1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    okkei okkei... ma gli "scattoni capitano anche a voi o sono io che ho le allucinazioniiiiii?????:???::???:
  2. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    a me capita solo ogni tanto al termine di un giro quando passo la linea del traguardo, per il resto il gioco è fluido
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il fatto è che sanno guidare anche senza il controllo della trazione...oltre al vantaggio del volante...;)
  4. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    sì anche a me non è che capita ogni 2 secondi o ad ogni curva, però ogni tanto fa questo disturbo, lo stesso identico che faceva in gt5p, e non dite che non è vero...! grafica spettacolare, definizione particolari al limite della realtà, fisica di guida molto buona (considerando che è pur sempre un gioco, non un simulatore della nasa) e poi fa gli scattoni...:???: la prima play (la uno) al tempo me l'ero presa perchè ero stufo marcio di vedere gli scattoni nei giochi sul pc (a meno che eri sempre lì ad aggirnarlo di pezzi vari), quindi non è che ce l'ho con gt, ma coi giochi in generale che soffrono di questo difetto...
  5. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    io uso il volante e guidare senza il tcs è facile, almeno io non l'ho mai usato dal prologue e sono abituato. La demo a fare i tempi non ci provo neanche, ho fatto un 1.39.x senza tcs e poi mi sono rotto le balle della pista orrenda e della qualità penosa della demo e ho cancellato tutto.
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2009
  6. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Quella è una bufala, io ho un driving force gt quindi non ha pedale con frizione, ma solo freno e acceleratore e quando son rientrato in 230esima posizione mi son visto da solo nella classifica e mi segnava sterzo 900° e con cambio e finq ui ci siamo.. CON FRIZIONE XD... invece il dfgt non ha frizione, inoltre la frizione in gran turismo sarà un semplice tasto da premere prima di inserire le marce... quindi un vantaggio reale non lo darà.. ma darà quel tocco di simulazione in più.

    Inoltre basta che considerate che il volante ufficile gran turismo è il driving force gt se la frizione fosse davvero determinante credo che l'avrebbero inserita anche si quest'ultimo. Anche se ho provato il g25 a casa di un amico è di una fluidità fenomenale, avessi comprato ilv olante 2 mesi dopo!!!!!.....:D

    Cmq con cambio manuale con la tuned son sceso a 1 min e 38 :D lontano dai primi ma tanta soddisfazione XD effettivamente col manuale è un'altra storia ho anche tolto la trazione, senza trazione guido meglio, maggiore accelerazione in curva... anche se la macchina diventa ancora più capricciosa :D
  7. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    la frizione in gran turismo funziona e non è un semplice tasto, si può sfrizionare e tutto. Nella demo non funziona perchè chi la userebbe avrebbe un vantaggio rispetto a chi non la ha. La frizione è stradeterminante con le macchine lente.. i record del prologue su piste come eigr con macchinine sono tutti ocon il g25 pere via delle frizione.
  8. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    Capita anche a me e sempre negli stessi punti della pista!!! X cui è proprio fatto male sto gioco, speriamo sia un gt5prologue 2 xke al momento l'ho bocciato
  9. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    è ovvio che sta demo non ha nulla che fare con gt5..e chi ha seguito le evoluzioni degli ultimi mesi lo sa.
  10. ViperR29

    ViperR29 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Di sicuro GT5 sarà migliorato sotto tutti gli aspetti... "dovrebbe" essere il gioco di guida definitivo.... almeno si spera, visto tutto il tempo che ci stanno facendo aspettare!!!
    X quanto riguarda gli scatti riscontrati da alcuni di voi, io nn li ho mai avuti.
    Inoltre spero che la fisica sia leggermente rivista... secondo me quella di Gt Academy è quasi perfetta, l' unica cosa è che l' auto è eccessivamente sensibile, quindi il problema sta o nella fisica propria del gioco oppure nelle regolazioni del volante inesistenti nella demo (io ho il g25).
    I miei tempi sono 1.38.1 con auto elaborata e 1.50.1 con auto normale... e ancora nn capisco come facciano i primi in classifica a fare quei tempi :???:
  11. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Beato te che fai quei tempi! Io sono quasi a 2 minuti, ho preso oggi il G25 e faccio peggio che con il pad...
    Mi diresti cortesemente i tuoi settaggi del volante? Così me li metto anche io ;)
    Altra cosa, non c'è la possibilità di mettere la retromarcia sul G25 su uno dei 2 pulsanti rossi al volante? è impostato su un pulsante del cambio, molto scomodo e per niente immediato.
    Meglio ancora se premuto il freno va in retro, ma mi basterebbe anche impostarlo su uno dei 2 pulsanti al volante.
  12. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    nessun settaggio, disabilita tutti gli aiuti e force feedback a 7
  13. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    per la cronoca in alcuni paesi sono scesi all 1.35.. cmq tutta gente cronica di gt famosa in rete. Guardavo le classifiche e cercavo qualche nome su youtube.. gente mostruosa già da gt4. Devi avere uno sbatti incredibile per raggiungere quei livelli.. tempo e voglia che io personalmente non ho.
  14. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    si infatti anche se dovessi fare tempi mostruosi non avrei tempo e voglia di andare in giappone
  15. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Ok grazie e l'impostazione del volante? semplice, professionista o simulazione?
  16. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    se farai tempi mostruosi mi darai il tuo biglietto per il giappone allora *_*
  17. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    io sono riuscito a fare un 1.37 e 3 senza volante:cool:
    stasera per poco non facevo un bel 36 se non fosse per un piccolo errore.
    devo trovare ancora il modo per fare perfettamente le ultime due curve.
    comunque secondo me per chi non ha il volante potevano mettere qualche piccolo aiuto in piu visto che nei replay dei primi a occhio si nota come sia determinante;)
  18. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    comunque.. se ci pensate.. se quei rumors erano fondati.. adesso non stavamo con la demo ma.. :cry:
  19. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    La sterzata io l'ho messa a simulazione, sembra ancora più sensibile lo sterzo, feedback a 5... per ora preferisco non muoverlo ^^ già è abbastanza duro
  20. ViperR29

    ViperR29 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Allora intanto ti dico che all' inizio con il volante è normale che ti trovi peggio che con il joypad, ma fai passare qualche giorno e vedi che goduria....
    Per quanto riguarda le impostazioni io ho messo Simulazione e force feedback a 10... xò vedi 1 po' tu come ti trovi...ti posso dire che io ho fatto + di una prova prima di trovare la configurazione adatta a me...
    E poi un' altra cosa...nella 370Z Tuned metti il traction control = 0 ....è + nervosa ma appena impari a gestirla esci meglio dalle curve... almeno questo secondo la mia esperienza...
    La retromarcia puoi metterla sui tastini rossi del volante... mi sembra che corrispondano a R1 - L1 o R2 - L2 (x impostarli devi andare nella configurazione del primo volante da sinistra verso destra... dovrebbe essere il Driving Force Pro se nn sbaglio)
    Oggi ho abbassato ancora di poco i tempi: Elaborata > 1.37.3 Normale > 1.50.1 ....x il momento sono 75° in classifica generale.... speriamo d scendere ancora :S
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.