1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dk94, 21 Dicembre 2009.

1. dk94

dk94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi io ho una PSP 1004 modificata e avevo (e ho ancora) una 2Gb di memory stick...In questa ci sono tutte le cartelle tra cui ISO in cui metto il gioco Sc4r1c4t0.
    Il problema è che ho preso una 4 GB ma dentro ci trovo solo una cartella: PSP
    e dentro trovo System e poi altre dentro system.
    Ma se apro una cartella ISO e ci metto gioco nulla...come faccio?
    Grazie in anticipo.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non è che questa mascheratura serva a qualcosa.. rileggi il regolamento niente warez i giochi si comprano..
  3. pippi

pippi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Se vuoi creare tutte le cartelle che hai sull'altra ms o te le crei manualmente oppure formatti la ms dalle impostazioni della tua psp e si creeranno automaticamente
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma dico è intervenuto un mod correggendo e sostenendo che non si supporta il warez e tu che fai? Rileggi il regolamento anche tu per favore.. il fatto che il 3d sia ancora aperto è prechè aspetto il mod di sezione.. mahh
  5. dk94

dk94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami...io ho saputo dal mio amico che qua si potevano scrivere anche cose che riguardassero Console modificate...scusate ancora allora..
    Grazzissime Pippi comunque ;)
    EDIT: scusate ma io è la prima volta che scrivo qua...so che nei siti non posso parlare di questo ma vel'ho detto...uno che sta qui dice che si puo' parlare...non si ripeterà più scusate
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ogni forum ha un regolamento:
    per Pippi vedremo cosa ne pensa il mod di sezione o il supermod.. essere ignorati è una cosa che non ci va proprio a genio..
  7. dk94

dk94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie paoletto ;) non si ripeterà più