
  10. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

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    Invece è proprio il mio sogno.. non vederlo più usato da nessuno :D
    Mi chiedo che cosa ci fanno delle armi stile Call of juarez bound in blood in un COD dell'era moderna :???:
  11. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

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    Veramente,è 1 scandalo;(;(
  12. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

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    Nel Live di Cod5
    Il model E' un arma potente. E' giusto che faccia quel danno assurdo soprattutto con akimbo.. ma la cosa impossibile è che abbia una portata quasi da pistola mitragliatrice... E' vergognosa la distanza con la quale uccide.
  13. Jaks

    Jaks Tribe Member

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    Il problema infatti nn è il danno,ma la portata assurda....
  14. aeroxr1

    aeroxr1 Tribe Newbie

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    io per ora gioco con :

    arma principale : m16
    accessori : mirino laser
    arma secondaria : ranger
    accessori : akimbo

    granata stordente e semtex

    bonus 1 : maratona
    bonus 2 : principiante (prima avevo inflessibile)
    bonus 3 : ninja pro


    come vi sembra come combinazione ??? mi consigliate di cambiare l'm16 con una mitraglietta e fare un'altra classe con l'm16 come arma primaria ? nelle mappe piccole mi sembra più utile un fucile per l'uno contro uno e l'm16 non mi pare sia il massimo in quelle situazioni o sbaglio ?

    che ne dite di postare le vostre combinazioni preferite ?

    una domandina : che differenza c'è tra gli approvigionamenti d'emergenza e gli approvigionamenti normali ??

    p.s : ho trovato il sito dell'hack http://www.modernwarfail2.com/ a sentire lo hanno fatto per abilitare i server .. bah..
  15. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

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    Personalmente uso classi diverse in base alle mappe:

    Su Scrapyard,Highrise e Terminal uso:
    UMP.45 con silenziatore e mirino laser
    Bonus 1:Accessori Pro
    Bonus 2:potere d'arresto Pro
    Bonus 3:Mira Stabile Pro(in attesa di Ninja).

    Su mappe come Afghan,Rundown e Favela:
    Scar-H con Silenziatore
    Bonus 1:Sciacallo Pro
    Bonus 2:potere d'arresto Pro(O Inflessibile)
    Bonus 3:Mira Stabile Pro(in attesa di Ninja).
  16. Nikki

    Nikki Tribe Member

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    :acry: a me mancherà molto il model 1887....
  17. aeroxr1

    aeroxr1 Tribe Newbie

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    scusa una domanda : che differenze ci sono tra quelle mappe li per preferire un UMP 45 allo Scar-H ? cioè favela è piccola , stretta e trafficata più di Terminal . Non sarebbe da usare in Terminal lo scar-h e in favela l'ump ?

    non mi riesce ancora capire in quali mappe convengono fucili come lo scar-h e l'm16 e in quali convengono le mitragliette ...
  18. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

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    Immagino che parli di modalità standard.. allora non ha senso tenere l'M16 con principiante, devi tenere potere d'arresto così l'80% delle volte ti basta una raffica per uccidere.
    Io per cerca e distruggi uso: UMP45 silenziato, gioco di prestigio, potere d'arresto, ninjia.
    Per tutte le altre modalità: M16 con mirino, gioco di prestigio, potere d'arresto, mira stabile.

    Con gli approvigionamenti normali arriva giù una cassa con un bonus, con gli altri ne arrivano quattro.
  19. aeroxr1

    aeroxr1 Tribe Newbie

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    quindi in partite tutti contro tutti ,non a veterano , l'm16 senza potere d'arresto non ha senso giusto ?

    quindi mi consigli di modificare con :
    arma principale : m16
    accessori : mirino laser
    arma secondaria : ranger
    accessori : akimbo

    granata stordente e semtex

    bonus 1 : maratona
    bonus 2 : potere d'arresto
    bonus 3 : ninja pro


    mentre se gioco a veterano posso tenere l'm16 senza potere d'arresto .


    Mi dici quando è preferibile usare una mitaglietta al posto dell'm16 ? in quali mappe ? :)

    ho visto che te usi prestigio e mira stabile , migliorano tanto la potenza dell'm16 questi bonus ?
    leverei maratona e metterei prestigio , ma tra mira stabile e ninja pro preferisco quest'ultimo ;)
  20. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

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    Parti dal presupposto che in uno scontro ravvicinato, con l'M16 lo perdi il 90% delle volte, quindi e' un'arma da usare soprattutto in mappe aperte e in cui spari da lontano (Wasteland ad esempio).