1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Oct 13, 2009.

1. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Uffa stasera mi ha fatto proprio dannare! Non capisco a cosa è dovuta questa incompatibilità a giocare assieme ad altre persone. Eppure da solo avevo le tacche della connessione al massimo e vedevo pure quelle di tutti gli altri i partecipanti...uff >_<
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è affatto normale,solitamente quando cadi durante una partita online ti toglie intorno ai 40 mila punti...a meno che se tu aggiungi quei soldi alla tua esperienza riesci a ritrovarti a liv 10...;)
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    io ho comprato tutto quello che c'era da comprare nell'offline
  4. matteocrl

matteocrl Tribe Member

Trophy Points:
    67
    forse è solo un impressione, perchè le musiche e tutto il resto sono perfette... magari sono fatte apposta così ;-)
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    probabile
  6. cyberjack

cyberjack The Fearless

Trophy Points:
    36
    ieri ho giocato on-line per la prima volta in vita mia e per "sverginarmi" ho scelto U2!! :D

ho giocato per 2-3 ore e mi sono divertito moltissimo arrivando al livello 6, anche se ero un po' pippa... a fronte di 3-4 kill per partita venito ucciso almeno 10 volte :p

comunque, adesso ho cominciato, quidi se volete aggiungermi (il mio psn è qui accanto ;) ) per favore fatelo e cerchiamo di giocare un po' insieme (ieri ho giocato solo "quick deathmatch" ed ero sempre con gente diversa, a livelli alti oltre il 40° che avevano sempre i lanciagranate in mano... non era il massimo)

ho un paio di dubbi riguardo le impostazioni possibili... innanzitutto mi chiede di preparare i miei potenziamenti e non ho idea di cosa siano... poi vedo che ci sono opzioni a me sconosciute (il nome del clan e altre) e non avendo mai giocato on line non so proprio cosa siano :p

comunque molto divertente anche se ho dovuto penare non poco pr scaricare l'aggiornamento alla versione 1.03... ho dovuto ripetere l'installazione 4 volte....
  7. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per prima cosa questo è il link al thread degli incontri su Uncharted 2,dove puoi addare gente che come te vuole giocare online con altre persone:http://forum.console-tribe.com/ps3-...charted-2-il-covo-dei-ladri-255571/page2.html
    I potenziamenti per l'online sono quei bonus che puoi sbloccare salendo di livello(ogni due livelli,procedendo per numeri pari)e puoi comprare nel negozio online(insieme alle skin ed ai potenziamenti per le co-op),accessibile dal menu del multiplayer premendo il tasto :gri-left1...una volta comprati i bonus,sempre nel menù del multi,premendo il tasto :quadrato accederai al menù del tuo personaggio,in cui puoi controllare quanti $ ti mancano per salire di livello,puoi inserire le tag del tuo eventuale clan,puoi inserire negli slot appositi i bonus acquistati nel negozio e puoi cambiare le skin sia per la fazione dei cattivi,sia per quella degli eroi...
  8. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

Trophy Points:
    36
    Niente non riesco piu' a giocare con il mio profilo..mi sono fatto un secondo profilo e con quell'altro mi dice errore nella sincronizzazione della patch..Ho disintallato e reinstallato tutto, ma niente..

Avete un numero per contattare questi di naughty dog??Cmq purtroppo non è successo solo a me, c'è gente che da quanto è uscito il gioco gli da sto problema..
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    nel libretto di istruzioni del gioco ci dovrebbe essere l'assistenza, comunque è una cosa che è successa davvero a poch
  10. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve raga, apparte cicci8 che e' stato gentilissimo a rispondermi.........sapete darmi una spiegazione al fatto che mi sono ritrovato con circa 7 LIVELLI in meno ????

L'utlima partita online in coop l'ho dovuta abbandonare prima...e mi ha comunicato che avrei perso 40.000 piu 90 secondi per aspettare la disconnessione...... ma io ho levato subito il gioco perche dovevo andare via.........

Possibile mi abbiano infilitto una sanzione cosi pesante ?? ero livello 10 e mi sono ritrovato al livello 3...............cioe' assurda sta cosa.....uno potrebbe avere dei validi motivi per quittare prima una volta su 100 no ???

