1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    possibile che oggi per 2 volte mi è capitato di subire l'atomica, e a fine partita guardando i risultati colui che l'aveva lanciata aveva tipo 30 kill 32 morti?!?!?!?

    kr1stiantroy ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    nono... il silenziatore è ottimo se abbinato a ninja ;)
  2. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    AREA 51
    i model sono ancora forti ... uno mi ha sparato da 100 metri e mi ha ucciso con un colpo ( nn veterano ) .. è scandaloso
  3. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Guarda, per come la vedo io è più facile fare 44 kill di fila a Rust che a Estate :asd:

    Comunque non è detto che campera, ma ne esistono veramente poche di persone così
  4. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi è capitato già un paio di volte di vedere gentaglia che si mette d'accordo. Si isolano in una mappa grande, in posti solitamente non battuti, usano l'infiltrazione tattica e in poco tempo arrivano all'atomica. Nella partita successiva invertono i ruoli.
    Quando vedo certe cose, mi passa completamente la voglia di giocare.
  5. Robenza

    Robenza Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    è saltata fuori l'ac130 glitch...praticamente diventa un'arma automatica! che due palle!! però fin ora ho visto solo video da xbox...

    cmq 40 morti di fila sono veramente veramente tanti! credo non mi sia mai capitato di vedere una cosa del genere...
    io che sono fortino fatico per arrivare a 20...uno che ne fa 40 è un mostro!
    oppure gioca a dm veterano :lalala: :asd:
  6. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    appena successo 2 volte di fila... lo fanno sopratutto a dm tutti contro tutti. ODIOSI...
  7. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    oh ma vi rendete conto che sono fucili a pompa, nella realtà come ve ne trovate uno davanti non avete neanche tempo di contare fino a 0,00000000000000000000000000000000001 secondi?? i fucili a pompa sparano a rosetta, ovvero proiettili da varie parti, su, giù, sinistra, destra, sinistra.........poi l'1887 ha un rateo di fuoco molto basso, capite??

    una volta ho aiutato un mio amico per sta cosa, ma siccome c conosciamo, e mi aveva fatto un gran favore, ho ricambiato, ma non prendetemi per un co...j...o...ne, ma non lo farò mai più, il mio ratio è sceso ancora di più
  8. Robenza

    Robenza Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    non ti prendiamo per coglione, ci mancherebbe...però converrai con me che è una cosa da coglioni!

    per il 1887 è vero quello che dici...infatti se schivi il primo colpo sono praticamente morti visto il rateo di fuoco...però mi da l'idea che la loro potenza/gittata sia sproporzionata se paragonata alle altre armi...non alla realtà...
  9. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    scusate, se qualcuno trova un video dove si vede sparare nella realtà un 1887, lo posterebbe perfavore? è pura curiosità ;)
  10. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    bè è vero è proprio da perdenti......

    però quando spari con l akimbo prendi l avversario a dieci metri, se il nemico è lontano anche di mezzo metro sei finito, soprattutto se hai intenzione di cambiare arma:asd:

    MAX12 ha aggiunto 4 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    http://en.wikipedia.org/wiki/Winchester_Model_1887/1901
    credo non ci siano video, perchè è un pezzo raro, impossibile rovinarlo.......
    se masticate l inglese nel wiki capirete che è stato riprodotto da italiani e australiani in maniera moderna


    mi sbagliavo:
    http://www.youtube.com/watch?v=3HbZ5OfHpR0
    http://www.youtube.com/watch?v=UaUHjOOWXBY&feature=related
    questo f vedere come lo si ricarica nel gioico
    http://www.youtube.com/watch?v=1BxbTSaxduA&feature=related
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2009
  11. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    ne ho visti anche altri, e m sembra che il danno sia giusto nel gioco... il fatto ''sbagliato'' forse è stato proprio quello di implementarli..
  12. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Hanno sbagliato a mettere l'akimbo. E' una tamarrata che rovina il gameplay.
    E poi è mai possibile che con tutte le armi moderne, in tanti scelgano il 1887? E' un controsenso assoluto in un gioco come MW ed è un chiaro errore nel bilanciamento.

    Riguardo l'atomica, che gusto c'è arrivarci con quel tristissimo giochetto? Volete vedere l'effetto? Fatelo in partita privata e arrossite (per essere buoni...) se lo chiedete (e lo esaudite) in quelle pubbliche.
  13. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    ma più che altro che senso ha andare in giro con 2 fucili del 1887 nelle mani quando si parla di guerra moderna ;D
  14. XJ55

    XJ55 Guest

    Ci sono delle nuove versioni di quel fucile e sono usate proprio in questo periodo ;)
  15. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    dal gioco sembrano proprio datati !! ma poi è assurdo che siano l'arma che faccia più danno a distanza ravvicinata. poi l'akimbo...mamma mia che caxxata !
  16. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    esatto.... mi fa veramente incazzare leggere pure le giustificazioni "dovevo ricambiareu n favore ad un amico"....
    cominciamo tutti a ragionare così va......
  17. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Si vabbè ragazzi, io pure oggi ho incontrato uno che l'ha fatto...Ma chi se ne frega -_- Peggio pe loro...Io che ci ho perso?
  18. F_CIOCCA

    F_CIOCCA Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho appena ricevuto in regalo questo gioco !!!!!!! ma quante ore di gioco su per giù servono per finirlo ??? si lo sò che questo dipende molto da mè !!!!!! ma indicativamente ???
  19. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
  20. cyberalex

    cyberalex Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Finito in 4 ore a livello normale, 7 ore a livello veterano... E' più facile degli altri COD in ogni caso.