1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Band Hero

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 4, 2009.

1. fabbrob1

fabbrob1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  2. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao... se vuoi ti posso parlare del bundle di band hero per ps3, visto che ne sono possessore, ma ignoro alcuni aspetti del bundle di rock band...

partendo dalla batteria posso dire che è completa di 5 parti, 3 elementi che funzionano da tom, timpano e rullante, poi l'hi hat e il crash... oltre che al pedale per la cassa... che possono anche essere due...

di sicuro la batteria di rock band manca di uno di questi elementi, quindi risulta meno "completo".

per la chitarra direi di seguire puramente il tuo gusto estetico...

posso confermarti che il kit esiste anche per ps2, pero non ti saprei indicare le compatibilità tra i vari titoli (anche se ad occhio e croce ti potrei dire che con la batteria di bh puoi giocare praticamente a tutti i titoli che prevedono la batteria, mentre con quella rb non sono convinto tu possa giocare a gh... per la chitarra invece non ci dovrebbero essere grossi problemi!)
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Anche con la batteria di RB puoi giocare con qualsiasi GH.
  4. giancade8

giancade8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oooopssss... questa non la sapevo... per curiosità... guitar hero si adatta e toglie un colore???
  5. CJ_21

Trophy Points:
    36
    Esattamente.
  6. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Come giocabilità, decisamente meglio guitar hero avendo la batteria con il pad in +...oltretutto la batteria di Rockband è altamente rumorosa e quindi risulta molto fastidiosa.
    Tra i kit di guitar hero WT e Band hero, preferisco la batteria di WT, anche se quella di Band hero è un pò + piccola e ha il pedale che si incastra alla batteria e risulta così molto + comodo.
    Cmq come batteria ti consiglio una di queste due, gusto soggettivo, come gioco idem...al massimo li compri entrambi ;D

Molto probabilmente c'è anche la versione per Ps2, basta andare nei rivendori e chiedere cmq...
  7. fantuz

fantuz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi le canzoni scaricate di guitar hero world tour dallo store ,funzionano su band hero?
  8. CJ_21

Trophy Points:
    36
    Non ne sono sicuro, ma se funzionano ci vuole un file che trovi nel Playstation Store.
  9. fantuz

fantuz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora ragazzi ho scaricato un po di canzoni per GH WT dallo store,nel caso che si possa,cosa dovrei fare per importarle in Band Hero??
  10. CJ_21

Trophy Points:
    36
    Te l'ho scritto sopra, devi cercare nel Playstation Store un file che si chiama "Chiave per importazione dei DLC di Guitar Hero World Tour" o qualcosa del genere.
  11. fantuz

fantuz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok fino a quì ci sono poi?
  12. CJ_21

Trophy Points:
    36
    E poi lo scarichi. Quando l'hai scaricato dovresti vedere le canzoni nella lista delle canzoni suonabili.
  13. Iloveneve

Iloveneve Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate la modalità online è presente come in guitar hero world tour? Ossia la possibilita di giocare in single mode online e in multiplayer mode online?

Seconda domanda: posso scaricare i contenuti per Guitar Hero 5 dal Psn per Band Hero e trasferire un po di brani presenti in guitar hero world tour (ho sentito che bisogna scaricare un aggiornamento per eseguire questo trasferimento)
    Fatemi saper grazie , ciaooo
  14. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Lo ho preso a 169€ nuovo mercoledì al marco polo. Spettacolo! La strumentazione è eccezionale. Batteria migliorata e chitarra con la parte touch in digitale e non in analogico. Gli strumenti son gli stessi di GH5 quindi niente da dire.

Le traccie un po' + pop rendono il gioco un po' + vario, tipo YMCA è divertente XD

Adesso devo rimediare il World Tour che son 2 anni che voglio fare crazy train con con la batteria :p
  15. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    su band hero è possibile importare i brani di Gh5 o viceversa?viste le tracklists diciamo "poco carine" :asd: sarebbe una cosa buona.almeno mi basterebbe tenerne uno e vendere l'altro.fatemi sapere.ciao e grazie.;)
  16. I brani di band hero si possono importare su GH5....fortunatamente, questa volta, hanno dato la possibilità copiare tutte le canzoni tranne 3.

Di GH greatest hits, si poteva importare solo metà della tracklist.

Se clicchi sul link seguente, saprai quale sono quelle che potrai suonare su GH5 e quali no:

http://en.wikipedia.org/wiki/Band_Hero#Soundtrack
  17. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok,grazie.;) solo che io Band hero vorrei prenderlo in U.k. perchè non riesco a trovarlo qui usato.chissà se poi potrò esportarle lo stesso le canzoni..
  18. CJ_21

Trophy Points:
    36
    *
  19. Molto probabilmente, non potrai farlo, perchè U.k...è come per le canzoni scaricate:

Se le compri dallo store ita, non sono compatibili con giochi U.K.
  20. Pizze99

Pizze99 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho preso band hero dall UK e ho importato le canzoni scaricate dallo store ITA di GHWT che ho preso in italia e funzionano