NO COMMENT !!!

vi prego rispondetemi, anche solo un parere perche sta cosa mi puzza veramente tanto e mi ha fatto al quanto rosicare......
  11. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Probabilmente ti ha tolto quei 40k di punti!
    Comunque non sempre se esci ti toglie punti, non so in base a cosa dipendi, forse se fossi stato di un livello maggiore non ti avrebbe scalato quei punti :???:

Io sono uscito più volte dalle partite (almeno 5-6 volte, ma mai nello stesso giorno) e non mi sono mai stati tolti punti!
  12. Kakashi4ever

Kakashi4ever Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi, segnalo qui che io ho un problema con la campagna di Uncharted 2 con la nuova patch; in pratica la console si freeza al capitolo 15, sia continuando dal cap14 che iniziando il cap 15 in selezione missione.
    Qualcun altro ha il mio stesso problema? Giusto per vedere se è un problema solo mio oppure dell'aggiornamento (monto firmw 3.15 su PS3 60GB)
    Cancellando e non installando le patch ho superato tale punto, però l'unico modo è giocare senza patch ora...
  13. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    allora devi sapere che il livello aumenta in base a scaglioni di punti accumulati, più progredisci di livello...più lo scaglione sarà ampio, nel senso che ti ci vorranno sempre più punti per aumentare di livello. Ora, dato che eri a livello 10, quindi eri più o meno all'inizio, bstavano pochi punti per passare da uno scaglione ad un altro, quindi per passare di livello... Quindi è possibile che togliendoti quei 40.000 punti automaticamente hai perso quegli scaglioni di livello che avevi guadagnato (scaglioni, in punti... che si cumulano), ritrovandoti quindi ad un livello inferiore.
    Se ad esempio per arrivare a livello 3 ci vogliono 30.000 punti e per arrivare a livello 10 ci vogliono in tutto 70.000 punti.... tu perdendo 40.000 punti, ti sei ritrovato a 30.000 quindi ti ritrovi al 3° livello...

Spero di essere stato d'aiuto... penso proprio sia così...
  14. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quel che ne so io,se sei tu ad abbandonare la partita di tua sponte,i punti te li toglie...se magari cade la connessione,o ti espelle un compagno perchè l'hai ucciso almeno due volte,i punti non te li toglie...credo che funzioni così...;)
  15. in teoria si... però a volte anche se cade la connessione toglie i punti... :p
  16. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    LOL AH ECCO ORA HO CAPITO TUTTO...............DAREDEVIL E TUTTI QUANTI VOI RAGA.......................
    non so come ringraziarvi della info...........io avevo capito che mi levava 40.000 MA DI SOLDI no di punti exp...........ora e' tutto chiaro....perche mi stavo dannando a capire perche questa retrocessione...........allora si e' giusto che sia cosi in base anche al calcolo che mi avete fatto :)

Ok cassa dritta e pedalare.............si torna a giocare :) buona notte a tutti belli e grazie ancora..........

ps: vi ricordate 2 post fa quando ho preso a parolacce quel povero utente perche aveva detto che si trovava al capitolo 24 ?? e io avevo al quanto rosicato di aver letto il numero dei capitoli ??
    intanto gli chiedo ancora scusa perche' ho veramente esagerato...........

Ecco ieri gioco con un amico del clan e parlavamo del piu e del meno...................mentre gli parlavo della campagna se ne esce e mi fa.......

AH SI SEI A BUON PUNTO SONO x CAPITOLI !!!!

non sapevo se mettermi a piangere dalla disperazione o buttare il gioco.......lol............sorpresa rovinata:cry::cry::cry:
  17. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il malinteso deriva dal fatto che quella che tu chiami esperienza è calcolata in $ nel menù del giocatore...;)
  18. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    Mancano goccie al 52 :asd:

ps. Cri proprio stasera che ero online, non ci sei stato.. mannaggia :(
  19. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bravo Manu,tra poco arriva l'ivalidità...bei punti in arrivo...:asd::asd:
    Comunque sto testando caricatore dimezzato,e devo dire che non mi dispiace,prendi 12,500 ogni 5 kill...:asd:
    unico inconveniente,quando spari ad uno alle spalle,se riesce a schivare anche un solo colpo sei nei guai,perchè devi ricaricare...:timdead::timdead:
  20. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    Certo :asd: Però non so se usarla sempre, alla fine mi rovina il divertimento del gioco... morire anche solo con una manata :asd: Mi farebbe innervosire talmente tanto che spaccherei il dualshock contro la playstation:asd:
    Beh caricatore dimezzato non è male.. ti metti mani pronte + caricatore dimezzato e... fili alla grande :lalala: :asd: