1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto nuova memory

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da solidsnake217, 21 Dicembre 2009.

1. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio per acquistare una nuova memory per la psp.
    La mia psp è una 2004, avevo il cf 5.00m33 ma ho da poco aggiornato al 5.50 gen d3. Sono riuscito a vendere la mia memory originale da 8g a 40 euri.
    Girando nei vari negozi ho visto che la memory da 16g originale Sony costa 100 eurozzi:(.
    Su ebay ne trovi di svariati prezzi ma ho paura che mi vendano delle fake.
    100 eurozzi sono tanti però sarei sicuro.
    Poi sono andato anche da un negoziante dove fa anche le modifiche che mi ha proposto l'adattatore doppio per le micro sd. Non so se è questo modello "photofast CR-5400", ma se è quello ci potrei mettere due micro da 16g così da totalizzarne 32g, non sarebbe male.

Voi che cosa mi consigliate?!:???:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ne ho 2 da 8GB e mi vede 15750, comunque vanno tutti.
    Ovviamente le micro SD non devono essere pessime, altrimenti anche la memoria risultante una volta inserita nell'adattatore sarà pessima!

PS Non ti vede il Magic Gate
  3. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Le micro sd le prendo al media e di marca. Anche se non vede il magic gate posso avere problemi?

solidsnake217 ha aggiunto 172 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Sono andato dal negoziante e aveva il photofast CR-5400 e l'ho preso. Adesso non so se prendere due da 8 g o due da 16 g..