1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    concordo :asd:
    solitamente tutti gli sparatutto non hanno una longevità fantastica :lalala:
  2. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    MW2 è nato per l'online non facciamo finta di niente, lo sapevamo tutti :D
  3. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Con il silenziatore quando spari non compari sul radar vero?[/QUOTE]

    No


    Quoto appieno,io l' ho preso solo per quello
  4. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    No




    Quoto appieno,io l' ho preso solo per quello[/QUOTE]

    io agli inizi ero per moh, poi ho provato cod 5 e m ha stregato e ho provato mw2, u meggh
  5. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cod offline è fin troppo longevo, le special op e la storia bastano e avanzano per uno come me che gioca offline solo quando non può giocare online.
  6. Ale_sciallo

    Ale_sciallo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    leggendo gli ultimi post posso dire che veramente se uno è forte è forte ma deve avere anche una buona dose di culo , io sono arrivato a 38 di fila ( gioco però versione xbox visto che x motivi che non vi sto a dire cel'ho sia x 360 che x ps3) non serve camperare , o meglio se hai fortuna basta arrivare agli harrier , metterti in un posto protetto da solo , ma senza tendere agguati a chi passa come una cacchetta , aspettare se ti va bene che l'harrier ti faccia le killstreak successive , tipo il supporto areo poi con il supporto mieti altre vittime , arrivi all'atomica ma continui a sparare finche non va via o te lo distruggono, io ho fatto tipo una serie fino a 30 con il supporto + harrier + 7 uccisione mie e le altre 8 con l'atomica visto che era una battaglia terrestre tutto qua ( anche se non voglio ripetere cose che ho già scritto nei post precedenti) se x camperare intendete anche raggiungere le killstreak buttandosi nella mischia o aggirando i nemici e nascondersi, aspettando se hai fortuna di raggiungere la serie successiva penso che lo farebbero tutti a questo mondo , io x camper intendo quelli che stanno fermi in un punto x minuti con il cardio+ silenziatore e aspettano che passi , quelli ammazzano il gioco non chi meritatamente vuoi x mira , vuoi x fortuna raggiuge certe killstreak ( nel mio caso 7 ad esempio)
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per camperare si intende sempre e soltanto la tattica di stare nascosto "nell'ombra" finchè qualcuno non ti passa sotto tiro,incappando in una facile kill...se questa diventa una modalità di gioco ricorrente,allora si può parlare di camperone...;)
  8. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma comunque le special sono pure tante :D

    P.S Anche io l'ho comprato per l' online ;)
  9. danilo1984

    danilo1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ma a voi dà l'errore "Errore sincronizzazione impostazioni di gioco..." nel multiplayer mentre carica la mappa prima di entrare nel gioco?

    Dopo mi va comunque avanti e non c'è nessun tipo di problema nel gioco...ma a volte mi dà questo errore e non so cosa sia.
  10. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Lo da a tutte le partite,e poi entra
  11. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io per fortuna l'atomica non l'ho ancora subita :D
  12. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Io si e neanche avevo capito che era successo:D:D.Comunque dato che molte volte arrivo a 25 di fila e le supero,ieri ho deciso di mettere per la prima volta la bomba atomica e l' ho chiamata subito alla prima partita(su Wastland punteggio 4300 a 2900 per noi)ed è stato un spettacolo concluderla con un bel 31-1(la morte è arrivata dalla mia stessa bomba:D:D)
  13. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Quoto. Visto che ora mi faccio AC II non lo platino più :asd: LOOOOL Romanista mi sa che ero in quella partita con il mio secondo account :rotfl:
  14. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Ma stavi in squadra con me?
  15. Kekizen

    Kekizen Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Un mondo di luce
    Ciao a tutti....
    leggendo trovavo sempre questa parola "camperare"....mi è successo in + partite!ma scusate un conto è aver il cardio per individuare i nemici ed inseguirli x ucciderli, un conto è nascondersi e aspettare che passi qualcuno.Questo nn lo trovo giusto!poi un'altra cosa che odio sono le akimbo e soprattutto con i fucili...adesso nn ricordo il modello....è successo + di una volta che da lontano mi fottevano...ma dai!!!;(
    cmq è da una settimana che gioco on line e devo dire che merita :D.



    Pure a me succede...ma gioco tranquillamente senza problemi!!:xcincin:

    mi dimenticavo...una domanda...ho come bonus sangue freddo...però per sbloccare la pro bisogna arrivare a 40....ho giocato molte partite e sono appena a 2?boh :cool:
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2009
  16. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Sono i model,comunque stamattina camperavano da schifo infatti ho spento subito,c' era 1 su Afghan che stavo in mezzo all' erba alta con l' Interventin e il mirino termico e un altro a Derail dietro la porta con M16 cardiorilevatore
  17. Kekizen

    Kekizen Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Un mondo di luce
    ok...si si nel afghan nell'erba si mettono spesso....:)
  18. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    raga leggo le vostre affermazioni sull offline e rimango senza parole...ma cm fate a dire che nn e bello??io lo trovo fantasctico nn voglio finirlo subito me lo godo pian piano...a me sinceramente piace molto:) soprattutto la missione CLIFFHANGER e strabella:rotfl: un gran bel gioco grazie infinity ward:lalala:
  19. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    AREA 51
    sentite sta storia che è davvero stupenda .. stavo giocando a demolizione e a un certo punto sono salito su un arma e mi diceva MG4 CON PROIETTILI ESPOLISIVI !!!!!!! l'ho presa e ho sparato un colpo di prova ... fanno un botto pazzesco !! ( ammazzano in un colpo ) poi sono andato x crearmi una classe e iproiettili esplosivi nn esistono ... come mai ?? è un hack x l'MG4 ?
  20. XJ55

    XJ55 Guest

    No, sono i proiettili FMJ per l'MG4.