1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non parte più nessun gioco**

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da nickpick84ud, 20 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nickpick84ud

nickpick84ud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum. Vi ho scovati dovendo cercare di risolvere un problema che si è manifestato questa mattina sulla mia ps3 40 gb che ha appena 1 mese di vita...............
    Premetto quindi che è in garanzia, ho lo scontrino, codice seriale intatto..........però ho anche un fastidio addosso indescrivibile. Tenuta benissimo, con una cura impressionante.....e nonostante ciò ha già dei problemi, che schifo!!

Il problema che mi è sorto è che non parte nessun gioco.
    Accendo la ps3 e tutto sembra funzionare normalmente..appena vado su gioco e clicco x anzichè partire il gioco mi viene una schermata nera.
    Fa così con tutti i giochi.
    Per assurdo ho scoperto che togliendo la connessione internet il gioco (mw2) parte (ovviamente in single player) però se premo il tasto ps la playstation si blocca completamente......
    Qualche idea? :( :( :(
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Si mandala in garanzia prima possibile, scusa ma se è 40gb come fa ad avere un mese di vita? era in qualche magazzino?
  3. nickpick84ud

nickpick84ud Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente non ne ho la più pallida idea. C'era l'offerta sulla 40gb e l'ho presa il 20 di novembre
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.